147nos":1mkl8h0i ha detto:Grazie grazie sono lusingato.. :worship) :worship) :worship)
Dopo le ferie posto quache foto dinamica sul 1098.. in questi gg mi ci sono un pò divertito.. che mezzo! :ubriachi) Ogni volta che la riprendo è un'emozione fortissima e devo dire che le mie nuove Dunlop Sp vanno davvero benone..
Andy96":30dx8fum ha detto:che dunlop hai messo?
denny1977":30dx8fum ha detto:La 500 con gli sticker è notevole, notevole assolutamente! :OK)
147nos":3l1vvhs0 ha detto:Andy96":3l1vvhs0 ha detto:che dunlop hai messo?
147nos":2fxorziu ha detto:La foto non l'ho fatta io ma vi assicuro che dopo una bella sessione di manate di gas anche le mie gommine erano in quello stato! :asd)
Cmq un amico fotografo mi ha fatto qualche foto all'ultima uscita.. appena le ritiro ne posto qualcuna reale del 1098 gommata dunlop! :OK)
Cmq ho avuto le pirelli evo di serie, ottime.. le pirelli evo SC, ancora meglio, poi le metzeler, che pratiamente sono le sorelle pari pari delle pirelli sc con disegno dfferente e ora queste.. beh le differenze sono ampie, pirelli e metzeler sono due gocce d'acqua, forse leggermente più grip le pirelli sc mentre queste dunlop hanno anch'esse tantissimo grip, forse anche di più però mi piaiono più morbide come carcassa, la moto si muove di più, è meno precisa ma è anche più rapida però a scendere in piega.. in parole povere preferivo la precisione delle pirelli sc ma forse queste sono più "racing" sono da ginocchio in terra ad ogni curva e hanno una trazione in uscita da panico e per questo si strappano in quel modo sulla spalla.. :OK)
Andy96":2s26b1yd ha detto:è il contario..dunlop ha carcassa più rigida!infatti molti ammordiscono le sospensioni dopo averle messe!sono un pò più "mignotte" di pirelli/metzler ma una volta messa a puntola moto,vanno benone!non dimenticare che la tua moto è stata poi sviluppata con pirelli!
Andy96":5bumd1ze ha detto:spetta un attimo..dunlop consiglia le D211 per la pista!per strada non si riuscirebbero a scaldare a sufficienza!
dovresti provare le D209 GP racer in mescola M!se vuoi ti dico un sito dove dunlop risponde a tutti..però tu mi mandi lo spoiler gratis!
Andy96":9f6xtwt8 ha detto:beh quello nel garage non c'è!!
per l'uso che ne fai allora sono perfette!il top direi!!io invece che vado solo per strada ho le Qualifier RR!mi ci trovo bene dai!