ZEVERSY":1vhymc3q ha detto:FraGT":1vhymc3q ha detto:mo vado a smontà una puma...che pariamento!ci stiamo montando di tutto la dentro!
Azzo e che ci state a fa???Impiantino+dvd+tv+PS2 ecc................e quand'e' che c'e' la fai vedere????? A me ste cose mi fanno impazzire.............quando le fai da solo poi..........
Stasera dovrei venire con questo amico mio...
su sta puma ci stiamo divertendo troppo...penso ke qlke volta te la faccio vedere di sicuro!
stamattina abbiamo finito l'ultimo sfizio...mancano solo le piccole rifiniture in vetroresina....ma ci vorrà tempo x quelle!
Cmq l'illuminazione interna dell ford è verde...na chiavica....beh noi con resistenze e saldatori alla mano abbiamo illuminato tutto di blu...ma con led blu...ancora + u mostr!
meccanica pure c'abbiamo lavorato un po...abbiamo un corpo farfallato di una mondeo 2.0 da montare...già fatto...ma nn siamo riusciti a registrare i volori dell sonda lambda...quindi rimandato.Cmq c'è un filtro a bicchiere,una supersprint che insieme fanno un suono molto bello.
oggi invece abbiamo finito il DVD...il bello è che era il dvd di sua nonna che aveva a casa...ora è in makkina sua!
Cqm ve la faccio vedere! :OK)