Neapolis Virtual Club

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
FraGT":21js0w1z ha detto:
ah...forse domani sera ci rivado sotto al S.Paolo....mi faccio un giro...xkè se la serata è bella si parea li sotto...

Ma nn ci siete mai andati???

MA non li avevano sospesi gli incontri sotto il san paolo perchè c'erano troppi furti?

Cmq noi non ci siamo mai andati perchè alla fine nessuno di noi è appassionato di tuning :OK)
 
Mi sembra ke nn l'hanno tolto ancora...ma adesso nn ci vado da 2 settimane, xkè i tarzanielli come al loro solito si fecero riconoscere e si andò a finire a tarantelle come sempre!
Mandarono all'ospedale in ambulanza il presidente di quel club...
quindi da allora nn so + cosa fanno!

Cmq è vero...c'è un po di schifezza li giù...
 
33Boxer ha detto:
We FraGT benvenuto! Io anche se sto a Milano ho non lontane origini napoletante, e poj teng a Napule ind o cor! :love) Ho ben presente la tua zona, ormai i miei parenti hanno tutti lasciato Napoli e stanno tutti nei paesi, chi a Mugnano e chi a Giugliano, per cui conosco abbastanza bene la zona (anche se in tutta onesta non mi piace proprio...).

Condivido con te....da quando mi sono motorizzato (16anni apriliaRS125)
nn ho messo + ruota in quei paesi se nn per servizietti indispensabili,spesa e scuola!
 
33Boxer":3ivnd4vb ha detto:
We FraGT benvenuto! Io anche se sto a Milano ho non lontane origini napoletante, e poj teng a Napule ind o cor! :love) Ho ben presente la tua zona, ormai i miei parenti hanno tutti lasciato Napoli e stanno tutti nei paesi, chi a Mugnano e chi a Giugliano, per cui conosco abbastanza bene la zona (anche se in tutta onesta non mi piace proprio...).

Condivido con te....da quando mi sono motorizzato (16anni apriliaRS125)
nn ho messo + ruota in quei paesi se nn per servizietti indispensabili,spesa e scuola!
 
Fra GT e vogliadicorrere voi avete particolari problemi (lavoro/studio/girl) a vederci in serata un giorno tutti insieme?Credo che a breve ci sarà il battesimo anche per voi :asd)

PS.Vogliadicorrere il padre della mia girl abita a via Libertà,tu di che zona di portici sei?
 
brunoS147":28e3h010 ha detto:
Buonasera a tutta la comunita', finalmente anch'io in Neapolis :A) :A)

Ciao Bruno benvenuto fra noi....io sono Rosario ..............a quando una pizza e un po di tv nella tua macchina :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)

Se siete liberi direi di organizzare lunedi sera..................fatemi sapere
 
33Boxer":p4ob36ak ha detto:
ZEVERSY":p4ob36ak ha detto:
Sergino carissimo.............è un'immenso piacere ritrovarti.............peccato che non è più come prima.............. :mecry) :mecry) :mecry) :mecry) :mecry) :mecry) :mecry)

Ross ma che è successo? Ti sento più giù del solito... come mai?

Sergi stu'lavor me sta accerenn..............nun c'a facc chiu'...............anziche i annanz jamm aret.............. :mecry2) :mecry) :mecry2)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top