Ottimo Luca, così chiudi e non ci pensi più!
Allora i filmatini che hai fatto? Trovato il cavetto della videocamera?
Allora i filmatini che hai fatto? Trovato il cavetto della videocamera?
Si be...SPERIAMO!!! :asd)33Boxer":2z2oag2c ha detto:Ottimo Luca, così chiudi e non ci pensi più!
Luchino T.S.":1vn14c8s ha detto:Si be...SPERIAMO!!! :asd)33Boxer":1vn14c8s ha detto:Ottimo Luca, così chiudi e non ci pensi più!
No il cavetto ormai l'ho perso da una vita,vediamo se stasera riesco a rimediare da amici un lettore di schede SD...
33Boxer":2fcnyj5h ha detto:Luchino T.S.":2fcnyj5h ha detto:Si be...SPERIAMO!!! :asd)33Boxer":2fcnyj5h ha detto:Ottimo Luca, così chiudi e non ci pensi più!
No il cavetto ormai l'ho perso da una vita,vediamo se stasera riesco a rimediare da amici un lettore di schede SD...
Sì dai vedrai che risolvi tutto! :OK)
Ottima idea quella del lettore di schede SD... ne ho uno anche io... al limite fai un salto qui e te lo presto...
nitrous":39uyccwf ha detto:oppure lo compri che costa 10 euro... barbùn! :lol:
Luchino T.S.":2n0y3ub0 ha detto:Appuntamento spostato a Mercoledì mattina perchè Giovedì devo lavorare,oggi pomeriggio vado a comprarmi un lettore di schede per la videocamera così sono a posto e siamo tutti contenti. :asd)
Eccola:Luchino T.S.":16jjee46 ha detto:Entro stasera apro anche una mia pagina nel Virtual Garage con foto e video.
147jet":3c9lmo6o ha detto:Wow :?: :handclap) Complimenti per il risultato raggiunto :nod)
Se ha individuato il problema vuol dire che è stato anche risolto, quindi?
Ok,però ho lo scanner rotto,più tardi gli faccio una foto con la fotocamera e poi la piazzo,anche se magari non si vedrà bene bene...reo85":2ynm0cqs ha detto:dai metti li grafico, e magari anche quello vecchio in parte, così vediamo i progressi...
Luchino T.S.":im50durw ha detto:Ok,però ho lo scanner rotto,più tardi gli faccio una foto con la fotocamera e poi la piazzo,anche se magari non si vedrà bene bene...reo85":im50durw ha detto:dai metti li grafico, e magari anche quello vecchio in parte, così vediamo i progressi...