Neapolis Virtual Club

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
lavoro fino alle 17:00...............beh mika ci si diverte tanto..........domani sto dinuovo qua :mecry2) :mecry) :mecry) :mecry) :mecry2) .......e poi ho un mal di testa che mi sta sfondando il cranio :wall) :wall) :wall) :wall) :wall) :wall) :swear) :swear) :swear) :swear)
 
Signori buongiorno a tutti!!!!!!!!!! In settimana cercherò di organizzare una pizza............pero ovviamente si parte presto e si torna presto.............perchè mi devo svegliare alle 5:50 per andare in miniera :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)
 
ZEVERSY":1fbp6zdy ha detto:
Signori buongiorno a tutti!!!!!!!!!! In settimana cercherò di organizzare una pizza............pero ovviamente si parte presto e si torna presto.............perchè mi devo svegliare alle 5:50 per andare in miniera :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)

:A) :A) :A) :A) :A)

ohohohohohohohoho ti vogliamo così ohohohohohohohoh


:A) :A) :A) :A) :A)

Guagliò t'aggia chiammà Mastu Organization...ovviamente se il Re può valutiamo anche l'ipotesi di rimanere a Napoli.Senza scartare l'iMac party a casa mi :asd)

PS.Stasera vado a vedere Schettino all'Augusteo.Qualcuno di voi si fa la camminata?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top