Ragazzi sono tornato in me! L'auto non la vendo più! :spin)
Avevo trovato una Boxster2.7 987 full opt con poco più di 20mila km a quotazione eurotax praticamente, un affare.. solo che è andata subito via, nemmeno il tempo di realizzare una cifra decente sulla gta, un ragazzo mi ha offerto 17mila euro in contanti per la nasona ma ho rifiutato! :jaw)
Che dite sono un pazzo? :matto)
Forse sarei arrivato a darla a 18, ma non ho fatto in tempo.. poi ne ho viste altre ma più care e mai a posto come la mia gta; insomma pensandoci bene ho pensato di lasciar perdere, perchè in realtà la gta mi piace ancora da matti e non riesco facilmente a separarmene.
Il sogno sarebbe fra qualche anno una Duetto a TP con un motore decoroso (linea fedele al prototipo) e la GTA in garage rigorosamente. :clap)
Comunque per tornare in me al 100% avevo bisogno di un raduno AR come ai vecchi tempi, così ho deciso di partecipare al raduno internazionale di Balocco!
:alfa) :alfa) :alfa) :alfa) :alfa) :alfa)
follettodisgraziato":2lgjp592 ha detto:
Gran belle foto! x curiosità, quanto sei alto? sembri quasi sacrificato sul ducatone, quasi come me quando ho provato il Brutale, dopo alcuni Km iniziavo a patire a causa della postura rannicchiata.
Purtroppo o per fortuna, dipende dai punti di vista (sicuramente in moto meglio essere entro l' 1.80 di altezza) sono 1.94! :cry:
Per il patimento non sò se deriva dall'altezza, ma quando torno dai passi sono devastato!
..ma felice!
mimmetto":2lgjp592 ha detto:
M A I ! ! ! :mad2)
lory-gt":2lgjp592 ha detto:
ciao davide, anch'io l'avevo vista su autoscout ed subito ho pensato che assomigliava molto alla tua
ti concedo il cambio auto solo se passi a lotus (lascia perdere le boxter :asd) ) :OK)
Mhmhmhmmh, mai viste per ora uguali alla mia, nel senso grigio sterling, pelle blu le mans e cerchi 18 a raggi!
Per il cambio con Lotus beh ci ho pensato davvero.. e ti quoto ne varrebbe davvero la pena, ma probabilmente non fa per me, poi chissà.. mai dire mai, tranne che nei confronti della giulietta.. :lol2)