lol so tornato mo nn vi dico da dove tanto manco ce credete quindi... bella la storia scritta in romano ha fatto sorridere anche me, cmq io so di napoli e scrivo romano xche mi piace sto dialetto e in rete fa figo usarlo quindi... volevo rispondere a quello che dice che rimorchiava in twingo; guarda che io in z4 mica rimorchio chiunque lol, a prendersi 2 barbone nn ce vuole un ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!, da quand c'ho sta macchina so salito di livello altroche. Ho conosciuto molti amici in grana che m'hanno fatto conoscere anche modelle attrici etc., certo nn e che so chissacche di importanze cmq voi in co le 147 manco le avete mai viste sicuro... poi sarei io lo sifgato... ma vi capisco l'invidia fa fare questo e altro nn ve la prendete con me se nessuno ve caga. HO sentito anche certi che manco ce credono che c'ho la z4 E serie1 (si le ho tutte e 2 cosa c'è?? mangiateve le scrivania che volete??), per gli scettici venite al garage Maria al C.garibaldi a Napoli che ve le faccio vede. Nn penso che con la gta riuscite a fa quello che faccio io in z4, locali esclusivi etc., cioe la se nn cia almeno na macchina di 30k nn sei nessuno, ma na macchina giovanile nn na sw per andare a fa la spesa, la z4 e il minimo per entra in certi posti... ah ma voi che en sapete nate ai mcdonald in 4 5 dentro a na 147 rimappata hahah sai che spasso. Spero che abbiate capito che dovereste spendere meglio i vostri $$$, se sono riuscito almeno a farvi riflettere su questo gia è un successo, anche perche mica ce guadagno qualcosa se domani tutti ve nate a compra la BMW asd.
p.ss per la croanca na gta qua a napoli nn lo mai vista per stada, solo dal conce (pensate quanto e sfigata sta macchina, i dati lo dicono nn io) ciauzzz e riflettete 147ttisti riflettete, in bmw ve se apriranno un sacco di porte (come è successo a me)
THX BMW!!! :smokin)