Nos Garage, 147GTA, 500sport e 1098.. foto new pag.3

la gta è splendida! la 1098 anche, è il mio sogno ancora non realizzato, ma sai perche'? perchè non mi va di prendere la patente! :asd) :asd) :asd)
 
Complimenti per il garage, veramente interessante e notevole. :) :) :)
Per la GTA... :clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap)

;)
 
Grazie grazie sono lusingato.. :worship) :worship) :worship)
Dopo le ferie posto quache foto dinamica sul 1098.. in questi gg mi ci sono un pò divertito.. che mezzo! :ubriachi) Ogni volta che la riprendo è un'emozione fortissima e devo dire che le mie nuove Dunlop Sp vanno davvero benone.. :D
 
147nos":1mkl8h0i ha detto:
Grazie grazie sono lusingato.. :worship) :worship) :worship)
Dopo le ferie posto quache foto dinamica sul 1098.. in questi gg mi ci sono un pò divertito.. che mezzo! :ubriachi) Ogni volta che la riprendo è un'emozione fortissima e devo dire che le mie nuove Dunlop Sp vanno davvero benone.. :D

che dunlop hai messo?
 
Andy96":30dx8fum ha detto:
che dunlop hai messo?

dunloop d 211

Dunlop.jpg


denny1977":30dx8fum ha detto:
La 500 con gli sticker è notevole, notevole assolutamente! :OK)

Si in effetti lo sticker sul bianco rende! :OK)
Devo dire però che lo sticker fiat è troppo alto, con colori scoloriti e poi ha la parte finale tratteggiata che non mi è mai piaciuta.. tenuto anche conto che costava 170euro e invece quello che ho messo 10euro della 3M direi che non c'è proprio paragone.. :p
 
uhhhhhhhhhhhhhmmmmm sento odore di gomma bruciata :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)


grande nossssssssssssss
 
La foto non l'ho fatta io ma vi assicuro che dopo una bella sessione di manate di gas anche le mie gommine erano in quello stato! :asd)
Cmq un amico fotografo mi ha fatto qualche foto all'ultima uscita.. appena le ritiro ne posto qualcuna reale del 1098 gommata dunlop! :OK)
Cmq ho avuto le pirelli evo di serie, ottime.. le pirelli evo SC, ancora meglio, poi le metzeler, che pratiamente sono le sorelle pari pari delle pirelli sc con disegno dfferente e ora queste.. beh le differenze sono ampie, pirelli e metzeler sono due gocce d'acqua, forse leggermente più grip le pirelli sc mentre queste dunlop hanno anch'esse tantissimo grip, forse anche di più però mi piaiono più morbide come carcassa, la moto si muove di più, è meno precisa ma è anche più rapida però a scendere in piega.. in parole povere preferivo la precisione delle pirelli sc ma forse queste sono più "racing" sono da ginocchio in terra ad ogni curva e hanno una trazione in uscita da panico e per questo si strappano in quel modo sulla spalla.. :OK)
 
147nos":2fxorziu ha detto:
La foto non l'ho fatta io ma vi assicuro che dopo una bella sessione di manate di gas anche le mie gommine erano in quello stato! :asd)
Cmq un amico fotografo mi ha fatto qualche foto all'ultima uscita.. appena le ritiro ne posto qualcuna reale del 1098 gommata dunlop! :OK)
Cmq ho avuto le pirelli evo di serie, ottime.. le pirelli evo SC, ancora meglio, poi le metzeler, che pratiamente sono le sorelle pari pari delle pirelli sc con disegno dfferente e ora queste.. beh le differenze sono ampie, pirelli e metzeler sono due gocce d'acqua, forse leggermente più grip le pirelli sc mentre queste dunlop hanno anch'esse tantissimo grip, forse anche di più però mi piaiono più morbide come carcassa, la moto si muove di più, è meno precisa ma è anche più rapida però a scendere in piega.. in parole povere preferivo la precisione delle pirelli sc ma forse queste sono più "racing" sono da ginocchio in terra ad ogni curva e hanno una trazione in uscita da panico e per questo si strappano in quel modo sulla spalla.. :OK)

è il contario..dunlop ha carcassa più rigida!infatti molti ammordiscono le sospensioni dopo averle messe!sono un pò più "mignotte" di pirelli/metzler ma una volta messa a puntola moto,vanno benone!non dimenticare che la tua moto è stata poi sviluppata con pirelli!
 
Andy96":2s26b1yd ha detto:
è il contario..dunlop ha carcassa più rigida!infatti molti ammordiscono le sospensioni dopo averle messe!sono un pò più "mignotte" di pirelli/metzler ma una volta messa a puntola moto,vanno benone!non dimenticare che la tua moto è stata poi sviluppata con pirelli!

Ah dici? Mah guidandola la sensazione è opposta! :ka)
A me la moto adesso sembra più morbida.. forse devo lavorare un pò sulle pressioni d'esercizio.. :scratch)
La mia moto ha l'assetto stock di fabbrica con qualche click a irrigidire fronte e retro.. quindi forse dovrei intervenire anche li ma non essendo in grado e trovandomi già benone così la lascio stare e mi adeguo alle nuove condizioni. ;)
Per il fatto che la 1098 è stata sviluppata con pirelli ti quoto alla grande, avendo provato la gomma TOP della dunlop me ne sono accorto subito, nonostante sia un'ottima gomma nn si adatta imhò come la pirelli SC alla sbk ducati.. :celebrate)
 
spetta un attimo..dunlop consiglia le D211 per la pista!per strada non si riuscirebbero a scaldare a sufficienza!

dovresti provare le D209 GP racer in mescola M!se vuoi ti dico un sito dove dunlop risponde a tutti..però tu mi mandi lo spoiler gratis! :D :D
 
Andy96":5bumd1ze ha detto:
spetta un attimo..dunlop consiglia le D211 per la pista!per strada non si riuscirebbero a scaldare a sufficienza!

dovresti provare le D209 GP racer in mescola M!se vuoi ti dico un sito dove dunlop risponde a tutti..però tu mi mandi lo spoiler gratis! :D :D

Seee spoiler gratis.. :p a parte gli scherzi le dunlop D209GP non le voglio nemmeno vedere ;) perchè l'utilizzo della moto è prevalentemente pistaiolo ed estivo.. ovvio in un uso stradale normale confermo non si scaldano ma basta ad esempio fare un bel passo di montagna come dico io e le cose si ribaltano, le temperature diventano a tempo debito quelle giuste e le soddisfazioni non ti dico, con queste gomme raschi tranquillamente le saponette anche sui passi tanto ti danno sicurezza e grip! ;)
Ovvio poca o niente autostrada e a bassa velocità sul tutto dritto, niente bagnato, niente pieghe a freddo, durata irrisoria (cira 1000km) ma quando devono esserci e limitatamente al loro scopo per me sono il massimo per la 1098.. per altri utilizzi mi son preso un t max 500..
 
beh quello nel garage non c'è!! ;)

per l'uso che ne fai allora sono perfette!il top direi!!io invece che vado solo per strada ho le Qualifier RR!mi ci trovo bene dai! :)
 
Andy96":9f6xtwt8 ha detto:
beh quello nel garage non c'è!! ;)

per l'uso che ne fai allora sono perfette!il top direi!!io invece che vado solo per strada ho le Qualifier RR!mi ci trovo bene dai! :)

Ehheee vero vero.. :p
Ecco due fotine del bolide.. :OK)
 

Allegati

  • forum1.jpg
    forum1.jpg
    86 KB · Visualizzazioni: 368
  • forum2.jpg
    forum2.jpg
    123.9 KB · Visualizzazioni: 371
  • forum3.jpg
    forum3.jpg
    106.9 KB · Visualizzazioni: 377
  • forum4.jpg
    forum4.jpg
    143.7 KB · Visualizzazioni: 375
Top