Non sta in strada - <b>non sarebbe <i>fescion</i></b>

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
e te credo che c'hai le modelle presentate dagli amici in grana...
te fai piglia' per culo da 800 persone...
sei comico meglio di jimmy il fenomeno!!!

:crepap)
contributo video


intro1_r3_c3.jpg
 
:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
 
Il titolo del Thread era: Non sta in strada...

Admin aggiungete tra parentesi: Non sta in strada... (ovvio il Cobra sta solo nei locali "in")

Oppure: Non sta in strada... (ovvio ma solo sulla ciclabile perchè la macchina non ce l'ha)

Ma è vero che se hai una Z4 e vai nelle ZTL non ti fanno nemmeno la multa?

Se è così avendola avuta io avrei risparmiato 88€ per averlo fatto con la mia umile :147)
 
Dimenticavo, visto che capisci il Romanesco (che fa figo usarlo in Internet):

AAA COBBBBRAQUATTRO:

CAPISCI LA METÀ DE UNO CHE 'N CAPISCE 'N ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!!

C'HAI QUATTRO DE QUOZIENTE INTELLETTIVO, ER MINIMO CHE SERVE PE' CAMMINÀ!

MA ANDÒ L'HAI COMPRATO ER CERVELLO? AR MERCATINO DELL'USATO AR CAMPO PROFUGHI?

T'HO DETTO MILLE VÒRTE CHE BUCASSE CO' LA CANDEGGINA FA MALE!

TE STÀ A SCUREGGIÀ ER CERVELLO!

STAI STORTO COME 'N PUNTO INTERROGATIVO!

STAI FÒRI PEGGIO DE LI GERANI SUR BALCONE!

SEI TARMENTE STUPIDO CHE QUER BRICIOLO DE CERVELLO CHE T'È RIMASTO HA CHIESTO 'O SFRATTO!

C'HAI ER CERVELLO A 8 BIT

MA CHE TE SEI FUMATO ER CARTONE DII PANETTONI?

C'HAI ER CERVELLO TARMENTE PICCOLO CHE SE PER SFIGA TE VENGONO DUE IDEE, PER USCII DEVONO FAR MANOVRA!

:muaha) :muaha) :muaha)
:angel) :angel)
 
cobra4":t268n011 ha detto:
lol so tornato mo nn vi dico da dove tanto manco ce credete quindi... bella la storia scritta in romano ha fatto sorridere anche me, cmq io so di napoli e scrivo romano xche mi piace sto dialetto e in rete fa figo usarlo quindi... volevo rispondere a quello che dice che rimorchiava in twingo; guarda che io in z4 mica rimorchio chiunque lol, a prendersi 2 barbone nn ce vuole un ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!, da quand c'ho sta macchina so salito di livello altroche. Ho conosciuto molti amici in grana che m'hanno fatto conoscere anche modelle attrici etc., certo nn e che so chissacche di importanze cmq voi in co le 147 manco le avete mai viste sicuro... poi sarei io lo sifgato... ma vi capisco l'invidia fa fare questo e altro nn ve la prendete con me se nessuno ve caga. HO sentito anche certi che manco ce credono che c'ho la z4 E serie1 (si le ho tutte e 2 cosa c'è?? mangiateve le scrivania che volete??), per gli scettici venite al garage Maria al C.garibaldi a Napoli che ve le faccio vede. Nn penso che con la gta riuscite a fa quello che faccio io in z4, locali esclusivi etc., cioe la se nn cia almeno na macchina di 30k nn sei nessuno, ma na macchina giovanile nn na sw per andare a fa la spesa, la z4 e il minimo per entra in certi posti... ah ma voi che en sapete nate ai mcdonald in 4 5 dentro a na 147 rimappata hahah sai che spasso. Spero che abbiate capito che dovereste spendere meglio i vostri $$$, se sono riuscito almeno a farvi riflettere su questo gia è un successo, anche perche mica ce guadagno qualcosa se domani tutti ve nate a compra la BMW asd.



p.ss per la croanca na gta qua a napoli nn lo mai vista per stada, solo dal conce (pensate quanto e sfigata sta macchina, i dati lo dicono nn io) ciauzzz e riflettete 147ttisti riflettete, in bmw ve se apriranno un sacco di porte (come è successo a me) :D :D :D THX BMW!!! :smokin)

Ero io quello della twingo, purtroppo DIO con me è stato crudele quando donava le BMW e i soldoni stavo dentral bagno a rosicare per la mia piccola twingo con le due pollastre che avevo carricatoo.
Cobra tu perr me sei er megliiooo e visto che sei di Napoli ti metto quasi alla parii de un mostrooo sacro come MARIO MEROLA...hai suoi livelli me spiace mannun ciarrivi. Lui ha la "M5" scappotabileeeee.

Babbeee ohh per fortuna che a breve avrò il piacere di rimappare la 147, così posssoo avvicininamme almeno al MAC DRIVE, adesso non ce possso proprrio annaaa visto che non è rimappata.... magnero dai cinesi al pastarito ancora peee mmolto.

:elio) Insegnami o divino COBRA a comportarmi per farsi che anche io pevero pischello che nei forum parla italiano, possa riuscire in un futuro prossimo a frequentare dei locali "da urlo" frequentati da modelle e "pezzi grossi" (ma di cosa :elio) ). Non dirmi che basta uno Z4 :derid)



Amen Cobra,
anzi AMMEN COBBRA è più romanaccio non credi
anzi perchè non cambi il nik in "ER COBBRA"

:cincin)
 
Xanto.net":3mn2r52r ha detto:
Dimenticavo.... StraCUT ...

oddio, son ri-morto dal ridere!

Xanto, t'ho gia' detto che ti adoro?

:asd) :asd) :asd)

E basta pigliare per il culo il mitico cobra, lui conosci i vips, la gente che conta.
Capace che conosce pure Costantino, vuoi mettere noi poveretti?
 
Friendevil":38a3iawx ha detto:
Santuzzo mio...lo sai che non si usa il maiuscolo...Occhio che contatto lo staff x il BAGN :crepap) :crepap) :crepap)

amicodeldiavolo mio... lo sai che il romanesco è solo urlato (pronuncia unica) e poi sulla Z4 con la capppppottta abbassata se non ce urli non te sente!!!
:crepap) :crepap) :crepap)
 
miiii che ridere mi sono riletto tutto non ci credo.
Mi fanno male le mascielleee me sto quasi ann gobbiii darrr ride
:smokin)
 
Xanto.net":1m3vdczd ha detto:
Friendevil":1m3vdczd ha detto:
Santuzzo mio...lo sai che non si usa il maiuscolo...Occhio che contatto lo staff x il BAGN :crepap) :crepap) :crepap)

amicodeldiavolo mio... lo sai che il romanesco è solo urlato (pronuncia unica) e poi sulla Z4 con la capppppottta abbassata se non ce urli non te sente!!!
:crepap) :crepap) :crepap)

Eccccc'hai ragggione.... :crepap) :crepap) :crepap)

Chiedo umilmente venia :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :asd) :asd) :asd)

@Max: Sai x' conosce Costantino?
X' quando si è comprato la Gt (Costantino,tra l'altro blu con interni grigi o cuoio se non ricordo male) il nostro cobbbbra gli ha detto che con quella macchina nun sarebbe annato da nessuna parte...
Adesso è a bbbuona ddomenica solo x' cobbbra ha parlato con il maurizio cobranzo dicendogli che gli prestyava la sua Z4... :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
 
Maaa cheee costantino lui ce esce solo corr PIOTTA (flaminio mafia),
e canteno insieme...

EI TU NON ROSICA SE ME LA CHIAMANO SUPEERCCCAAAR
E DIMMME TU CHE CE POSSO FA SE QUESTTA MACHINA SA VOLAAAA.

:asd) :asd) :asd)
 
awe":q6crqod6 ha detto:
Maaa cheee costantino lui ce esce solo corr PIOTTA,
e canteno insieme...

EI TU NON ROSICA SE ME LA CHIAMANO SUPEERCCCAAAR
E DIMMME TU CHE CE POSSO FA SE QUESTTA MACHINA SA VOLAAAA.

:asd) :asd) :asd)

awe, so che rosiki, ma quelli sono i Flaminio maphia...

(ma ke ne vuoi sapere tu, che c'hai solo l'alpha...)
 
azzzo è vero scusatemiii :asd) :asd) :culo) purrtroppo so senza televisione dentro la carr e lo stereo faaa solo da radio e quindi ogne tanto me sfuggeee qualche nome perchee sta alpha centoquarantasette non prendee molto bene la FM nunnn cia la pinnnaa come le BIEMMEVU :baby)
 
awe":ye7qgg70 ha detto:
azzzo è vero scusatemiii :asd) :asd) :culo) purrtroppo so senza televisione dentro la carr e lo stereo faaa solo da radio e quindi ogne tanto me sfuggeee qualche nome perchee sta alpha centoquarantasette non prendee molto bene la FM nunnn cia la pinnnaa come le BIEMMEVU :baby)

vabbe', ti perdoniamo, poi te c'aueui la tuingo, che poi capi'?

mika kome me, che avevo la 126 mercedes (copyright by dylo):

fiat126p311.jpg


con quella si che rimorchiavo...
 
maxchan147":2ytrighy ha detto:
awe":2ytrighy ha detto:
azzzo è vero scusatemiii :asd) :asd) :culo) purrtroppo so senza televisione dentro la carr e lo stereo faaa solo da radio e quindi ogne tanto me sfuggeee qualche nome perchee sta alpha centoquarantasette non prendee molto bene la FM nunnn cia la pinnnaa come le BIEMMEVU :baby)

vabbe', ti perdoniamo, poi te c'aueui la tuingo, che poi capi'?

mika kome me, che avevo la 126 mercedes (copyright by dylo):

fiat126p311.jpg


con quella si che rimorchiavo...

:jaw) :jaw) :jaw) :jaw) :jaw) :jaw)

Ecco perchè tra le ragazze sei così famoso.
:asd) :asd)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top