Yaco 147 T.I.
Nuovo Alfista
abm77":3mdp3h9j ha detto:Il mio problema era alle lampade....altri problemi non ne ho avuti...
Io ho avuto qualche problemino simile a quelli di Abm... per finire mi hanno sostituito tutto il gruppo ottico sinistro in garanzia, nonostante ci fossero in giro un paio di cavi e di resistenze per i led.
Secondo me gli xenon non dovrebbero essere un optional; dovrebbero essere obbligatori per legge (come penso dovrebbero esserlo anche le frecce sui retrovisori) perché si vede molto meglio la strada e ti si vede meglio da lontano... chiaramente costicchiano all'acquisto e aftermarket (meno cari) sono "illegali" e capisco chi non vuole metterli ma da li a consigliare di non comprarli nn sono d'accordo. Poi chiaramente ognuno parla in base alla propria esperienza, ma conosco molta piu gente che é contenta degli xenon (in generale dico, nn solo sulla nasona) che il contrario.
Nel tuo caso, se la macchina ancora in garanzia, proverei a richiedere una sostituzione completa di tutto. E nel peggiore dei casi, visto che te li avevi della casa (hai quindi regolatore e lavafaro), potresti mettere su un kit aftermarket e stare tranquillo che nessuno ti dice nulla :OK)