Beh, non so cosa ne pensiate voi, io ogni volta che incrocio una bmw o una golf penso sempre ad un buro.... :culo)
alessiofio":3ahkzp4u ha detto:Beh, non so cosa ne pensiate voi, io ogni volta che incrocio una bmw o una golf penso sempre ad un buro.... :culo)
Se è un modo per risultare simpatico, beh, non è dei migliori...alessiofio":3q56mob0 ha detto:Beh, non so cosa ne pensiate voi, io ogni volta che incrocio una bmw o una golf penso sempre ad un buro.... :culo)
TommyBS":1lbxci6j ha detto:ragazzi...ragazzi... questa discussione mi stà scadendo nei contenuti...
Dov'è andato il nostro maestro?
Cobra...torna tra noi...ci manchi...
A maxxe...sei troppo feshion :OK)maxchan147":2q1v8rr8 ha detto:TommyBS":2q1v8rr8 ha detto:ragazzi...ragazzi... questa discussione mi stà scadendo nei contenuti...
Dov'è andato il nostro maestro?
Cobra...torna tra noi...ci manchi...
Ti quoto tantissimo!
:OK)
ah "aismancs" che stai a ddì...loggico ch' er Cobbra dice a vertià! è o non è "Lo Re"? Avanti sbabbari....icemanx":1p6xsz95 ha detto:che lol questa discussione, mi sa che il 'cobra' ha cannato totalmente dicendo stronzate abbinate a mezze verita. E logico che la z4 e l'auto giusta per farsi notare, ma che c'entra col bolide del gta?? e un'altro tipo di macchina proprio si sa che con le roadster, specie s sono di marca, si ha piu visibilità, la z4 si doveva confrontare con la gtv spyder a mio parere, che e veramente stupenda (sopratutto rossa). Cmq una cosa esatta l'ha detta, l'alfa e in crisi e le quotazioni delle 'nasone' stanno scendendo di parecchio, cmq per dirla tutta al cobra mi piace piu la 1er che la z4, la trovo prorpio una macchina per fighetti, molto meglio l'slk se devo comprare una roadster-coupe