Neapolis Virtual Club

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ottima il Re,anche sotto esame è dei nostri...tropp ruoss!

Ross ma o Babb Pazzissim viene?Ovviamente io do per scontato ca Frankie sia dei nostri si no m'a pigl a mal :evil:
 
No il Babb enorme non sarà dei nostri purtroppo..............ha subito un piccolo intervento chirurgico e non puo scendere di casa per un po...........nulla di grave comunque..............

Mangeremo anche per lui :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)

Franz non l'ho ancora beccato ma credo non ci siano problemi ..................ma i nuovi dove sono???
 
ZEVERSY":2sqqen31 ha detto:
No il Babb enorme non sarà dei nostri purtroppo..............ha subito un piccolo intervento chirurgico e non puo scendere di casa per un po...........nulla di grave comunque..............

Mangeremo anche per lui :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)

Franz non l'ho ancora beccato ma credo non ci siano problemi ..................ma i nuovi dove sono???


Azz e non mi dite niente?Dopo lo contatto.

A tutti i ragazzi nuovi ho mandato una mail :OK)
 
ZEVERSY":8x4kvvy7 ha detto:
Allora se per voi non ci sono problemi avrei pensato di fare cosi:

appuntamento alle 20:30 presso la STAZIONE DI SERVIZIO ESSO / AUTOGRILL PRIMA DELL'USCITA DI POMPEI e poi tutti insieme si parte alla volta della Terra Di Mezzo (Gragnano :asd) :asd) :asd) ) si passa a prendere Sgang/Arturo e poi tutti a smandibolare ottima pizza al metro e per chi preferisce panuozzo power........... :asd) :asd) :asd) :asd)

Adesso ho bisogno di sapere le adesioni.............da quello che ho capito i sicuro siamo solo :

IO /Zeversy

EMILIANO / Mastu B.

mi devono dare conferma ancora :

FRANCESCO / Sciaci

ARTURO / Sgang

FRANCESCO / FraGT

BRUNO / brunos147 ..........

quindi fatemi sapere :OK) :OK) :OK)


:up)
 
Ross sto ancora in attesa del nuovo smartphone nokia 9500......e nell'attesa ho acquistato per 25 euro uno smartphone che a confronto quelli del passato so pe criatur!!!!!!
Riman esser v facc arricrià......progettiamo il restyling in diretta della gt...e c magnamm a pizz in videoconferenz cu Babbu Chip :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)
 
Emiliano":2s1n260i ha detto:
Ross sto ancora in attesa del nuovo smartphone nokia 9500......e nell'attesa ho acquistato per 25 euro uno smartphone che a confronto quelli del passato so pe criatur!!!!!!
Riman esser v facc arricrià......progettiamo il restyling in diretta della gt...e c magnamm a pizz in videoconferenz cu Babbu Chip :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)

Poi dopo la pizza il tuo smartphone ci fa un bel caffè paradiso a testa :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)
 
Ciao ragazzi...
ho cattive notizie....
m'hanno ciolato tutto!!!
Nn ho + carta d'identità,patente,tessera palestra,piscina, numeri di telefono!
Ho passato 2 giorni di medda!tra denuncie, visite al comune!!!
e per di più nn posso guidare fino al provvisorio...che me lo danno mergiov...ke palle!

Ora...vedo di convincere qlke mio amico x farmi accompagnre con la sua auto...altrimenti mi perdo tutto!

Vi faccio saxa domani pomeriggio con certezza...ma per ora ho forti dubbi...mi dispiace! :mecry2)
 
ho letto la mail FRA,non vorrei illuderti ma al 90% puoi guidare anche solo con la denuncia di smarrimento (io ho fatto così un mese fa per una settimana).
Non ricordo dove abiti ma solo che non conosco la tua zona.Però se non è lontanissimo (perchè mi libero alle 8,devo andare a Via Manzoni a posare la macchina e prendere la 147 e poi partire)vengo a prenderti io col connect :OK)
 
Allora...io la denuncia ce l'ho...il fatto e che nn ho la carta d'identità! e quindi mi sembra che questa denuncia nn abbia ancora effetto senza la nuova carta d'identità...infatti appena fatta quest'ultima ha detto il marisciallo che devo ritornare in questura x finire il tutto!
Raga che culo vi giuro!
Quando stamattina sono partito x fare la denuncia ho pensato "vabè può essere mai che mi fermano?"
Oo! 200mt prima della questura vedo 1tipo al bordo della strada.
Penso io..ma mica sarà....SI!
Mi mette la paletta davanti e mi ferma! io scendo...e dico...guardi che stavo giusto venendo da voi!
alla fine voleva x forza farmi il verbale...ma poi fortunatamente me l'ha fatta buona! :hail)

Ora domani mattina vado a fare la nuova carta d'identità e vado di nuovo in polizia e vedo se posso guidare con ciò che ho!
Altrimenti.... :ka)

Stanotte cmq vedo se c'è qlkno che mi può accompagnare....
xkè poi mi dispiace farti fare un bel giro x venire qua!
 
oK Fra cerca di fare il possibile................al limite si disdice tutto e si organizza un'altra volta.............dai non e'un problema :OK) :OK) :OK)

Inoltre non ho avuto ancora la conferma da Bruno e Sciaci.............vabbuò tanto fino a domani pomeriggio c'e' tempo :A) :A) :A)
 
ZEVERSY":1qfjlecp ha detto:
Allora se per voi non ci sono problemi avrei pensato di fare cosi:

appuntamento alle 20:30 presso la STAZIONE DI SERVIZIO ESSO / AUTOGRILL PRIMA DELL'USCITA DI POMPEI e poi tutti insieme si parte alla volta della Terra Di Mezzo (Gragnano :asd) :asd) :asd) ) si passa a prendere Sgang/Arturo e poi tutti a smandibolare ottima pizza al metro e per chi preferisce panuozzo power........... :asd) :asd) :asd) :asd)

Adesso ho bisogno di sapere le adesioni.............da quello che ho capito i sicuro siamo solo :

IO /Zeversy

EMILIANO / Mastu B.

mi devono dare conferma ancora :

FRANCESCO / Sciaci

ARTURO / Sgang

FRANCESCO / FraGT

BRUNO / brunos147 ..........

quindi fatemi sapere :OK) :OK) :OK)


:up)

E aggiorno.................

presenti

Zeversy
Sciaci
Sgang
Emiliano
Bruno

speriamo si unisca anche FraGT..............

Emy ma Peppio???
 
Ecco alcune foto per chi non ci conoscesse dal vivo.....................


IO / ZEVERSY / ROSARIO

201258_ROSS.jpg


SCIACI / FRANCESCO / MASTO LUCELLA

201258_BiafraBoy.jpg


(QUELLO DI MEZZO) SGANG / ARTURO / IL RE DI GRAGNANO

201258_Sgang.jpg


Purtroppo non ho una foto di EMILIANO / MASTU B. .....................spero la posti lui....................

Almeno stasera sarà più facile il riconoscimento per i nuovi ................
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top