ZEVERSY":2sqqen31 ha detto:No il Babb enorme non sarà dei nostri purtroppo..............ha subito un piccolo intervento chirurgico e non puo scendere di casa per un po...........nulla di grave comunque..............
Mangeremo anche per lui :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)
Franz non l'ho ancora beccato ma credo non ci siano problemi ..................ma i nuovi dove sono???
ZEVERSY":8x4kvvy7 ha detto:Allora se per voi non ci sono problemi avrei pensato di fare cosi:
appuntamento alle 20:30 presso la STAZIONE DI SERVIZIO ESSO / AUTOGRILL PRIMA DELL'USCITA DI POMPEI e poi tutti insieme si parte alla volta della Terra Di Mezzo (Gragnano :asd) :asd) :asd) ) si passa a prendere Sgang/Arturo e poi tutti a smandibolare ottima pizza al metro e per chi preferisce panuozzo power........... :asd) :asd) :asd) :asd)
Adesso ho bisogno di sapere le adesioni.............da quello che ho capito i sicuro siamo solo :
IO /Zeversy
EMILIANO / Mastu B.
mi devono dare conferma ancora :
FRANCESCO / Sciaci
ARTURO / Sgang
FRANCESCO / FraGT
BRUNO / brunos147 ..........
quindi fatemi sapere :OK) :OK) :OK)
Emiliano":2s1n260i ha detto:Ross sto ancora in attesa del nuovo smartphone nokia 9500......e nell'attesa ho acquistato per 25 euro uno smartphone che a confronto quelli del passato so pe criatur!!!!!!
Riman esser v facc arricrià......progettiamo il restyling in diretta della gt...e c magnamm a pizz in videoconferenz cu Babbu Chip :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)
ZEVERSY":1tlvbfyu ha detto:Signori io vado via ci si becca domani............fatemi sapere aggiornamenti per la serata :ciao) :ciao) :ciao) :ciao) :ciao)
ZEVERSY":1qfjlecp ha detto:Allora se per voi non ci sono problemi avrei pensato di fare cosi:
appuntamento alle 20:30 presso la STAZIONE DI SERVIZIO ESSO / AUTOGRILL PRIMA DELL'USCITA DI POMPEI e poi tutti insieme si parte alla volta della Terra Di Mezzo (Gragnano :asd) :asd) :asd) ) si passa a prendere Sgang/Arturo e poi tutti a smandibolare ottima pizza al metro e per chi preferisce panuozzo power........... :asd) :asd) :asd) :asd)
Adesso ho bisogno di sapere le adesioni.............da quello che ho capito i sicuro siamo solo :
IO /Zeversy
EMILIANO / Mastu B.
mi devono dare conferma ancora :
FRANCESCO / Sciaci
ARTURO / Sgang
FRANCESCO / FraGT
BRUNO / brunos147 ..........
quindi fatemi sapere :OK) :OK) :OK)