Nos Garage, 147GTA, 500sport e 1098.. foto new pag.3

Grazie a tutti per i commenti.. lusingatissimoo.. :)

Putro147":13rw1u38 ha detto:
Ti piace guidare italiano ? :elio)

No no odio le Italiane.. io sono estremamente esterofilo.. :asd)

Fonzie444":13rw1u38 ha detto:
..ma la gta mi sa che ha problemi di tenuta.. :sarcastic) :p

Essì hai ragione :asd)

rock86":13rw1u38 ha detto:
che cerchi ha la 500????

Come han già detto, sono i suoi 16 originalissimi.. ;)

soloalfa":13rw1u38 ha detto:
Scusa nos,ma sul 1098 mi avevi detto niente Termignoni e poi?cosa mi combini??li metti?... :asd) :asd)

..

Eheheh non ho resistito.. :asd) ma lo spevo che prima o poi ci sarei cascato.. la moto la devo ancora ritirare cmq dovremmo essere sui 170cv all'albero.. :jaw)

P.S: ho aggiunto foto nuove nuove della GTA di venerdì scorso. :clap)

soloalfa":2ulztqtk ha detto:
ma che termi hai messo?titanio o carbonio?

per quanto riguarda gli HP l'hai già rullata?mi sembrano tanti 170cv...so che con centralina + filtro + scarico completo in carbonio si raggiunge un picco di 5-6 hp max...hai fatto altre modifiche?
In Carbonio. ;)
Per la potenza vedremo alla rullata.. tanto ho già e rullate di quando aveva 1000km, poi rullo col kit.. dovrei cmq raggiungere a detta dei meccanici la potenza stock della 1198 base.. :OK)

147nos":23o7sf8c ha detto:
soloalfa":23o7sf8c ha detto:
ma che termi hai messo?titanio o carbonio?

per quanto riguarda gli HP l'hai già rullata?mi sembrano tanti 170cv...so che con centralina + filtro + scarico completo in carbonio si raggiunge un picco di 5-6 hp max...hai fatto altre modifiche?
In Carbonio. ;)
Per la potenza vedremo alla rullata.. tanto ho già e rullate di quando aveva 1000km, poi rullo col kit.. dovrei cmq raggiungere a detta dei meccanici la potenza stock della 1198 base.. :OK)

Ottima cosa quindi...allora a questo pto la 1198 potrebbe raggiungere la potenza stock della 1098R....ah...goduria... :asd) :asd)

Bella bella....urgono foto poi con i termi montati! :baby)

soloalfa":38o0efnn ha detto:
Ottima cosa quindi...allora a questo pto la 1198 potrebbe raggiungere la potenza stock della 1098R....ah...goduria... :asd) :asd)

Bella bella....urgono foto poi con i termi montati! :baby)

SI si ottimo direi.. la 1198 si avvicina pericolosamente alla R col kit ma cmq ci rimane differenza, la 1098 ha 160cv all'albero circa, la 1198 circa 10cv in piu sempre all'albero, la R dovrebbe avere 180 di cv che col kit completo diventano sui 190.. :matto) , quindi l R stà sempre una gradino avanti.. poi c'è la desmosedici che dovrebbe avere 200cv.. :ubriachi) cmq ne riparliamo nel topic del 1098 quando la ritiro per le impressioni! :OK)

Hai visto le nuove foto del gta? Gli interni come sono? All'inizio volevo cambiare i sedili invece ora stò iniziando ad apprezzare il blu e vedendo un interno full nero dal vivo mi sembra smorto.. :smokin)
Ovvio il bicolore beige per me rimane ancora il top! :lingua)

147nos":36cxppby ha detto:
Hai visto le nuove foto del gta? Gli interni come sono? All'inizio volevo cambiare i sedili invece ora stò iniziando ad apprezzare il blu e vedendo un interno full nero dal vivo mi sembra smorto.. :smokin)
Ovvio il bicolore beige per me rimane ancora il top! :lingua)

Il bicolore blu-nero per me è il top con carrozzeria grigio sterling e azzurro gabbiano quindi hai fatto veramente bene e la scelta mi sembra molto azzeccata.
Il nero-beige lo vedo su altri colori tipo rosso alfa,nero metallico o anche sul grigio scuro fatto sulle ultime GTA.

Addirittura il blu-nero lo vedrei molto bene anche con il bianco perla...quindi direi promosso a pieni voti.

Tutta nera dentro non mi piace invece... :tired) troppo seriosa

soloalfa":6ho9sndw ha detto:
Il bicolore blu-nero per me è il top con carrozzeria grigio sterling e azzurro gabbiano quindi hai fatto veramente bene e la scelta mi sembra molto azzeccata.
Il nero-beige lo vedo su altri colori tipo rosso alfa,nero metallico o anche sul grigio scuro fatto sulle ultime GTA.

Addirittura il blu-nero lo vedrei molto bene anche con il bianco perla...quindi direi promosso a pieni voti.

Tutta nera dentro non mi piace invece... :tired) troppo seriosa

Io andavo pazzo per il nero su nero e infatti lo volevo.. però poi ho fatto l'occhio al bicolore e adesso mi piace di piu! :OK)
Si cmq è vero il beige stà da Dio sul rosso e sui colori scuri.. ;)

nasona sport":6ho9sndw ha detto:
..la gta sarebbe stata bella se fosse stata un pelo più bassa..

Beh si sarebbe stata più bella in effetti ma così è come in origine, ci accontentiamo. :D
Grazie per i complienti.. :worship)

Davide che dire, se non complimenti per i tuoi 3 mezzi stupendi! :OK)

La GTA dopo i lavori che gli hai fatto è veramente favolosa, sembra appena uscita dal concessionario, perfetta. I 18 le donano tantissimo, mi sembra di sentire il profumo della pelle degli interni dalle foto :)

Così come la tua 147 era per me una delle più belle del Virtual, se non la più bella, così la tua GTA è sicuramente tra le più belle.

Ti rinnovo i complimenti! ;)

33Boxer":4u5ms1sy ha detto:
Davide che dire, se non complimenti per i tuoi 3 mezzi stupendi! :OK)

La GTA dopo i lavori che gli hai fatto è veramente favolosa, sembra appena uscita dal concessionario, perfetta. I 18 le donano tantissimo, mi sembra di sentire il profumo della pelle degli interni dalle foto :)

Così come la tua 147 era per me una delle più belle del Virtual, se non la più bella, così la tua GTA è sicuramente tra le più belle.

Ti rinnovo i complimenti! ;)

Miticooooooo!! :fluffle) :fluffle) :fluffle)
Grazie grazie troppo gentile come sempre.. :worship)
I 18 sono perfetti, coi 17 non ero soddisfatto a livello estetico.. ;)
Per il resto la GTA la sognavo ROsso Alfa o Bianco perla ma le avevo trovate tutte nere e nera non la volevo.. poi appena è ricapitata una grigio sterling (una la persi tanto tempo fa... miiii era immacolata 10mila km vergine vergine :wall) :wall) :wall) ) l'ho presa al volo anche se i colori top sono altri.. vabbè per ora va bene così.. :spin) ci accontentiam.. :celebrate)

:OK)

Certo la GTA rossa o bianco perla è un'altra cosa, ma direi che anche grigio sterling è molto bella e fa la sua figura, hai fatto benissimo a non lasciartela scappare :)

Adesso aspetto di vedermela dal vivo!!! :D

Ciao!

Upgrate..

La 1098 ha ricevuto degli aggiornamenti.. :kerstsmi)
file.php

file.php

file.php

file.php

file.php

Il Garage quasi al completo..
file.php

La GTA è rimasta uguale..
file.php

E anche la 500.. ha ricevuto lo sticker Italia home made! :clap)

Allegati

• 500Italia.jpg
    500Italia.jpg
    60.7 KB · Visualizzazioni: 309