Neapolis Virtual Club

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Buongiorno a tutti!

Tanto per cambiare tempo di :ignore) !!!!

Stammatin per arrivare qui mi stavano buttando per l'aria tre di loro...parev Ross nelle "Avventure di Zeversy"!
Cmq oramai sto qui e vi auguro buona giornata.
 
ANNUNCIAZION ANNUNCIAZION

Ragazzi mi fate la cortesia di scrivere questa settimana che sera siete liberi in modo che ci vediamo per un caffè al Miranapoli.Bruno mi deve far sapere,gli altri lo possono scrivere qui.
Poi penso io a riunire la vecchia guardia latitante.


Per dopo il 15 novembre sto organizzando un Panuozzzo-day dal Re (Sgang) a Gragnano quindi preparatevi a sfidare il "Cnnarone d'oro" (Zeversy) :appa)


PS.Mi sento un pò in soggezione...l'amma semp cummannat nui stu forum;e mo non riusciamo nemmeno a organizzare un caffè.Ross a ro stai??? :mecry) :mecry)
 
napoli nel sangue

io abito in puglia da 9 anni ma nelle mie vene scorre puro sangue partenopeo i miei e anche io siamo nati tutti a Torre del Greco il nome ne da la certezza ,a proposito la mia piccola ha visitato le strade campane per la prima volta ieri :shine)
 
Signori buona notte a tutti..............Emy continua cosi appena sono anch'io un po piu' libero organizziamo..............i ragazzi (Arturo,Antonio e Ciccio) sono molto impegnati con l'università perchè sono sotto esame..............comunque s'adda fa punto e basta ..................il Neapolis deve risorgere.................
 
Signori buona notte a tutti..............Emy continua cosi appena sono anch'io un po piu' libero organizziamo..............i ragazzi (Arturo,Antonio e Ciccio) sono molto impegnati con l'università perchè sono sotto esame..............comunque s'adda fa punto e basta ..................il Neapolis deve risorgere.................
 
chedolcevita":29wkhdsq ha detto:
ehi belli di zia... ma da quando siete qua? io passo poco ma ancora non vi avevo visto... vi lascio un abbraccio grande grande!!!

:) :fluffle)

mai come in questi giorni mi è mancato tanto il sole di Napoli!!!

Sei zia a noi??!?
Non lo sapevo....ma mi va bene la zia con la 147...


Cià a'zì!
 
FraGT":3lfwgico ha detto:
Libertà assoluta x me...tutte le sere libere...cioè decido cosa c'è di meglio da fare...e il virtual lo voglio conoscere...quindi ci sarò di sicuro...
a meno di femminona esagerata....

Mai rinunciare alle cose...porta pure la femminona! :asd)
 
ZEVERSY":3ijepj8f ha detto:
Neapolis buona sera a tutti!!!!!!!!!!!La settimana prossima me lo vedo io ad organizzare una seratina coi fiocchi PAROLA DI ZEW :asd) :asd) :asd) :asd)

Stavo pensando di vederci con Bruno domani sera...ma forse è meglio che aspettiamo,così magari la sett prox ci siamo tutti.


PS.Ross ma stai dinuovo a lavoro?? :?:
 
FraGT":2zvu1kbu ha detto:
Ragazzi un favore...

Per aiutarmi con i nomi scrivete nickname e nome proprio...
tranne gli evidenti logicamente!

Meglio riassumerli se no i nuovi si confondono.

Io sono Emiliano,alias Mastu Business...semplice!
Zeversy è Rosario alias Ross o Mister Pioneer (l'esperto di audio)....il Rapidello de noialtri :asd)

Sgang è Arturo...il Re di Gragnano,Mastu Xeno!

MoMjet è Antonio,il mago dei pc alias Mastu Chip

Sciaci è Francesco...Biafra Boy!

33Boxer è Sergio...napoletano a Milano

Se ho tempo ti trovo i vecchi nomignoli :asd)
 
Brunetto buona sera.................la prossima week vi porto io a mangiare.............se preferite la pizza poi..........ho scoperto un posticino che con max 5 euro si mangia come i porci :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top