Non prendo più la 147

lucadev

Nuovo Alfista
15 Gennaio 2005
69
0
6
Milano
Per motivi diversi che non è il caso qui di spiegare, ho annullato l'ordine della mia nuova 147 (come da firma) e ho ordinato una Audi A3.
Ho cercato un forum dalle caratteristiche simili a questo sulla mia futura A3, ma devo dire che quelli che ho trovato non sono per nulla paragonabili a questo per puntualità correttezza e preparazione.
Per questo un pò mi spiace salutarvi, perchè mi siete stati di grandissimo aiuto.
Grazie ancora, cmq.

tristemente

Luca
:mecry)
 
Non ti preoccupare, hai scelto comunque un'ottima macchina.... per la cronaca la A3 era la mia seconda scelta se nn avessi trovato la 147 a km 0 come la volevo io
 
Beh, ma se ti fa piacere parlare con noi non è necessario che tu ci lasci solo perchè non hai una 147, non saresti nè il primo nè l'ultimo.
 
Perché te ne vai?
Anche se prendi una A3 rimani comunque un estimatore della :inocchio) , quindi sei sicuramente il benvenuto.
Anzi, magari può essere interessante discutere fra possessori di auto diverse.
E poi anche la A3 è una gran bella macchina :OK)

:ciao)
 
Quoto Tutti :nod)

Rimani così ci possiamo confrontare con un serio automobilista :OK)

PS. Puoi anche venire ai raduni, così noi ti facciamo provare la 147 e tu ci mostri le qualità della A3 :spin)

Mica te la righiamo :asd) :culo) :fluffle)
 
Beh invece io sono tra quelli che non ti accettano +.. :sarcastic) scherzo questo è 1 forum pubblico indipendente dall'auto posseduta...peccato che tu ti sia inkrukkito.. :asd) :D
 
vi ringrazio per le parole di stima e di affetto.
E' ovvio che che info e consigli sulla A3 qui li troverò più difficilmente...
Magari ci fosse un forum dell'A3 con persone preparate e serie come voi!
ad ogni modo, devo aspettare 120 giorni prima che mi arrivi...
grazie ancora!
 
lucadev":1a0wh3dm ha detto:
vi ringrazio per le parole di stima e di affetto.
E' ovvio che che info e consigli sulla A3 qui li troverò più difficilmente...
Magari ci fosse un forum dell'A3 con persone preparate e serie come voi!
ad ogni modo, devo aspettare 120 giorni prima che mi arrivi...
grazie ancora!

Ho fatto più di 1 anno a scrivere nel forum, possedendo pure una crucca...

Cmq come mai questa scelta ?? Sempre se non è molto personale...
 
fatti i complimenti del caso ora possiamo passare alla lotta bruta :elio).
Diversi i motivi:
1) avevo ordinato la 147 e dopo 20 dico 20 giorni (il 50% del tempo di consegna) mi chiamano perchè si rendono conto che inon posso montare i fari allo xeno... la cosa mi ha innervosito non poco
2) All'Audi sono riuscito a ottenere uno sconto del 10% perchè il direttore del concessionario è amico di amici dei miei.
3) Esteticamente la A3 mi è sempre piaciuta moltissimo, dentro e fuori
4) sono molto alto, e la A3 è più spaziosa delle concorrenti
5) la differenza della qualità dei componenti è indubbia
6) l'attenzione al montaggio pure (al conce alfa c'era una exclusive in esposizione con la portiera del guidatore che cigolava mostruosamente all'apertura
7) L'audi è una Euro 4 e già che ci sono...
8) Mi sono reso conto per alcune cose che l'affidabilità tedesca non è solo un mito
9) l'impianto Navigatore + Bose dell'Audi fa paura
10) il valore del tempo di una tedesca è maggiore di quello della 147

Il motore forse forse era meglio il 150 CV MultiJet, diciamo che per sto giro mi "accontento" del 2.0 TDi...

Questo è quanto
 
lucadev":12cfn938 ha detto:
fatti i complimenti del caso ora possiamo passare alla lotta bruta :elio).
Diversi i motivi:
1) avevo ordinato la 147 e dopo 20 dico 20 giorni (il 50% del tempo di consegna) mi chiamano perchè si rendono conto che inon posso montare i fari allo xeno... la cosa mi ha innervosito non poco
2) All'Audi sono riuscito a ottenere uno sconto del 10% perchè il direttore del concessionario è amico di amici dei miei.
3) Esteticamente la A3 mi è sempre piaciuta moltissimo, dentro e fuori
4) sono molto alto, e la A3 è più spaziosa delle concorrenti
5) la differenza della qualità dei componenti è indubbia
6) l'attenzione al montaggio pure (al conce alfa c'era una exclusive in esposizione con la portiera del guidatore che cigolava mostruosamente all'apertura
7) L'audi è una Euro 4 e già che ci sono...
8) Mi sono reso conto per alcune cose che l'affidabilità tedesca non è solo un mito
9) l'impianto Navigatore + Bose dell'Audi fa paura
10) il valore del tempo di una tedesca è maggiore di quello della 147

Il motore forse forse era meglio il 150 CV MultiJet, diciamo che per sto giro mi "accontento" del 2.0 TDi...

Questo è quanto

Posso dirti che a freddo, queste sono ottime motivazioni, non avessi trovato la mia come occasione, sarei stato molto indeciso su cosa prendere... :p Pensare che qualche mese fa pensavo Bmw, adesso guido italiano e che italiano, io scherzando la chiamo : "La milanese"....
 
lucadev":u2pe8af5 ha detto:
fatti i complimenti del caso ora possiamo passare alla lotta bruta :elio).
Diversi i motivi:
1) avevo ordinato la 147 e dopo 20 dico 20 giorni (il 50% del tempo di consegna) mi chiamano perchè si rendono conto che inon posso montare i fari allo xeno... la cosa mi ha innervosito non poco
2) All'Audi sono riuscito a ottenere uno sconto del 10% perchè il direttore del concessionario è amico di amici dei miei.
3) Esteticamente la A3 mi è sempre piaciuta moltissimo, dentro e fuori
4) sono molto alto, e la A3 è più spaziosa delle concorrenti
5) la differenza della qualità dei componenti è indubbia
6) l'attenzione al montaggio pure (al conce alfa c'era una exclusive in esposizione con la portiera del guidatore che cigolava mostruosamente all'apertura
7) L'audi è una Euro 4 e già che ci sono...
8) Mi sono reso conto per alcune cose che l'affidabilità tedesca non è solo un mito
9) l'impianto Navigatore + Bose dell'Audi fa paura
10) il valore del tempo di una tedesca è maggiore di quello della 147

Il motore forse forse era meglio il 150 CV MultiJet, diciamo che per sto giro mi "accontento" del 2.0 TDi...

Questo è quanto
Ehi!
Non esageriamo con tutte queste puntualizzazioni fuori luogo! Sennò ti sbattiamo fuori davvero! :evil:




:D
:asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)

si scherza eh... ;)
 
tendo a essere un filino puntiglioso nelle motivazioni, che sono la parte importante di una sentenza :asd)
:ecora) :ecora) :ecora)
 
Top