Neapolis Virtual Club

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Re: Ué Guagliù!!!

Beppe":z57wpvyp ha detto:
Attenziò....battagliò...é turnat Peppò...sto ccà p v salutà,ra Torino tant salut,teng Napoli dint o core...ra Pumiglian guard k dije e omm che é esciut!!!ciao Vrtual naples!!

Ciao Beppe...quann t'a fai na camminat?
 
ZEVERSY":3tebkuah ha detto:
Signori allora io inizio a scaldare le mascelle per martedi ........non mi appendete.............

Ross hai avvertito pure i due ingegneri latitanti?

Voglio chiamare pure Peppe,è un sacco di tempo che non si fa vedere :OK)
 
We we se ci siamo tutti.........nuovi guys compresi...........viene un seratone da dio.......adesso cerco di beccare anche Ughetto.........Sciaci e Sgang hanno detto che nn ci dovrebbero essere problemi..........Mastu B. avvisa Peppino..............

Il posto designato e Gragnano( La Terra Di Mezzo ) per la pizzeria mo bec ij!!!!!!!!!!! :OK) :OK) :OK)
 
ZEVERSY":zjdu6d09 ha detto:
We we se ci siamo tutti.........nuovi guys compresi...........viene un seratone da dio.......adesso cerco di beccare anche Ughetto.........Sciaci e Sgang hanno detto che nn ci dovrebbero essere problemi..........Mastu B. avvisa Peppino..............

Il posto designato e Gragnano( La Terra Di Mezzo ) per la pizzeria mo bec ij!!!!!!!!!!! :OK) :OK) :OK)

Azz a Gragnano...io credevo a Napoli.Ma al solito posto "Sparagn e cumparish in nome del Re" o altrove?
 
Meglio ancora meglio...............si mangia da Dio, non si aspetta una mazza e non si paga niente(tipo 4/5 euro a testa e mangi a porco)...............inoltre l'ho scoperto tramite un mio collega di Castellamare............. :OK) :OK) :OK) e da provare te l'assicuro...........e poi quando si tratta di magnare lo sai non ho rivali ..............anche se in questo periodo sono un po fuori forma.......... :asd) :asd) :asd) :asd) colpa del mancato allenamento :culo) :culo) :culo) ma mi rifaro presto :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)
 
ZEVERSY":pfqaqndi ha detto:
Meglio ancora meglio...............si mangia da Dio, non si aspetta una mazza e non si paga niente(tipo 4/5 euro a testa e mangi a porco)...............inoltre l'ho scoperto tramite un mio collega di Castellamare............. :OK) :OK) :OK) e da provare te l'assicuro...........e poi quando si tratta di magnare lo sai non ho rivali ..............anche se in questo periodo sono un po fuori forma.......... :asd) :asd) :asd) :asd) colpa del mancato allenamento :culo) :culo) :culo) ma mi rifaro presto :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)

ho capito...è quel posto che chiedesti ad arturo e o Re nun o cunuscev,vero?
Cmq non avere dubbi ca c facimm schifà pur a chist...o pulzamm a cucin :asd) :asd) :asd) :asd)
 
Ross io dalle 8 sono a disposizione della rivolta dei cannaroni!!!

Quindi fai una cosa,dai tu un orario e poi mando una mail a tutti quanti :OK)
 
Allora se per voi non ci sono problemi avrei pensato di fare cosi:

appuntamento alle 20:30 presso la STAZIONE DI SERVIZIO ESSO / AUTOGRILL PRIMA DELL'USCITA DI POMPEI e poi tutti insieme si parte alla volta della Terra Di Mezzo (Gragnano :asd) :asd) :asd) ) si passa a prendere Sgang/Arturo e poi tutti a smandibolare ottima pizza al metro e per chi preferisce panuozzo power........... :asd) :asd) :asd) :asd)

Adesso ho bisogno di sapere le adesioni.............da quello che ho capito i sicuro siamo solo :

IO /Zeversy

EMILIANO / Mastu B.

mi devono dare conferma ancora :

FRANCESCO / Sciaci

ARTURO / Sgang

FRANCESCO / FraGT

BRUNO / brunos147 ..........

quindi fatemi sapere :OK) :OK) :OK)

 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top