Neapolis Virtual Club

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Vi auguro due cose: TUTTO e NIENTE: TUTTO quello che vi renda felici e NIENTE che vi faccia soffrire. BUON 2005
 
Ciao Fratelli miei...

Ogni volta che penso a Napoli,come so io...mi viene una nostalgia...vorrei tanto circondarmi dell'amore delle amiche amici e parenti che ho giù...ma mi rimane solo il desiderio....Napoli rappresenta per me le mie radici e voi qui rappresentate la mia città,per questo vi ringrazio,vi voglio bene e vi auguro tutto il bene del mondo e che "fossa a maronn ca o 2005 foss o meglio....."
 
Signori ancora buon anno a tutti..............oggi purtroppo sono ritornato in ufficio dopo 9gg di pacchia, divertimento e magnate colossali...........ovviamente le vacanze volano subito i giorni di lavoro no!!!!!!!
 
ZEVERSY":2kqpkcpn ha detto:
Signori ancora buon anno a tutti..............oggi purtroppo sono ritornato in ufficio dopo 9gg di pacchia, divertimento e magnate colossali...........ovviamente le vacanze volano subito i giorni di lavoro no!!!!!!!

Hehehehe Ross a chi o dic!!! Purtroppo è così...

Vabbè buona serata a tutti, io venerdì se non lavoro vado di radio nuova!!!

Ciao!
 
Signori buona sera un saluto velove veloce altrimenti gli sharks mi rompono le palle...................


Sergino buona sera...............alla fine che radio hai preso??? Fammi sapere e posta anche foto e impressioni quanto prima :OK) :OK) :OK) :OK)
 
Wella Ross! Alla fine ho deciso per la JVC KD-G501, mi convince di più esteticamente. Venerdì se riesco la vado a prendere e poi la faccio montare. A presto le mie audio impressioni.

Ciao!
 
ZEVERSY":39waz4fm ha detto:
ottima scelta!!!!!!!!! :OK) :OK) Vedrai il suono come cambia quando levi quel bidet di serie.............. :?: :?: :?:

Ciao Ross!

Ottima notizia non vedo l'ora! Proprio adesso ho fatto firmare le ferie dal capo, quindi venerdì si procede con il Compra-Radio-Day, e miettsc a megl!

Ciao!
 
Signori buongiorno a tutti!!!!!! Adesso veramente tutte le feste sono finite!!!!!!!! Mo amma aspetta a Pasq................che purtroppo gia so che lavorerò ...........pasquetta inclusa :mecry) :mecry) :mecry) :mecry) :mecry) :mecry)
 
Buongiorno a tutti,sono tornato pure io.Auguri posticipati a tutti quanti visto che la TIM quest'anno mi ha fatto il pacco!
Ross come va il telefono?

Un saluto particolare a tutti i ragazzi "exstracampani" che hanno fatto gli auguri!

PS.Da oggi s'accummenc a faticà comm e ciucc :cry:
 
Mastu B buongiorno..............auguri anche a te..........

il cell va bene le uniche 2 pecche che ho riscontrato sono : la batteria che non dura una mazza e il passaggio dalla rete 3G a GSM (ci mette un po e in quel lasso di tempo sei senza copertura).............togliendo questo sono pienamente soddisfatto!!!!!!!!! Grazie ancora
 
Signori cari buonasera! Ca fa nu fridd e pazz, però il tempo è sempre bello e soleggiato, a parte ieri che c'era un nebbione incredibile, che infatti ha fatto 2 incidenti (uno bruttino) in tangenziale.

Ross ho preso la radio, martedì me la faccio montare. Viste le offerte ho preso per lo stesso prezzo la jvc kd-g701 al posto della 501. Ha pure il telecomando.

Appena la monto posto le impressioni.

Ciao!
 
Signori un buongiorno a tutti e un ben ritrovati, dopo le innumerevoli abbuffate è ora di ricominciare a lavorare :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top