Garbe":1lnduty7 ha detto:ehi... ma fatemi capire le vostre bestiole scricchiolano? o si disallineano? no, giusto x sapere...
adesso, non vorrei portarmi sfiga da solo, ma la mia sembra fatta di un unico pezzo, silenziosa e compatta come un unico blocco, dura, ma non rigida, sulla strada, e con me... reattiva come un giocattolo, e assetto originale... gomme normalissime e cerchi da 15"... non un rumorino, se c'è sono le chiavi di casa!!!
insomma mi devo aspettare un decadimento improvviso?
(ha 4 anni e 120.000 km in groppa!)
lope":35yk4laz ha detto:TestType01":35yk4laz ha detto:Un amico dovendo cambiare auto era indeciso tra Astra e 147 serie 1, alla fine ha scelto l'Astra 105 cv 3pt, infatti la settimana scorsa, in sordina, l'ha ordinata.
Io non ho insistito più di tanto per la 147 perchè lo vedevo troppo convinto dell'Astra, per cui...
Dopo averla provata si è convinto del tutto e ha fatto la sua scelta..
hai fatto bene a non insistere
ora però ci si aspetta che si valuti l'astra con la stessa severità
tra qualche mese quando hai occasione salici e controlla disallineamenti, plastiche, interni, guide sedili e come si comporta il motore a riprendere da 1500 giri, rumorosità interne ecc
poi ci dici
falconero79":29oh0dbj ha detto:CUT
mio padre si è preso la 5p 1.7 CDTI cosmo con dinamic drive (assetto + sport swich + esp), cerchi 17, fari bi-xeno, radio con mp3, appoggiatesta attivi....
CUT
ALFISTAMARCHIGIANO":ng6s22pg ha detto:... che questa macchina è solo un catorcio tedesco freddo! e lui era daccordo con me :spin)
Paul86":3o7du0b9 ha detto:patrick76":3o7du0b9 ha detto:sono daccordo con te paul 86,i materiali utilizzati sono di sicuro buoni di base,ma su macchine da 25.000 euro ci si aspetta che il loro trattamento superficiale sia di un certo livello!l'occhio e la mano vogliono la loro parte!"ci" siamo lamentati una vita che gli interni delle auto italiane non erano a livello della concorrenza come finiture quando ad esempio la fiat costruiva la bravo o la 145,ed ora che la golf si presenta con un plasticone andiamo a "smontare" la plancia per vedere che sotto utilizza buoni materiali????????è sottinteso che siano buoni i materiali di partenza,non stiamo parlando di una panda da 11.000 euro!!!!!però non possiamo neanche soprassedere a certi "difetti" evidenti.come non possiamo non notare che la plancia di una 147 o di un gt siano fatte davvero bene!
Concordo... Quello che IMHO sulla 147 manca è un po' più di cura nei particolari e nelle piccole cose... Ad esempio è sconvolgente che non siano più presenti le luci di cortesia nei parasole... Poi gli assemblaggi sono spesso un po' approssimativi...
Certo è che, quando ti metti al volante, tutti i dubbi vengono fugati :OK)
patrick76":17kcknu1 ha detto:.... golf iv,che era il riferimento della categoria quando è uscita credo nel 99!!!!!!....
adm2000":2izqcug9 ha detto:Io ho provato per poco una 1,7cdti e ti posso dire che il motore è abbastanza lento, ma soprattutto molto rumoroso!
Ho provato a schiacciare poi il tasto sport che c'è che dovrebbe esaltare la risposta del volante e tarare gli ammo in modo più duro, ma a me sembrava uguale, forse solo più scomoda...
Però mi sembra che costi molto poco come auto, e che abbia quindi un buon rapporto qualità/prezzo, specie per il turbo benza...
Jtdstyle":j1x74j83 ha detto:http://www.clickar.it/cw_images/car_photos/00023175.JPG
http://www.clickar.it/cw_images/car_photos/00022584.JPG
Che dire 2 belle belve..
Cmq preferisco la Gtc alla berlina..
E tra la 147 serie 1 e la Gtc preferisco la seconda...
squalettoge":33ygfpo5 ha detto:Jtdstyle":33ygfpo5 ha detto:http://www.clickar.it/cw_images/car_photos/00023175.JPG
http://www.clickar.it/cw_images/car_photos/00022584.JPG
Che dire 2 belle belve..
Cmq preferisco la Gtc alla berlina..
E tra la 147 serie 1 e la Gtc preferisco la seconda...
si ma mi hai mesos una versione sportivissima confrontata con una versione base.... :nono) ci vogliono foto paragonabili