Non comprate gli Xeno originali (altro guasto!)

Cervantes":2ubjer8h ha detto:
abm77":2ubjer8h ha detto:
Scusa ma come fa a costare una faro solo 160 euro?? :?:
Originali Alfa costano 880 euro l'uno circa.....e circa 500 quelli Valeo......uno ovviamente...
mi sono espresso male...la lampadina allo xeno non il faro.... :crepap)
In meno di 3 anni,3 lampade...mi sembra abbastanza.... :(

scusa ma metti le lampade philips che costano sui 120-130€

quadamage76":20zdms8q ha detto:
non le conoscevo...andavo dal mio elettrauto di "fiducia" (a parole)...e mi faceva spendere 150 la lampada xeno e 10 la lampadina dietro entrambi bruciate....grazie per la dritta :A)
Però anche io non prenderò più macchine con xeno...costano comprarli e costano una cifra sostituirli... :mad2)

Cervantes":1sqkbffu ha detto:
quadamage76":1sqkbffu ha detto:
non le conoscevo...andavo dal mio elettrauto di "fiducia" (a parole)...e mi faceva spendere 150 la lampada xeno e 10 la lampadina dietro entrambi bruciate....grazie per la dritta :A)
Però anche io non prenderò più macchine con xeno...costano comprarli e costano una cifra sostituirli... :mad2)

guarda i miei sulla C5 ce li hanno dal 2005 e 70000km senza il minimo problema, in più sono anche direzionali.

quadamage76":xhbexfp9 ha detto:
guarda i miei sulla C5 ce li hanno dal 2005 e 70000km senza il minimo problema, in più sono anche direzionali.
non so che dire....sarò stato ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! io con sti fari del piffero... :cry:

Cervantes":gcmp9xbw ha detto:
abm77":gcmp9xbw ha detto:
Scusa ma come fa a costare una faro solo 160 euro?? :?:
Originali Alfa costano 880 euro l'uno circa.....e circa 500 quelli Valeo......uno ovviamente...
mi sono espresso male...la lampadina allo xeno non il faro.... :crepap)
In meno di 3 anni,3 lampade...mi sembra abbastanza.... :(

Aahhh ok. :OK)

Io ho avuto problemi sui fari mi hanno sostiutio prima il faro destro e poi il sinistro, tutto in garanzia... se dovevo pagare mi partivano 1800€ di fari...Adesso sono tutti e 2 nuovi...spero durino..

a me i primi 2 anni mi si sono bruciate 3 volte le lampade allo xeno degli anab. Erano in garanzia?

Cervantes":34pvxkp3 ha detto:
a me i primi 2 anni mi si sono bruciate 3 volte le lampade allo xeno degli anab. Erano in garanzia?

A regola avrebbero dovuto sostituirtele in garanzia tutte e 3.

Io avevo i sintomi dei fari che facevano dei piccoli flash (delle volte) in accelerazione, mi era stato detto qui nel forum che erano le lampadine che stavano 'morendo' portata all'alfa e sostituito intero gruppo ottico...

Navaspa":3909m57k ha detto:
A regola avrebbero dovuto sostituirtele in garanzia tutte e 3.
mi avevano detto che le lampade non sono comprese in garanzia... :member)

X malik :i miei erano proprio bruciati.

Cervantes":1qtz44ii ha detto:
mi avevano detto che le lampade non sono comprese in garanzia... :member)

X malik :i miei erano proprio bruciati.

Oddio: a me pare che a diversi utenti le abbiano sostituite in garanzia. Poi sbaglierò ma...

scusate non centra molto...
volevo chiedere x un kit di xeno mi hanno chiesto 250euro compreso il
montaggio qui dove abito io...
a brescia ho trovato un posto dove li vendono a 180euro(non so se copreso il montaggio,penso di no)...
volevo sapere secondo voi sono giusti più o meno come prezzi?

da canto mio posso dire che al momento di prendere la makkina in concessionaria mi hanno consigliato vivamente di non spegnere MAI e poi MAI gli fari xenon (originali) insieme allo spegnimento del motore ma di farlo sempre prima di spegnere motore. finora ho fatto soli 650km ma seguo questo consiglio. spero di non aver dei problemi nel futuro.

Gigioneonefourseven":2qb6g5ds ha detto:
scusate non centra molto...
volevo chiedere x un kit di xeno mi hanno chiesto 250euro compreso il
montaggio qui dove abito io...
a brescia ho trovato un posto dove li vendono a 180euro(non so se copreso il montaggio,penso di no)...
volevo sapere secondo voi sono giusti più o meno come prezzi?

per essere aftermarket è alto il prezzo... su ebay li trovi pure a 70 euro, certo la qualità conta, ma comunque il prezzo che ti hanno chiesto a te è esorbitante :?: poi considera che sono tutta roba made in china quindi la variazione tra l'uno è l'altro (kit) non è eccessiva se non minima del tutto