Non più pentito di aver elaborato il mio 1.6 120CV.[NEWS]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Luchino T.S.":24ug8x70 ha detto:
FEBIO5":24ug8x70 ha detto:
quelli che ho menzionato prima sono quelli con cui usciva di serie la 156 gta , che erano da 16 !!
Ok,a trovarli!

io dovevo dimostrarti che dicevo cose vere, non dovevo trovarti pure i cerchi :D

in ogni caso, se ti piacciono, i cerchi del 164 dovresti trovarli, e anche del gtv , bisogna vedere se montano con i 305
 
Io sulla uno avevo dovuto mettere il distanziale se no non montava il cerchio con i freni maggiorati... basta prendere dei 16 qualsiasi e mettere il distanziale giusto...da 16 della 164 ne ho da vendere 5 io, 200 euro
 
ERC":t1ldz0b3 ha detto:
Io sulla uno avevo dovuto mettere il distanziale se no non montava il cerchio con i freni maggiorati... basta prendere dei 16 qualsiasi e mettere il distanziale giusto

oppure giocare con l'ET o sbaglio? :D
 
Alfetto Q2":3mn4cdst ha detto:
Luchino T.S.":3mn4cdst ha detto:
Per fortuna che doveva essere finita,forse c'è una mezza idea di lavorare la testa... :asd)

Non gli dai pace alla tua 47 Lu' :asd) :asd)
Prima o poi ti fanculizza :asd)
Non dirlo 2 volte che fino ad ora non ho MAI AVUTO NESSUN tipo di problema :D ,a parte la frizione che rompe un pò le palle...
 
anche la mia ha lo stesso difetto, cercherò di risolvere con l'upgrade del motore! ma luca tornando alla testa...dicci cos'hai in mente di preciso!
 
FEBIO5":1kve8res ha detto:
Alfetto Q2":1kve8res ha detto:
Luchino T.S.":1kve8res ha detto:
Per fortuna che doveva essere finita,forse c'è una mezza idea di lavorare la testa... :asd)

Non gli dai pace alla tua 47 Lu' :asd) :asd)
Prima o poi ti fanculizza :asd)

fidati che Luchino è nulla in confronto ad altri :asd) :asd) :asd)

Lo so lo so :asd)
Luchino T.S.":1kve8res ha detto:
A volte attacca/stacca bene e a volte attacca/stacca male,a seconda di come preferisce lei...

Magari soffre un po' per via dell'incremento di coppia dovuto alle varie elaborazioni... :scratch)
 
Alfetto Q2":1xrp8p0x ha detto:
Luchino T.S.":1xrp8p0x ha detto:
A volte attacca/stacca bene e a volte attacca/stacca male,a seconda di come preferisce lei...

Magari soffre un po' per via dell'incremento di coppia dovuto alle varie elaborazioni... :scratch)
Ahahah no no la coppia non c'entra niente,alla fine di tutto ho guadagnato in più appena 7 Nm circa :asd) ,lo fa quasi da sempre poi,ancora prima che la elaborassi.
 
nicoalfista":t5zhjne4 ha detto:
luca tornando alla testa...dicci cos'hai in mente di preciso!
Di preciso proprio niente :asd) ,è una "voglia" che mi è venuta tutta di un tratto giusto perchè vorrei ancora di più dal mio 1.6 senza spendere cifre folli ma purtroppo non c'è rimasto molto da fare...te ad esempio cosa consiglieresti? :)
 
secondo me con la lavorazione della testa guadagnerai un 5-6% perché la testa del ts è gia una bella testa non c'e moltissimo da migliorare!
 
I condotti del 1.6 son gia sufficentemente larghi, puoi farli raccordare ma non guadagnerai molto (fidati che io l'ho fatta lavorare all'epoca).
 
nicoalfista":1fsy02q6 ha detto:
secondo me con la lavorazione della testa guadagnerai un 5-6% perché la testa del ts è gia una bella testa non c'e moltissimo da migliorare!


infatti é già fatta bene da mamma alfa! ovvio non é la testa di un F20, ma cmq sia c'é di peggio delle nostre teste by alfa :elio)

il 1.6 avendo la testa della 2.0 diciamo che é già ben dimensionata come condotti, valvole ecc ecc

@XP2200:parole sante, anzi sagge!
 
Di cavalli ? Con testa, alberi del 2.0, filtro bmc, collettori csc e prima mappa sui 125cv, poi ho fatto altre mappe lavorato la farfalla ma non ho piu rullato, comunque di sicuro piu di 130cv non li avrei visti.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top