Non comprate gli Xeno originali (altro guasto!)

quadamage76

Nuovo Alfista
8 Dicembre 2006
1,949
1
36
Nord Italia
Ebbene, dopo:

-sensore posizione fari a 6000km
-faro sinistro a 15000km
-faro destro a 16000km (completo di cablaggio)

ora al tagliando dei 40000km salta fuori che si rotto ancora il sensore!

Mettete un kit aftermarket, sarà illegale ma costa molto meno e dà molte meno rogne!
 
Alla faccia!
il capo della mia ragazza sulla sua 166 ha avuto un problema sul faro dx con xeno originali e gli hanno sostituito tutti e due i fari... per la modica cifra di 1600€ (anche se la macchina era ancora in garanzia...)
 
GO147":3txqszq4 ha detto:
ma spegni il motore a fari accesi? io mai!!!

sono maniacale! Accendo l'auto, aspetto almeno un paio di minuti prima di accendere i fari, e li spengo prima di spegnere l'auto. Il fatto è che sono deboli meccanicamente! Se prendi una buca nemmeno enorme il danno è fatto. A maggio con 6000km sono sceso in Calabria in ferie, non ho fatto in tempo a finire il viaggio che il sensore era andato (con somma incazzatura di quelli che incrociavo!)
 
shinjichan":2accm4c6 ha detto:
Alla faccia!
il capo della mia ragazza sulla sua 166 ha avuto un problema sul faro dx con xeno originali e gli hanno sostituito tutti e due i fari... per la modica cifra di 1600€ (anche se la macchina era ancora in garanzia...)
:?: :?: :?:
Li mortacci sua.....
 
Secondo me sono progettati male,un mio amico idem come te quadamage,ha problemi a non finire con gli xeno originali della sua :inocchio) e si in****a spesso con l'Alfa perchè glieli hanno sostituiti già due volte,decisamente meglio un kit aftermarket :OK)
 
chris_laser":1i87j978 ha detto:
Perché illegali gli aftermarket? :shrug03)
se ne è già parlato: il faro xenon deve avere, per legge, anche correttore assetto (regolazione automatica altezza) + lavafari. se monti le sole lampade sei fuorilegge.
 
Top