Neapolis Virtual Club

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
.....è vero dovresti fare un bel tagliando fatto come si deve :asd) :asd) :asd) !!!Ok per Giovedì, l'appuntamento è al solito posto e stessa ora?
 
brunoS147":3gveytqh ha detto:
.....è vero dovresti fare un bel tagliando fatto come si deve :asd) :asd) :asd) !!!Ok per Giovedì, l'appuntamento è al solito posto e stessa ora?

Ovviamente non all'alfa se no mi atterrano direttamente.
Si,appuntamento alla esso alle 20,30 però aspettiamo che domani rosario ci da la conferma! :OK)
 
Signori buona sera a tutti!!!!!!!!!Allora per giovedi direi che ci siamo proprio tutti!!!!!!!!!!!!!

Na se al posto della pizza ci buttassimo a predere un bel caffe' paradiso nell'omonimo bar..............ve lo consiglio e''veramente ottimo...........vabbuo poi si decide con calma
 
ZEVERSY":29lu20tm ha detto:
Signori buona sera a tutti!!!!!!!!!Allora per giovedi direi che ci siamo proprio tutti!!!!!!!!!!!!!

Na se al posto della pizza ci buttassimo a predere un bel caffe' paradiso nell'omonimo bar..............ve lo consiglio e''veramente ottimo...........vabbuo poi si decide con calma
Ua fuss proprio grande se si fa coffee paradiso + biscottini della casa :OK)
 
Signori buongiorno a tutti!!!!!!!!!!!!!!

x Fra GT ........il caffè Paradiso sta a Gragnano :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)

Comunque dopo aver parlato con Sgang dovremo optare obbligatoriamente per la pizza perchè il caffè Paradiso è stato chiuso causa ritrovamento di alcuni reperti archeologici :mecry) :mecry2) :mecry) :mecry2) ...........

In conclusione o si organizza un caffè a Napoli o mangiamo la Pizza a Gragnano.............a voi la scelta...............qualunque sia la mia unica preghiera è quella di non fare troppo tardi perchè il giorno dopo mi devo alzare alle 06:00 per andare a spalare carbone nella miniera dove lavoro :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)
 
Ciao raga, concordo con te Zev, anch'io devo svegliarmi alle 6:00 però per andare a scavare le patate :asd) :asd) :asd) :asd) :asd), quindi non ho problemi per un caffè a Napoli.
 
ZEVERSY":20ht05fm ha detto:
Signori buongiorno a tutti!!!!!!!!!!!!!!

x Fra GT ........il caffè Paradiso sta a Gragnano :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)

Comunque dopo aver parlato con Sgang dovremo optare obbligatoriamente per la pizza perchè il caffè Paradiso è stato chiuso causa ritrovamento di alcuni reperti archeologici :mecry) :mecry2) :mecry) :mecry2) ...........

In conclusione o si organizza un caffè a Napoli o mangiamo la Pizza a Gragnano.............a voi la scelta...............qualunque sia la mia unica preghiera è quella di non fare troppo tardi perchè il giorno dopo mi devo alzare alle 06:00 per andare a spalare carbone nella miniera dove lavoro :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)

I ch ciort ca tenimm...io mi farei una grande passeggiata a Napoli,pò fate vobis tant per me è uguale!
 
Neapolis dopo breve consulto telefonico (o meglio scroccophone) con Bruno, Emiliano e Franceco (Sciaci) abbiamo deciso di comune accordo (dato che il giorno dopo tutti devono andare a spalare qualche cosa alle 06:00 :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)) di vederci per un caffè a Napoli.............per la tranquillità e la disponibilità di parcheggio avrei pensato di fermarci al bar LA TERRAZZA di VIA PETRARCA se per voi va bene......... l'appuntamento è alle 20:30 DAVANTI AL RISTORANTE CIRO A MERGELLINA.........per qualsiasi problema fatemelo sapere cosi ci accordiamo meglio :OK) :OK) :OK) :OK) :OK) :OK)

Passiamo alla adesioni. I sicuri siamo :

Io/Rosario/Zeversy

Brunetto/Brunos147/Mastu Connect (termine coniato per le sue competenze in merito :asd) :asd) :asd) )

Emiliano/Mastu Business

Francesco/Sciaci/Masto Lucella per la vecchia guardia.......

Ughetto/Dobberun/Mr Decibel (la unz unz car)

Mancio83

Non ho ancora avuto notizie, e spere di averne presto da

FraGt

Sgang

Peppe Gt...............


Dai che come al solito si parea a pazzi!!!!!!Inoltre non vedo l'ora di conoscere Fra con la sua bella GT!!!!!!!! Speriamo, inoltre, che qualcuno di mia conoscenza ci stupisca :?: :jaw) :eek13) :eek:hmamma) :bravo) con effetti speciali :worship) :worship) :worship) :worship) :asd) :asd) :asd)
 
ZEVERSY":zvwbaahy ha detto:
Neapolis dopo breve consulto telefonico (o meglio scroccophone) con Bruno, Emiliano e Franceco (Sciaci) abbiamo deciso di comune accordo (dato che il giorno dopo tutti devono andare a spalare qualche cosa alle 06:00 :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)) di vederci per un caffè a Napoli.............per la tranquillità e la disponibilità di parcheggio avrei pensato di fermarci al bar LA TERRAZZA di VIA PETRARCA se per voi va bene......... l'appuntamento è alle 20:30 DAVANTI AL RISTORANTE CIRO A MERGELLINA.........per qualsiasi problema fatemelo sapere cosi ci accordiamo meglio :OK) :OK) :OK) :OK) :OK) :OK)

Passiamo alla adesioni. I sicuri siamo :

Io/Rosario/Zeversy

Brunetto/Brunos147/Mastu Connect (termine coniato per le sue competenze in merito :asd) :asd) :asd) )

Emiliano/Mastu Business

Francesco/Sciaci/Masto Lucella per la vecchia guardia.......


Non ho ancora avuto notizie, e spere di averne presto da

FraGt

Sgang

Peppe Gt...............


Dai che come al solito si parea a pazzi!!!!!!Inoltre non vedo l'ora di conoscere Fra con la sua bella GT!!!!!!!! Speriamo, inoltre, che qualcuno di mia conoscenza ci stupisca :?: :jaw) :eek13) :eek:hmamma) :bravo) con effetti speciali :worship) :worship) :worship) :worship) :asd) :asd) :asd)




...... Grazie per la considerazione !!!!!!! :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2)
 
We we t'ajj mannat o messagg!!!!!!!!!!!!! :boid) :boid) Tu nun te faj maj senti!!!!!!!!!! :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) Si nun foss pe me te veressm na vot o secl!!!!!!!!!! :wall) :wall) :wall) :wall)

Comunque fammi sapere bene per stasera!!!!!!!!!!!!!
 
ZEVERSY":6crj7zni ha detto:
Neapolis dopo breve consulto telefonico (o meglio scroccophone) con Bruno, Emiliano e Franceco (Sciaci) abbiamo deciso di comune accordo (dato che il giorno dopo tutti devono andare a spalare qualche cosa alle 06:00 :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)) di vederci per un caffè a Napoli.............per la tranquillità e la disponibilità di parcheggio avrei pensato di fermarci al bar LA TERRAZZA di VIA PETRARCA se per voi va bene......... l'appuntamento è alle 20:30 DAVANTI AL RISTORANTE CIRO A MERGELLINA.........per qualsiasi problema fatemelo sapere cosi ci accordiamo meglio :OK) :OK) :OK) :OK) :OK) :OK)

Passiamo alla adesioni. I sicuri siamo :

Io/Rosario/Zeversy

Brunetto/Brunos147/Mastu Connect (termine coniato per le sue competenze in merito :asd) :asd) :asd) )

Emiliano/Mastu Business

Francesco/Sciaci/Masto Lucella per la vecchia guardia.......

Ughetto/Dobberun/Mr Decibel (la unz unz car)

Mancio83

Non ho ancora avuto notizie, e spere di averne presto da

FraGt

Sgang

Peppe Gt...............


Dai che come al solito si parea a pazzi!!!!!!Inoltre non vedo l'ora di conoscere Fra con la sua bella GT!!!!!!!! Speriamo, inoltre, che qualcuno di mia conoscenza ci stupisca :?: :jaw) :eek13) :eek:hmamma) :bravo) con effetti speciali :worship) :worship) :worship) :worship) :asd) :asd) :asd)

Dai dai!!!!!!!!!Sotto con le adesioni
 
Felicissima matina!

Oggi bella giornata ma come al solito un caxxo di freddo....ma ch stamm a Milan?Cmq buon lavoro a tutti i minatori!

Ughè c stai facenn spantecà,va a furnì ca p t purtà cu nui t'amma venì a piglià fino in Tibet :asd)

Ross Prima che esci dalle miniere dai conferma dell'orario e del posto. :OK)
 
Signori buongiorno a tutti!!!!!!!!!!!!! Ho sto costrunedo un nuovo tunnel in compagnia del mio canarino............ :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)

Comunque prima che torno in superfice confermo il tutto don't worry!!!!!!!!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top