teknomotion":2fqsvm5o ha detto:
ascigato":2fqsvm5o ha detto:
teknomotion":2fqsvm5o ha detto:
Se la colpa di 1 motore italiano che non va + ma è fatto da alcuni importanti pezzi tedeschi,allora la colpa è del motore italiano.. :nono02) a me non sembra affatto giusto..e cmq io rimarcherò sempre con tutti quelli che conosco che gli unici componenti difettosi che ho avuto sulla mia erano tedeschi.radio e batteria... :bonk) tanto si dice sempre fiat=schifo.. :tired)...di sicuro non vado alla Bosch..ma stai tranquillo che non gli faccio 1 buona pubblicità... :OK)
Capisco quello che vuoi dire e potrei anche condividerlo, d' altronde e' il costruttore che scieglie il fornitore e ne e' responsabile.Mi rimane pero' un dubbio: se fosse un 'alternatore marelli a rompersi su una macchina tedesca diresti la stessa cosa oppure verrebbe fuori il solito luogo comune che la roba italiana fa schifo e che a causa di cio' la macchina tedesca si e' guastata?? :nod)
Stai tranquillo che all'estero ci martellano abbastanza.. :nod) ho girato il mondo sia x lavoro che x vacanza,e ti assicuro che le auto italiane non godono di buona fama..specialmente in Germania..in ogni caso in Francia si vendono + auto Francesi,Germania le Tedesche..e appena c'è qualcosa di Italiano che non va lo rimarcano,stanne certo..
Oh, capito quello che voglio dire? non e' che dobbiamo andare in giro con i paraocchi e dire che tutto quello che e' italiano e' perfetto, pero' mi farebbe piacere che tra noi ci fosse un maggiore spirito nazionalistico.
Non hanno tutti i torti i francesi e i tedeschi a rifiutare i prodotti italiani ( avete sentito il tg oggi?? siamo in netto calo in europa per le vendite di qualsiasi prodotto italiano). Noi stessi ne parliamo male...Abbiamo una cultura sbagliata. Cosi' facendo non danneggiamo la Fiat o chicchessia ma noi stessi e quello che facciamo.
Ora ne dico un' altra, ma premetto che non voglio farne un caso politico, lo scrivo solo a titolo d' esempio.
Montezemolo ha regalato a Berlusconi una stupenda e fiammante Maserati Quattroporte con la classe di blindatura maggiore che c' e'.
Quando gliel' ha data gli ha anche detto, "cosi' potra finalmente andare tranquillo e fare da portabandiera nel mondo a un grande costruttore italiano."Cosa che fanno tutti i leader mondiali! ovvero usano macchine del loro paese.
Ebbene a quanto mi risulta il berlusca va sempre in giro con la sua crucca e la quattroporte non si sa dove sia.
Cosi' come lui lo fanno tanti politici italiani di destra e di sinistra, vanno in giro con Bmw, Audi e Mercedes. Questa e' una bellissima immagine che diamo nel mondo, non trovate?? :KO)