Nemmeno se me la regalano : grande auto , estetica , interni , guida , dinamica della vettura ...........ma tutto questo è annullato dalla qualità di merda dei componenti che Alfa utilizza . Poi fin quando le assemblano a Pomigliano dove non capiscono niente .... lavorano solo ed esclusivamente per i soldi ........e non per passione e la differenza è notevole . A questo punto è meglio mandarli a zappare la terra gli operai di Pomigliano almeno quella non si usura ...............
Scusate lo sfogo .......ma una vettura da 40000000 milioni delle vecchie lire che scricchiola dappertutto è una vergogna , cosa mi rappresentano ste 8000 versioni ( Black line , collezione etccc...) se poi la vettura fa schifo in termini di qualità . ( Spero che qualcuno dell'Alfa lo legga) .
Da oggi in poi solo tedesche .............EVVIVA I CRUCCHI ..........e cercherò sempre di convincere amici e parenti dal diffidare da Alfa .
Per tutti coloro che mi attaccheranno , il sottoscritto non ha mai avuto un problema .................ma a me bastano tanti rumori e scricchiolii per farmi incazzare ! MAI PIU' ..............le future jUNIOR ,149 quando usciranno se le paragoniamo alle tedesche .........saremo sempre alle solite ................differenza di anni luce .