Nos Garage, 147GTA, 500sport e 1098.. foto new pag.3

belle pieghe!! :OK)

certo però questo forum è un pò contradittorio! :D non si può parlare di velocità e metti ste foto su strada!! :lol: :OK)

io apprezzo eh!anche se non mi fido a piegare così tanto!

PS:preparati che tra un pò ti arriverà la richiesta di uno spoiler replica GTA..devo solo passare da qualche carrozziere a chiedere! ;)

...le macchine si commentano da sole....
........ma la 1098......... :lingua) :lingua) :lingua) :lingua) :lingua) :lingua) :lingua) :lingua)
Troppi complimentissimi!!! :clap) :clap) :OK)

Andy96":2n5sv57e ha detto:
belle pieghe!! :OK)

certo però questo forum è un pò contradittorio! :D non si può parlare di velocità e metti ste foto su strada!! :lol: :OK)

io apprezzo eh!anche se non mi fido a piegare così tanto!

PS:preparati che tra un pò ti arriverà la richiesta di uno spoiler replica GTA..devo solo passare da qualche carrozziere a chiedere! ;)

Grazie! :OK)
Per il discorso della contraddizione del forum io non penso sia così ;), dire di aver tirato l'auto a 250km/h su strada o addirittura di aver gareggiato con altri utenti della strada è un conto ma postare qualche fotina di una moto su un passo regolarmente nella propria corsia, non ci vedo nulla di male, sfiorare le saponette su strada non è vietato, è vietato oltrepassare i limiti ma sulla moto quelle curve/pieghe si fanno anche ad andature abb. tranquille.. almeno questo è quello che penso io in buona fede..anche perchè qulle foto sono state fatte su curve abb. lente.. :ka)
Per lo spoiler no problem quando ti serve basta che mi contatti in pvt e te lo faccio mandare dalla ditta.. :OK)

Elena79BO":2n5sv57e ha detto:
........ma la 1098......... :lingua) :lingua) :lingua) :lingua) :lingua) :lingua) :lingua) :lingua)

Grazie Grazie.. :worship) :worship) :worship) :worship)
La 1098 credo siano i 17mila euro che abbia mai speso meglio nella vita.. :love)
..senza nulla toglier alla 147gta.. ma 170cv su 170 e rotti kg sono altre sensazioni.. :lingua)

lo so benissimo..ma qualcuno potrebbe essere "urtato" diciamo! :D
pensa a quei poveretti in moto,fotografati in piega dalla forestale,che si sono visti appioppare multe per guida pericolosa (moto piegata in curva :crepap) ) e non rispetto rigoroso della destra..manco fossero in bici... :crepap)

la percorrenza sarà stata "lenta" ma in uscita hai aperto un po' eh..per fare i ricciolini! :D
d'altronde questo è il modo di usare la moto..non con 2 cm di cera sui bordi.. :(

147nos":8lp1g8tf ha detto:
Elena79BO":8lp1g8tf ha detto:

Grazie Grazie.. :worship) :worship) :worship) :worship)
La 1098 credo siano i 17mila euro che abbia mai speso meglio nella vita.. :love)
..senza nulla toglier alla 147gta.. ma 170cv su 170 e rotti kg sono altre sensazioni.. :lingua)
Macchine e moto regalano sempre belle emozioni......diverse tra loro ma ne vale la pena di provarle! ;)

e viste queste foto si può benissimo dichiarare guerra al cm della vergogna :asd) :asd) :asd)

grande nos!!!!

Gran belle foto! x curiosità, quanto sei alto? sembri quasi sacrificato sul ducatone, quasi come me quando ho provato il Brutale, dopo alcuni Km iniziavo a patire a causa della postura rannicchiata.

ciao davide, anch'io l'avevo vista su autoscout ed subito ho pensato che assomigliava molto alla tua :(

ti concedo il cambio auto solo se passi a lotus (lascia perdere le boxter :asd) ) :OK)

Ragazzi sono tornato in me! L'auto non la vendo più! :spin)
Avevo trovato una Boxster2.7 987 full opt con poco più di 20mila km a quotazione eurotax praticamente, un affare.. solo che è andata subito via, nemmeno il tempo di realizzare una cifra decente sulla gta, un ragazzo mi ha offerto 17mila euro in contanti per la nasona ma ho rifiutato! :jaw)
Che dite sono un pazzo? :matto)
Forse sarei arrivato a darla a 18, ma non ho fatto in tempo.. poi ne ho viste altre ma più care e mai a posto come la mia gta; insomma pensandoci bene ho pensato di lasciar perdere, perchè in realtà la gta mi piace ancora da matti e non riesco facilmente a separarmene.
Il sogno sarebbe fra qualche anno una Duetto a TP con un motore decoroso (linea fedele al prototipo) e la GTA in garage rigorosamente. :clap)
Comunque per tornare in me al 100% avevo bisogno di un raduno AR come ai vecchi tempi, così ho deciso di partecipare al raduno internazionale di Balocco! ;)
:alfa) :alfa) :alfa) :alfa) :alfa) :alfa)

follettodisgraziato":2lgjp592 ha detto:
Gran belle foto! x curiosità, quanto sei alto? sembri quasi sacrificato sul ducatone, quasi come me quando ho provato il Brutale, dopo alcuni Km iniziavo a patire a causa della postura rannicchiata.
Purtroppo o per fortuna, dipende dai punti di vista (sicuramente in moto meglio essere entro l' 1.80 di altezza) sono 1.94! :cry:
Per il patimento non sò se deriva dall'altezza, ma quando torno dai passi sono devastato! :p ..ma felice! :D

mimmetto":2lgjp592 ha detto:
M A I ! ! ! :mad2)

lory-gt":2lgjp592 ha detto:
ciao davide, anch'io l'avevo vista su autoscout ed subito ho pensato che assomigliava molto alla tua :(

ti concedo il cambio auto solo se passi a lotus (lascia perdere le boxter :asd) ) :OK)

Mhmhmhmmh, mai viste per ora uguali alla mia, nel senso grigio sterling, pelle blu le mans e cerchi 18 a raggi! ;)
Per il cambio con Lotus beh ci ho pensato davvero.. e ti quoto ne varrebbe davvero la pena, ma probabilmente non fa per me, poi chissà.. mai dire mai, tranne che nei confronti della giulietta.. :lol2)

Bene.. sono contento che tu sia ritornato in te...

in effetti non riuscivo a capire, dopo il tuo vagare per mesi alla ricerca di una GTA, come potessi separartene così...

bene.. ci vediamo a Balocco :OK)

147nos":ofauvknk ha detto:
lory-gt":ofauvknk ha detto:

Mhmhmhmmh, mai viste per ora uguali alla mia, nel senso grigio sterling, pelle blu le mans e cerchi 18 a raggi! ;)
Per il cambio con Lotus beh ci ho pensato davvero.. e ti quoto ne varrebbe davvero la pena, ma probabilmente non fa per me, poi chissà.. mai dire mai, tranne che nei confronti della giulietta.. :lol2)

no, tempo fa avevo visto una GTA grigio sterling su autoscout (che poi ho scoperto essere la tua) e ho subito detto "guarda stà GTA come assomiglia a quella di Davide" :D