Neapolis Virtual Club

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ah bello oggi è domenica...quindi riposo power con la pala!Vir ca pur tu mo ch tuorn a cas fino a stasera ricotta power :asd)

Buongiorno Zev, oggi sono rientrato al lavoro,sai mi mancava molti il
taffico della tangenziale!! :mad2) :mad2) :mad2) Come è andata ieri al lavoro? Cmq per la pizza ci sono e vedo di portare anche il mio collega.

Ciao Boss....................ieri il lavoro un palla assurda!!!!!!!!!! Per giovedi adesso ufficializzo il tutto..........

P.s. porta chi vuoi..........chiù ne simm e chiù bell parimm!!!!!!!!!!! :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)

Buongiorno a tutti.Ross per giovedì non lo so ma vuttm arint tanto na scus p venì s trov semp :OK)

PSGuagliò andatevi a vedere Schettino all'Augusteo perchè si muore :asd)

Neapolis buongiorno a tutti!!!! E'con immenso piacere che fisso la data della nuova Pizzata :cincin) :magna) :celebrate) :appa) :all_coholic) ........la data scelta (se per voi non ci sono problemi) è GIOVEDI 18 NOVEMBRE.....per il posto si pensava alla solita patria del panuozzo Gragnano (al limite si accettano suggerimenti).
L'appuntamento farei alle 20:30 al solito posto ..............ovvero L'AREA DI SERVIZIO ESSO/AUTOGRILL prima dell'USCITA DI POMPEI

Per adesso i confermati sono:

Brunos147
Zeversy
Sgang
Emiliano

attendo presto le vostre conferme :OK) :OK) :OK) :OK) :OK)

No la prossima volta andiamo da un'altro ultra violento Zianiello................sempre 4/5 euro a testa e magni da dio ...............ancora meglio dell'altra sera :asd) :asd) :asd) :elio) :elio) :elio) e si sa quando si parla di Magna Zeversy non delude mai :A) :OK)

ZEVERSY":2f7b53yo ha detto:
No la prossima volta andiamo da un'altro ultra violento Zianiello................sempre 4/5 euro a testa e magni da dio ...............ancora meglio dell'altra sera :asd) :asd) :asd) :elio) :elio) :elio) e si sa quando si parla di Magna Zeversy non delude mai :A) :OK)

Sempre per la solita legge...sparagnamm e cumparimm!

PS.Rosà lievm na curiosità ma l'altra sera a quanto andavate...a 13 all'or????? :mecry2)

No no sparagn, cumparisc e magn a mostr!!!!!!!!!!!!!!Parola di Zev............

Comunque l'altra sera c'e'ne siamo andati piano perchè stavamo parlando ..........poi dopo abbiamo raggiunto anche Brunetto ................ nun me sfottr a Cicc!!!!!!!!! :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)

Raga' forse mi cambiano gli ammortizzatori in garanzia,ma sti :ignore) :ignore) :ignore) per provarli mi hanno ammaccato
il parafango :mad2) :mad2) :mad2) .Gli ho riferito del ricordino che mi hanno lasciato e hanno detto che mi sistemano tutto loro.......speriamo
bene.

brunoS147":e1uwr4ft ha detto:
Raga' forse mi cambiano gli ammortizzatori in garanzia,ma sti :ignore) :ignore) :ignore) per provarli mi hanno ammaccato
il parafango :mad2) :mad2) :mad2) .Gli ho riferito del ricordino che mi hanno lasciato e hanno detto che mi sistemano tutto loro.......speriamo
bene.

ehhhh,e tu t creriv che all'alfa t risolvn o problem comm si nient foss.....cocc guaio l'hanna fa :asd)

Vabbè fatti rifare le sospensioni,poi eventualmente per il para minacci la denuncia e tutto torna apposto :OK)

Azz accungiamm na cos e ne sfravecamm nat!!!!!!!!!!Jamm buon jamm!!!!!!!

Signori un bacio io levo le tende...........ci becchiamo mercoledi mattina cosi ci accordiamo per giovedi..............baci a tutti buon lavoro e buon pomeriggio!!!!!!!!!!! :ciao)

ZEVERSY":23sr14p8 ha detto:
Azz accungiamm na cos e ne sfravecamm nat!!!!!!!!!!Jamm buon jamm!!!!!!!

Signori un bacio io levo le tende...........ci becchiamo mercoledi mattina cosi ci accordiamo per giovedi..............baci a tutti buon lavoro e buon pomeriggio!!!!!!!!!!! :ciao)

Ross per mercoledì troviamo pronta la lista dei nuovi...tu vir e chiappà e Ngigner ;)

Scusate x l'assenza!!!

devo portare la giustifica?

x fortuna che nn so 5 giorni che manco...sennò dovevo porta pure il certificato medico! :asd) :asd) :asd)

Cmq ciao a tutti ragà....

X giovedì aggiungi un posto a tavola ke viene FraGT! :asd)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.