Non più pentito di aver elaborato il mio 1.6 120CV.[NEWS]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ottimo Luca, così chiudi e non ci pensi più! ;)

Allora i filmatini che hai fatto? Trovato il cavetto della videocamera?

Luchino T.S.":1vn14c8s ha detto:
33Boxer":1vn14c8s ha detto:
Si be...SPERIAMO!!! :asd)

No il cavetto ormai l'ho perso da una vita,vediamo se stasera riesco a rimediare da amici un lettore di schede SD...

Sì dai vedrai che risolvi tutto! :OK)

Ottima idea quella del lettore di schede SD... ne ho uno anche io... al limite fai un salto qui e te lo presto... :D

33Boxer":2fcnyj5h ha detto:
Luchino T.S.":2fcnyj5h ha detto:
33Boxer":2fcnyj5h ha detto:
Si be...SPERIAMO!!! :asd)

No il cavetto ormai l'ho perso da una vita,vediamo se stasera riesco a rimediare da amici un lettore di schede SD...

Sì dai vedrai che risolvi tutto! :OK)

Ottima idea quella del lettore di schede SD... ne ho uno anche io... al limite fai un salto qui e te lo presto... :D

oppure lo compri che costa 10 euro... barbùn! :lol:

Appuntamento spostato a Mercoledì mattina perchè Giovedì devo lavorare,oggi pomeriggio vado a comprarmi un lettore di schede per la videocamera così sono a posto e siamo tutti contenti. :asd)

Luchino T.S.":2n0y3ub0 ha detto:
Appuntamento spostato a Mercoledì mattina perchè Giovedì devo lavorare,oggi pomeriggio vado a comprarmi un lettore di schede per la videocamera così sono a posto e siamo tutti contenti. :asd)

Ottimo dai così stasera vediamo i tuoi filmati... :asd)

Scherzi a parte sono davvero curioso di vedere la progressione... :)

Magari è perchè ormai mi ci sono abituato(o perchè mi sono fatto influenzare dalla spia avaria motore accesa),ma a me pare che adesso la macchina "tiri" di meno anche se comunque va sempre bene...boh...
Visto che ci sono vado anche a lavarla(dopo MESI :asd) )per poi scattargli delle foto e aprirmi una mia pagina nel Virtual Garage. :)

Anche io dovrei lavare e lucidare la mia, ma ultimamente non ho proprio tempo... :sic)

Secondo me se non c'è nessun problema, il fatto che ti sembra vada meno può essere solo perché ti sei abituato... perché anche a me accade la stessa cosa, mi sembra che vada meno di prima eppure non ci ho fatto nulla ed è tutto ok...

Bòn,ho i video sul computer ma in quello in cui tiro le marce si intravedono delle velocità non proprio da codice... :D non si vedono nemmeno benissimo però si sentono eccome! :D
Entro stasera apro anche una mia pagina nel Virtual Garage con foto e video. :)

Allora,come scrissi oggi son stato nuovamente da Teo per togliere l'avaria,in realtà dava problemi la carburazione,non la farfalla,dopo prove su prove su prove(son arrivato là alle 9.30 di stamattina e me ne sono andato alle 16.15)siamo riusciti(è riuscito :asd) )a tirar fuori 141.3 CV con 22°C di temperatura esterna. :D

Wow :?: :handclap) Complimenti per il risultato raggiunto :nod)
Se ha individuato il problema vuol dire che è stato anche risolto, quindi? :)

reo85":2ynm0cqs ha detto:
dai metti li grafico, e magari anche quello vecchio in parte, così vediamo i progressi...
Ok,però ho lo scanner rotto,più tardi gli faccio una foto con la fotocamera e poi la piazzo,anche se magari non si vedrà bene bene...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.