Neapolis Virtual Club

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
.... we ma c' so'ì sti gestacc' :boid)

...mo ca ti pigl' :culo) :KO) :cattive10) :boxe) :jaw) :mad2) :member) :schok) :splat) :swear) :wall) :backb) :ecora) :all_coholic) :eyecrazy) :lol21) :motz) :shakko) :eek:fftopic) :mitra) :dead) :sadomaso) :mitra) :fechten2) :vomito)


....sono sicuramente dei vostri stasera raga.

P.S. Secondo me quando deciderete di venirmi a trovare in Tibet Saremo troppo anziani :eek:ld) per metterci al volante :drive) !!!!!!
 
....oooo qualcuno mi spiega come mi ripristino la firma, tempo fa franci mi ha inviato i file, ma non riesco a ripristinarla
Grazie !!!!!!
 
Lo sai.............per me è sempre un'immenso piacere rivederti!!!!!!!!!

Ma stasera sei con :147) o ancora a piedi?????Fammi sapere perchè mi devo organizzare anche con Franz..............

Per la firma.......è la stessa cosa..........la uploddi nel file manager di ffz e poi la metti nel tuo profilo :spin) :spin) :spin)
 
doberrun":k084vnu4 ha detto:
:OK) adesso si che la mia firma funziona !!!!!!! :OK)
:bravo) :bravo) :bravo) :bravo) :bravo) :bravo)


:handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap)
 
Raga allora per stasera è tutto ok alle 20:30 al bar "la Terrazza" a via Petrarca :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :A) :A) :A) :A) :A)
 
Neapolis allora confermo tutto per stasera...........ci vediamo alle 20:30 davanti al BAR LA TERRAZZA DI VIA PETRARCA........

Salvo imprevisti i presenti sono:

Zeversy
Dobberun
Sciaci
Sgang
FraGT
Emiliano

Spero di non aver dimenticato nessuno....................forse in serata ci raggiungerà anche Antonio/Mo M-Jett

Ps. Per FraGT.....se non conosci il posto chiamami e ci vediamo in un'altro posto :OK) :OK) :OK)


Il buon Zev se ne va a stasera :A) :X) :ciao) :marameo)
 
infatti zev...nn penso di aver capito dov'è...mi andava bene da ciro a margellina!

Ma quindi ci prendiamo solo un caffè?
cioè...ceniamo prima di venire?
xkè se dobbiamo prima cenare ci vediamo un po dopo?o no?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top