Non più pentito di aver elaborato il mio 1.6 120CV.[NEWS]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ottimo, sono contento che ora la car sia a posto, ma non avevo dubbi, ero certo che Teo l'avrebbe sistemata.

Bene Luca ora però vogliamo qualche bel filmatino con una bella accelerazione e il sound... quindi procurati una videocamera e se non ce l'hai fattela prestare (come ho fatto io)... :asd)

Mi procuro prima la scritta "Super" da incollargli sul portellone :D ,la lavo e poi apro una mia galleria nel Virtual Garage con magari anche qualche video :) ,mi sono procurato una fotocamera che fa anche i video quindi per quello sono a posto.

Ottimo Luca! :OK)

Sai che l'idea della scritta Super la trovo molto carina? Quasi quasi te la copio... :asd)
Per 4 anni ho tenuto su la scritta Alfa Romeo, la Super mi sembra molto azzeccata anche sulla mia... :elio)

Esatto,se poi si trova una 166 allo sfascio di sicuro è o una JTD o una 2.0 T.SPARK...

Comunque stamattina mi è uscita AVARIA CONTROLLO MOTORE,sono andato in Alfa per far attaccare l'examiner e guarda un pò era la farfalla motorizzata,mi ha azzerrato l'errore ma si potrebbe ripresentare,che palle...

Luchino T.S.":4drn5l22 ha detto:
Esatto,se poi si trova una 166 allo sfascio di sicuro è o una JTD o una 2.0 T.SPARK...

Comunque stamattina mi è uscita AVARIA CONTROLLO MOTORE,sono andato in Alfa per far attaccare l'examiner e guarda un pò era la farfalla motorizzata,mi ha azzerrato l'errore ma si potrebbe ripresentare,che palle...

bhè l'importante è che vada

Luchino T.S.":2vxtvjoz ha detto:

che problema aveva la farfalla??

cmq, almeno da me, è pieno di alfa 164 Super !!!

FEBIO5":3b3n01ra ha detto:
Luchino T.S.":3b3n01ra ha detto:

che problema aveva la farfalla??

Quoto, che è successo alla farfalla?

Luchino T.S.":2qtxnd23 ha detto:

Potrebbe essere stata una cosa temporanea..(falso segnale)se non ci sono problemi,dopo 3 cicli di accensione/spegnimento del motore,si spegne da sola :OK)

teknomotion":ecbkzlgy ha detto:
Luchino T.S.":ecbkzlgy ha detto:

Potrebbe essere stata una cosa temporanea..(falso segnale)se non ci sono problemi,dopo 3 cicli di accensione/spegnimento del motore,si spegne da sola :OK)
Stamattina ho dovuto fare delle commissioni e la macchina è stata spenta-accesa diverse volte ma l'icona dell'avaria motore rimaneva comunque lì fissa accesa nel quadro ogni volta che la avviavo,in più mi compariva anche il messaggio nel BC,per toglierla sono andato in Alfa e abbiamo usato l'examiner,per ora non è ricomparsa,stasera la devo riprendere su e vediamo se me lo fa ancora...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.