killaz":ukp9p58e ha detto:io vorrei prenderla a benzina (sono uno scanna marce)
a questo punto prendi direttamente una 2.0 ts, anche perchè con il metano perdi potenza (a differenza del gpl) e se hai solo 105 cv alla fine non va più avantikillaz":1500glo6 ha detto:io vorrei prenderla a benzina e convertirla a metano, e perché no montarci anche il 2.0 sotto :matto) tanto strutturalmente il 1.6 e il 2.0 sono uguali
quanti millenni sei rimasto in dietro? ld) ormai la perdita di potenza del metano equivale a quella del gplAnakin":sq8jnm83 ha detto:a questo punto prendi direttamente una 2.0 ts, anche perchè con il metano perdi potenza (a differenza del gpl) e se hai solo 105 cv alla fine non va più avantikillaz":sq8jnm83 ha detto:io vorrei prenderla a benzina e convertirla a metano, e perché no montarci anche il 2.0 sotto :matto) tanto strutturalmente il 1.6 e il 2.0 sono uguali
Non funziona così. Anzi, se modifichi la centralina della macchina o qualche altro componente che ne modifica i cavalli è ancora peggio. Poi se anche fosse, contano i KW segnati sul libretto. Quindi, se hai i limiti di 55kw a tonnellata e 70kw totali, non puoi guidare nessuna 147. Cioè puoi farlo, ma se ti beccano per i tuoi primi tre anni di patente passi dei bei guaikillaz":1t07hcc4 ha detto:per i limiti del ****** farò depotenziare il 105cv basta che ne trovi una radiata per export ed il gioco è fatto :elio)
è ovvio che dopo la modifica debba aggiornare il libretto di circolazioneTraif1502":3r1y1r2f ha detto:Non funziona così. Anzi, se modifichi la centralina della macchina o qualche altro componente che ne modifica i cavalli è ancora peggio. Poi se anche fosse, contano i KW segnati sul libretto. Quindi, se hai i limiti di 55kw a tonnellata e 70kw totali, non puoi guidare nessuna 147. Cioè puoi farlo, ma se ti beccano per i tuoi primi tre anni di patente passi dei bei guaikillaz":3r1y1r2f ha detto:per i limiti del ****** farò depotenziare il 105cv basta che ne trovi una radiata per export ed il gioco è fatto :elio)
non so tu che impianti conosci, ma con il metano hai meno potenza rispetto al gpl e non sono solo io a dirlokillaz":35vftgti ha detto:quanti millenni sei rimasto in dietro? ld) ormai la perdita di potenza del metano equivale a quella del gplAnakin":35vftgti ha detto:a questo punto prendi direttamente una 2.0 ts, anche perchè con il metano perdi potenza (a differenza del gpl) e se hai solo 105 cv alla fine non va più avantikillaz":35vftgti ha detto:io vorrei prenderla a benzina e convertirla a metano, e perché no montarci anche il 2.0 sotto :matto) tanto strutturalmente il 1.6 e il 2.0 sono uguali
per i limiti del ****** farò depotenziare il 105cv basta che ne trovi una radiata per export ed il gioco è fatto :elio)
Ripeto, non funziona così come dici te :asd)killaz":2pyq967s ha detto:è ovvio che dopo la modifica debba aggiornare il libretto di circolazioneTraif1502":2pyq967s ha detto:Non funziona così. Anzi, se modifichi la centralina della macchina o qualche altro componente che ne modifica i cavalli è ancora peggio. Poi se anche fosse, contano i KW segnati sul libretto. Quindi, se hai i limiti di 55kw a tonnellata e 70kw totali, non puoi guidare nessuna 147. Cioè puoi farlo, ma se ti beccano per i tuoi primi tre anni di patente passi dei bei guaikillaz":2pyq967s ha detto:per i limiti del ****** farò depotenziare il 105cv basta che ne trovi una radiata per export ed il gioco è fatto :elio)
Non posso che quotare..ratatuia":2pyq967s ha detto:cominci veramente male ma male male eh.
sono tutti impianti di vecchia generazione, con l' impianti multi point non si ha solo il 2% di perditanon so tu che impianti conosci, ma con il metano hai meno potenza rispetto al gpl e non sono solo io a dirlo
http://www.landi.it/ita/Auto-gpl-e-auto ... azioni.jsp
http://www.emmegas.net/faq.php?#11&osCs ... i0at0j7885
Ripeto, non funziona così come dici te :asd)