Non comprerò più un Alfa Romeo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Non credo che nelle affermazioni di Davide79 non c'è niente che riguardi il razzismo ma solo mi sembra un po prevenuto nei confronti delle maestranze meridionale. Il problema pero non riguarda solo gli operai ma tutto il complesso che vi gira intorno. Se un operai non viene controllato nel momento in cui fa il suo lavoro e normale che cerchi di fare meno lavoro possibile, e questo accade a Napoli come a Torino, quindi non ce la prendiamo con loro ma con chi risulta essere addetto al controllo del prodotto e che da l'ok alla vendita.

Re: 2 anni e mezzo

ayrtonmagic":p1uyixvl ha detto:

Invece è la verità , io ci lavoro nel mondo dell'auto ......e ne vedo di tutti i colori ....fatti un giro a Pomigliano ....ma forse scusa ci lavori e sei di parte ..............! Quello è uno stabilimento da rifare totalmente , se non si rifà , si chiude , così non serve ................

quando si decide di bannare o sospendere qualcuno, pesa sempre anche lo "storico" dell' utente....
E anche quanto perservera in inutili polemiche.
Spero che il messaggio sia chiaro ayrtonmagic...

Saturno147":3u8bb18j ha detto:
non vedo perche dovrebbero bannarti,hai solo espresso un idea tua sulla qualita' italiana....
scusa, un corno....
l' affermazione che gli operai di pomigliano farebbero bene ad andare a zappare... è pesante e comunque fuori luogo.
Mi sembrava evidente che il mio richiamo di prima fosse un richiamo...

Re: ??

davide79":5nljga97 ha detto:
Carissimo ........

sei mai salito su un AUDI A3 sportback ?? Il massimo della qualità ( non lo dico io ...ma le riviste )
Mah... tutta questa qualità io non l'ho mai vista :asd)

Inoltre attenzione: può scricchiolare di più di una "schifosissima" 147.

Se questo per te è il "top" :crepap)

davide79":2ttsabkp ha detto:
ayrtonmagic":2ttsabkp ha detto:
Controllo qualita? In alfa non sanno cosa sia .
e allora cosa vuoi dagli operai???

Razzista , no no assolutamente ( sono meridionale , anche se vivo al Nord ) sono solo realista che è diverso . Forse qualcuno si sarà sentito toccato . Se i moderatori riterranno di dovermi bannare lo faranno , ma almeno potrò essere escluso avedo detto la verità .
ayrtonmagic":2ttsabkp ha detto:
hai detto una cazz.. non la verità, mi fa piacere che sei meridionale, mi fa davvero piacere..
Invece è la verità , io ci lavoro nel mondo dell'auto ......e ne vedo di tutti i colori ....fatti un giro a Pomigliano ....ma forse scusa ci lavori e sei di parte ..............! Quello è uno stabilimento da rifare totalmente , se non si rifà , si chiude , così non serve ................

certo perchè la tua macchina scricchiola, si chiude uno stabilimento..

aspè..
:hone) pronto marchionne????
mi chiudi pomigliano perchè la macchina di davide79 scricchiola..

non ci lavoro a pomigliano, sono di pomigliano e conosco un sacco di ragazzi che lavorano con passione e fanno bene il loro lavoro, che sono precari che alla fine del contratto vengono sostuiti ecc...

queste sono solo chiacchiere vero??
ormai è risaputo...

ma è giusto la tua macchina scricchiola e allora la colpa è loro..

giangirm":335umf42 ha detto:
quando si decide di bannare o sospendere qualcuno, pesa sempre anche lo "storico" dell' utente....

Saturno147":335umf42 ha detto:
non vedo perche dovrebbero bannarti,hai solo espresso un idea tua sulla qualita' italiana....
scusa, un corno....
l' affermazione che gli operai di pomigliano farebbero bene ad andare a zappare... è pesante e comunque fuori luogo.

non ho chiesto di bannare nessuno sia chiaro!!!
non mi frega se lo bannate o no ho chiesto di chiudere questo post perchè offendivo, razzista e inutile come è stato chiuso un mio post tempo fa, solo perchè avevo postato un video già postato e sono stato bannato un mese solo perchè mi sono "permesso" di chiedere spiegazioni su come si "cerca" un video già postato..

Ma possibile che ogni volta che si toccano certi discorsi devono scattare polemi e scaramuccie che poi danno vita a dei pericolosi flame???
Siamo persone civili che scrivono su un forum pubblico che di consegueza devono essere in grado di discutere di un argomento senza per forza passare ad insulti e cose del genere...
;) ;) ;)

Railman":21dfe8l2 ha detto:
La A3...ragazzi non ci sono paragoni, a mio avviso nettamente superiore a qualsiasi altra vettura dello stesso segmento (a livello di qualità e materiali). L'unica cosa che l'alfa ha di migliore (parlo sempre di interni e qualità eh..non di motori) è l'impostazione di guida + sportiva,
Peccato che questi Supremi Materiali si spellino prima di quelli FIAT e siano decisamente più rumorosi :lol:

giangirm":15616c8t ha detto:

Saturno147":15616c8t ha detto:
scusa, un corno....
ah,mamma mia che offesa pesante :shrug03) ...magari ha esagerato ad affermare che gli operai possono andare a zappare...poteva usare un altra espressione,ma cio' non toglie che non hanno fatto un buon lavoro sotto questo aspetto,ne' gli operai di pomigliano e ne' i dirigenti dello stesso stabilimento i quali non hanno svolto un controllo di qualita'...

white.oleander":5ompwqs5 ha detto:
Ascolta, l'audi a3 ambition sport line
??? sport line ???
Cosa vuol dire proporre i sedili misto tessuto e pelle? COs'è un albero di natale?
In effetti assomiglia più ad un ferro da stiro :sarcastic)
Poi i sedili hanno poca seduta,
Non mi sembra
e il servosterzo elettrico fa incazzare.
Per niente
E l'impianto audi, abbastanza costoso, che ti danno? I suoni sembrano impastati, e non c'è armonia tra le varie frequenze...
Non so, a me hanno dato il mangianastri :crepap) Ma complessivamente mi sembra analogo (ovvero pessimo) a quello di serie della 147
e quella antiestetica cornice di gomma che riveste i vetri dietro (parlo della 3 porte)??
Non le ho :culo)

InterNik":2uvghuop ha detto:
M-jetnasona2":2uvghuop ha detto:
Cambiala e prendi auto tedesche a vita, va ad abitare in germania ecc ecc, cosa vuoi che ti diciamo? :asd)
sìsì... ma NON audi :sedia)
Internick a quello gli sta bene tutto, se avesse l'audi che cigola non la sente :rotolo)
Non è x difendere l'alfa(che posso capire che certi difetti seccano) ma in questo caso questo topic è provocatorio e inutile(PER ME).
Quando lui scrive cosi:
Da oggi in poi solo tedesche .............EVVIVA I CRUCCHI ..........e cercherò sempre di convincere amici e parenti dal diffidare da Alfa .
Ecco con questa frase dimostra a prescindere i suoi valori :sedia)

Internick e company ma perchè vi ostinate a mostrare i difetti delle auto tedesche?
Lasciatelo che se le compra, è giusto far girare l'economia :asd)

M-jetnasona2":2933qh71 ha detto:
InterNik":2933qh71 ha detto:
M-jetnasona2":2933qh71 ha detto:
Cambiala e prendi auto tedesche a vita, va ad abitare in germania ecc ecc, cosa vuoi che ti diciamo? :asd)
sìsì... ma NON audi :sedia)
Internick a quello gli sta bene tutto, se avesse l'audi che cigola non la sente :rotolo)
Non è x difendere l'alfa(che posso capire che certi difetti seccano) ma in questo caso questo topic è provocatorio e inutile(PER ME).
Quando lui scrive cosi:
Da oggi in poi solo tedesche .............EVVIVA I CRUCCHI ..........e cercherò sempre di convincere amici e parenti dal diffidare da Alfa .
Ecco con questa frase dimostra a prescindere i suoi valori :sedia)
bhè guarda che lo sostengo anche io, ma in variazione.

Non "evviva i crucchi", ma 'FANCULO FIAT :crepap)

ExTrEmE":33khzdte ha detto:
(...)Sono salito su svariate serie 1, serie 3, ho provato un paio di 3 coupé, la nuova M.. non ce nè stata una, dico UNA che facesse scrick. (...)
Hai avuto una bella fortuna: tutte quelle su cui sono salito (praticamente l'intera gamma, mi manca solo la nuova M3 e la Z4M) cigolano e scricchiolano alla grande.

Si vede che sono sfortunato :asd)

davide79":2l8aj8z3 ha detto:
ayrtonmagic":2l8aj8z3 ha detto:
davide79":2l8aj8z3 ha detto:
P.S. Qui non si parla ne di guida , ne del comportamento su strada ( su questo siamo tutti d'accordo ) ma di qualità ......parola sconosciuta in Italia !

Visto che sei così ferrato dovresti sapere che la qualità dipende dall'azienda che non controlla come gli operai lavorano...
Non per niente esiste il controllo di qualità.

Detto ciò attento alle affermazioni che fai al limite del razzismo, non penso che nè tu nè nessun altro se le possa permettere..
Sarebbe cosa buona e giusta che ritirassi tutto quello che hai detto al riguardo

p.s. per i moderatori sono stati chiusi post molto più innocui di questo, offensivo, volgare e razzista. per equità dovreste chiudere anche questo delirio

Controllo qualita? In alfa non sanno cosa sia .

Razzista , no no assolutamente ( sono meridionale , anche se vivo al Nord ) sono solo realista che è diverso . Forse qualcuno si sarà sentito toccato . Se i moderatori riterranno di dovermi bannare lo faranno , ma almeno potrò essere escluso avedo detto la verità .

x david e compagnia bella ...

La mia 147 cigola x qualche secondo sulle buche a macchina fredda ,un leggerissimo "cri cri" lato passeggero che scompare subito..lo faro' sistemare tra 1 mese al tagliando.Per il resto alla mia piccola do' 9 e lode, motore 10. Qualità interni intesa come rumori 7.5 -8 ..

Per me questo post è fatto apposta per rompere i cosiddetti alla gente che vive in pace. Ma non ti piace piu' ? Cambiatela e non prendertela con
quelli di pomigliano o col mondo intero ! :KO)
Per quanto mi riguarda la gente VEDE SOLO CIO' CHE VUOLE VEDERE e tu, VEDI CIO' CHE VUOI VEDERE.

A giudicare dalle tue afermazioni, non mi sembri un gran cultore di motori(una persona che giudica un auto in base al fatto che faccia crick invece di crock mi sembra una cosa campata in aria gia' in partenza ) ,mi sembri abbastanza superficialotto .. (senz aoffesa ).

Mi sembri una persona tipo : Se la macchina è imbottita bene macchina =10 se la macchina fa' cric macchina =2.,tralasciando che una auto si valuta nel suo complesso e nel prezzo,nel comportamento stradale e via dicendo.

E' evidente che ti sei stufato quindi quello che dici non è obbiettivo..ma xchè,gia' che ci sei, non ti lamenti che i copertoni alfa non sono di quel nero lucido come le crucche ?

Mi sembra di assistere ad un concerto di bambinetti dell'asilo ....e lui mi ha preso la caramella, e il cofano è disallineato di 0,5micron ...la % di ossigeno in abitacolo di va bene ? :asd)

Smettila di fare paragoni sulla A3 che costa 5.000-6 mila euro in piu' ! Sono 10 milioni mica patatine.
I confronti li fai con la macchina di pari classe e pari prezzo.Altrimenti spari solo scemenze.

Che vergona di post--
Lasso perdere che è meglio
Ciao e buona A3 ,anzi,buona golf visto che a 20 mila rotti euro solo la golf puoi comprare..ah no la opel c'è anche ..buona scelta

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.