Non sta in strada - <b>non sarebbe <i>fescion</i></b>

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
awe":81f51pl5 ha detto:
:fluffle) grazie amiici voi si che me capite speriamo che ER COBRA non mi s'incazza pe sto errrore :OK)

no ma te lo devi capi', lui mika s'inkazza, e' qui solo per portare la luce nelle nostre menti ottenebrate...

Grazie Cobra!!!!
 
:culo) beato te che ce poi anna a fala spesa co la macchina, io nun posso proprio non cio un $$$$ pe piagneeee. Li sto mettendo via pe pijamme lo Z4 usatooo, appena escee usata magari riesco a pijarmela.

:asd)
 
si stara divertendo alle nostre spalle con le modelle rimorchiate qualche ora fa nei locali "schicchissimi" della capitale...ma un dubbio mi assale ?!?!

Ma lo Z4 cia solo 2 posti pe sedessi ? èèè pure na spaider ? :worship)
 
non penso sia in giro per Roma, dice che è di Napoli ma scrive in romano perchè fa figo..... convinto lui :ka)
il suo modo di scrivere mi fa solo ridere :crepap)
 
awe":1f1ju52r ha detto:
si stara divertendo alle nostre spalle con le modelle rimorchiate qualche ora fa nei locali "schicchissimi" della capitale...ma un dubbio mi assale ?!?!

Ma lo Z4 cia solo 2 posti pe sedessi ? èèè pure na spaider ? :worship)

Si ma se ci sono 4 fighe si trasforma x incanto e fornisce altri posti utili...
 
marcof147":2sy5amx0 ha detto:
non penso sia in giro per Roma, dice che è di Napoli ma scrive in romano perchè fa figo..... convinto lui :ka)
il suo modo di scrivere mi fa solo ridere :crepap)

Ma con lo Z4 riesce in meno di 15 minuti a essere sul raccordo anulare :D pechè lo sanno tutti che er meglio della "patata" sta nella MAGICAA.


ER COBRA ne sa una en più der diavolaccio del Briattoree :culo) .
 
Friendevil":26bcn0ym ha detto:
awe":26bcn0ym ha detto:
si stara divertendo alle nostre spalle con le modelle rimorchiate qualche ora fa nei locali "schicchissimi" della capitale...ma un dubbio mi assale ?!?!

Ma lo Z4 cia solo 2 posti pe sedessi ? èèè pure na spaider ? :worship)

Si ma se ci sono 4 fighe si trasforma x incanto e fornisce altri posti utili...

Diventa un bel Z4 SW :asd) :asd)
 
non prenderete mica ingiro la 313 di paperino per caso???? non sapete mica che l'ingengere che ha progettato la 313 è lo stesso che ha progettato il m-get 140cv????? :eek13) :bhua) :ciao) :shrug03) :love) :OK) :?: :D :nod) :p
 
bravo/coupè":1qo5j1lu ha detto:
non prenderete mica ingiro la 313 di paperino per caso???? non sapete mica che l'ingengere che ha progettato la 313 è lo stesso che ha progettato il m-get 140cv????? :eek13) :bhua) :ciao) :shrug03) :love) :OK) :?: :D :nod) :p

ciao bravo, bentornato!

:asd) :asd) :asd)
 
Vado a dormire, notte a tutti

e meraccomando
se torna salutatemelo er mio TUTOR,
il mitico, er più figgooo dela tera
"ER COBRA".
 
147lightning":lkoyh5c7 ha detto:
bravo/coupè":lkoyh5c7 ha detto:
non prenderete mica ingiro la 313 di paperino per caso???? non sapete mica che l'ingengere che ha progettato la 313 è lo stesso che ha progettato il m-get 140cv????? :eek13) :bhua) :ciao) :shrug03) :love) :OK) :?: :D :nod) :p

Archimede Pitagora?
:scratch) :scratch)
:lol: :lol: :lol:

Pitagorico!

:swear) :swear) :swear) :swear)
:asd)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top