Neapolis Virtual Club

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
FraGT":3fh7whep ha detto:
Emiliano03":3fh7whep ha detto:
Ciao FraGT,benvenuto!
Di che zzona di napoli sei?

Ciao Emiliano,
Hai presente vecchio Città mercato attuale auchan di mugnano...Beh 2km da li...x darti un'idea!Anke se nn sto mai in quelle zone...giro + x il centro!

Te?

Azz hai presente?Ci passo due volte a settimana per andare a Sorrento! :D
Quindi abiti dalla parte di Castellammare o di Scafati?

Io ora abito con i miei a San Giorgio a Cremano,ma sono quasi sempre al centro perchè ho lo studio a via Filangieri e la ragazza da quelle parti oltre che i miei amici a Posillipo.
Se leggi nel vecchio forum noi Napoletani eravamo quelli che scrivevano di +...ma col nuovo forum parecchi hanno deciso di non diventare ancora soci.Stiamo per organizzare una pizza,appena so qualcosa ti mando una mail!
 
Emiliano03":2u1nk9zg ha detto:
FraGT":2u1nk9zg ha detto:
Emiliano03":2u1nk9zg ha detto:
Ciao FraGT,benvenuto!
Di che zzona di napoli sei?

Ciao Emiliano,
Hai presente vecchio Città mercato attuale auchan di mugnano...Beh 2km da li...x darti un'idea!Anke se nn sto mai in quelle zone...giro + x il centro!

Te?

Azz hai presente?Ci passo due volte a settimana per andare a Sorrento! :D
Quindi abiti dalla parte di Castellammare o di Scafati?

Io ora abito con i miei a San Giorgio a Cremano,ma sono quasi sempre al centro perchè ho lo studio a via Filangieri e la ragazza da quelle parti oltre che i miei amici a Posillipo.
Se leggi nel vecchio forum noi Napoletani eravamo quelli che scrivevano di +...ma col nuovo forum parecchi hanno deciso di non diventare ancora soci.Stiamo per organizzare una pizza,appena so qualcosa ti mando una mail!

No...non è quell'auchan la...è quello di mugnano...sai vicino giugliano,melito,aversa...+ o - li vicino!

Cm grazie dell'invito...almeno ci conosceremo tutti da vicino! :OK) :OK)
 
ah...ma nn avete mai pensato di unirvi in qlke giorno della settimana?
Sai, nn so se lo sai, come fanno al parco S.Paolo, sotto lo stadio di fronte al McDonald...ogni venerdì sera si riuniscono una caterba di auto tuningate e auto belle da vedere!
Magari potremo vederci anche li qlke volta...io spesso ci vado!
 
FraGT":2fq4nhnp ha detto:
ah...ma nn avete mai pensato di unirvi in qlke giorno della settimana?
Sai, nn so se lo sai, come fanno al parco S.Paolo, sotto lo stadio di fronte al McDonald...ogni venerdì sera si riuniscono una caterba di auto tuningate e auto belle da vedere!
Magari potremo vederci anche li qlke volta...io spesso ci vado!

Noi per un anno intero siamo usciti tutte le settimane a prendere un coffee o una pizza.Ora siamo tutti un pò impegnati ma spero riprenderemo presto :OK)
 
Azz vedo solo ora che le discussioni regionali non sono + per i soli soci!Assa fa,così ci possiamo riunire tutti!!!!!
 
Buonasera ragazzi! Buonasera Emiliano, tutto bene? Ma tu non usi MSN, così ci becchiamo più spesso? :D
Ma tutti gli altri che fine hanno fatto?
Arturo ogni tanto lo trovo su MSN
Francesco non lo sento da tempo
Ross non lo sento da tempo
Ugo non lo sento da tempo
Giuseppe l'Orlando Furioso non lo sento da tempo

:mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2)

Fatt sentì...
 
33Boxer":284x3pnd ha detto:
Buonasera ragazzi! Buonasera Emiliano, tutto bene? Ma tu non usi MSN, così ci becchiamo più spesso? :D
Ma tutti gli altri che fine hanno fatto?
Arturo ogni tanto lo trovo su MSN
Francesco non lo sento da tempo
Ross non lo sento da tempo
Ugo non lo sento da tempo
Giuseppe l'Orlando Furioso non lo sento da tempo

:mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2)

Fatt sentì...

Sergio si,uso MSN:Emiliano03 :OK)

Francesco ci ho parlato pochi gg fa e non si connette perchè è molto impegnato all'uni.Rosario si connette ma questa discussione non l'ha vista (credo).Ugo non lo so.
Peppe se trovo il numero gli mando un msg perchè non ho notizie.
 
Buongiorno a tutti i Napoletani ................per chi non mi conoscesse sono Rosario alias Zeversy..............sul vecchio forum ero uno dei capi saldi del Neapolis.................spero che riusciremo ad incontrarci presto tutti insieme per una pizza................ :OK) :OK) :OK) :OK) Mastu B te faccio compagnia io
 
ZEVERSY":25s7hb8m ha detto:
Buongiorno a tutti i Napoletani ................per chi non mi conoscesse sono Rosario alias Zeversy..............sul vecchio forum ero uno dei capi saldi del Neapolis.................spero che riusciremo ad incontrarci presto tutti insieme per una pizza................ :OK) :OK) :OK) :OK) Mastu B te faccio compagnia io

Assa fa Ross,verimm e scetà nu poc sta barracc :OK)
 
ZEVERSY":wfo8fjgz ha detto:
se fosse per me io starei ore sul virtual................ma molto dipende dagli sharks..............che rompono le palle

Si,lo so...vabbuò 10 min tuoi apparan a parecchi latitanti...cmq franci mi ha detto che stai alla commessa Omnitel.Alla fine di questi tempi bast che il lavoro c'è...po ci sta tempo per cambiare :OK)
 
spero presto perchè mi sta venendo un po di esaurimento nervoso....................e non lo dico per giocare o per vittimismo.............ka so pazz overament!!!!!!!!!!!! i turni sono uno skifo assurdo .............senza contare le notti poi
 
We Ross! Eccoti finalmente! Azz gli shark, anche io m'aggià sta accuort, pecché la mia capa viene spesso a vedere che stiamo facendo, e quindi... poimil lavoro mi prende tanto, ora sono passato alla parte sistemistica Windows Server, quindi lavoro impegnativo e delicato, pecché se sbagli click faje masciell!!!

Emi grazie mille per la disponibilità, gruoss!!! Mo ti aggiungo nei mie contatti msn.

We io vado a pappa a casa, mammà ha fatt i gnocchi... gnam gnam....

A dopo!

Ciao!!!!!
 
Rosà però mo non ti buttare a terra.Alla fine che cosa è cambiato?Jamm ca mo verimm e riprendere un appuntamento settimanale con coffee veloce a Napoli e ci adeguiamo ai tuoi orari!

:OK)

Se pensi al fatto che va troppo male poi la situazione non migliora mai!!!

PS.Per la gioia di tutti noi tra poco qui arriva il nuovo Mastu Connect Bruno :asd)
 
ZEVERSY":3gn7fodw ha detto:
Sergino carissimo.............è un'immenso piacere ritrovarti.............peccato che non è più come prima.............. :mecry) :mecry) :mecry) :mecry) :mecry) :mecry) :mecry)

Ross ma che è successo? Ti sento più giù del solito... come mai?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top