FraGT":21js0w1z ha detto:ah...forse domani sera ci rivado sotto al S.Paolo....mi faccio un giro...xkè se la serata è bella si parea li sotto...
Ma nn ci siete mai andati???
vogliadicorrere":1z93hnxo ha detto:cia wagliu...io sono Marco da Portici...e' un piacere essere qui con voi!!!
33Boxer ha detto:We FraGT benvenuto! Io anche se sto a Milano ho non lontane origini napoletante, e poj teng a Napule ind o cor! :love) Ho ben presente la tua zona, ormai i miei parenti hanno tutti lasciato Napoli e stanno tutti nei paesi, chi a Mugnano e chi a Giugliano, per cui conosco abbastanza bene la zona (anche se in tutta onesta non mi piace proprio...).
Condivido con te....da quando mi sono motorizzato (16anni apriliaRS125)
nn ho messo + ruota in quei paesi se nn per servizietti indispensabili,spesa e scuola!
33Boxer":3ivnd4vb ha detto:We FraGT benvenuto! Io anche se sto a Milano ho non lontane origini napoletante, e poj teng a Napule ind o cor! :love) Ho ben presente la tua zona, ormai i miei parenti hanno tutti lasciato Napoli e stanno tutti nei paesi, chi a Mugnano e chi a Giugliano, per cui conosco abbastanza bene la zona (anche se in tutta onesta non mi piace proprio...).
brunoS147":28e3h010 ha detto:Buonasera a tutta la comunita', finalmente anch'io in Neapolis :A) :A)
33Boxer":p4ob36ak ha detto:ZEVERSY":p4ob36ak ha detto:Sergino carissimo.............è un'immenso piacere ritrovarti.............peccato che non è più come prima.............. :mecry) :mecry) :mecry) :mecry) :mecry) :mecry) :mecry)
Ross ma che è successo? Ti sento più giù del solito... come mai?
ZEVERSY":14dtxzaj ha detto:Cannarone d'oro Zeversy deve tornare ad essere imbattibile come un tempo :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) [/b]