A
autoren
Guest
mi sembra che i dati di auto la dassero sui 12 secondi..comunque cambia il colettore :bonk) :asd)
spillone84":ko5sxybx ha detto:Una curiosità : con le molle -6 cm si hanno incrementi in accelerazione ?? :sgrat) :sgrat) :sgrat) :ciao)calimeroct":ko5sxybx ha detto:0-100 originale 8,24 sec
0-100 d.p 8,09 sec
0-100 d.p,molle -6cm,intercooler frontale,finale ....siamo sotto gli 8 sec
Giusto , il fatto della motricità non ci avevo pensato :OK) :OK)calimeroct":290yazah ha detto:spillone84":290yazah ha detto:Una curiosità : con le molle -6 cm si hanno incrementi in accelerazione ?? :sgrat) :sgrat) :sgrat) :ciao)calimeroct":290yazah ha detto:0-100 originale 8,24 sec
0-100 d.p 8,09 sec
0-100 d.p,molle -6cm,intercooler frontale,finale ....siamo sotto gli 8 sec
certo
Specialmente nelle anteriori
Nn fai altro ke caricare maggiormente l'anteriore e nello scatto avrai più trazione :OK)
Ovviamente oltre a più motricità nn avrai nessun altro vantaggio(forse in velocità massima xke fa meno resistenza il corpo vettura...ma li si parla di veramente poco)
Se cercate su you tube troverete dei video interessanti dell'eibach che dimostra piccolissime migliorie date solo dalle molle sullo scatto 0-100
ciao ,se hai altro da chiedermi son qui
già :nod) e nel traffico spesso ci si ritrova in quella velocità in cui la 2a risulta troppo corta e la 3a troppo lunga e quindi è tutto un 2-3-2-3-2-3...calimeroct":1pt3v23x ha detto:fatto sta che cosi nn è rapportata benissimo,,se si fa uno scatto 1°2°3°4° nel mettere la 3° senti un calo nn indifferente dato dalla lunghezza del rapporto
male.. molto male.. io la faccio in 12secondi (la provai un poco di tempo fà quando venne l'idea in un 3d di comparare lo stato dei nostri motori)rizzotti91":xg5pck4p ha detto:Ho provato la ripresa di sesta marcia:80-120 sedici secondi.. com'è ?
Inviato dal mio Optimus 2X usando Tapatalk
Ludutrus":2r058nbs ha detto:male.. molto male.. io la faccio in 12secondi (la provai un poco di tempo fà quando venne l'idea in un 3d di comparare lo stato dei nostri motori)rizzotti91":2r058nbs ha detto:Ho provato la ripresa di sesta marcia:80-120 sedici secondi.. com'è ?
Inviato dal mio Optimus 2X usando Tapatalk
ad esempio la gt di patrick che ha 300.000km lo fa ancora in 14 circa, la mia ne ha 180k
e la gt dovrebbe esser un appena più alta come accelerazione e ripresa
autoren":1zzhw1m8 ha detto:sempre 150 ne hai..solo che vengono erogati male
facciamo una colletta :nod) penso che il costo maggiore sia la manodoperarizzotti91":326s5i1u ha detto:Mi servono soldi per risolvere il problema e renderli attivi, fa lo stesso?
Inviato dal mio Optimus 2X usando Tapatalk
autoren":3q6mylm2 ha detto:facciamo una colletta :nod) penso che il costo maggiore sia la manodoperarizzotti91":3q6mylm2 ha detto:Mi servono soldi per risolvere il problema e renderli attivi, fa lo stesso?
Inviato dal mio Optimus 2X usando Tapatalk
al140":bgo02uz6 ha detto:Se la memoria non mi inganna va tolta la distribuzione per smontarlo, quindi tanto vale fare pure quella visto che ci sei :nod) Io comunque valuterei di mettere un collettore euro3 in alluminio privo di swirl, se non sbaglio basta lasciare collegato il motorino per non avere errori.
Si ma , cosa cambierebbe tra la euro 3 e la 4 realmente a parte le swirl ? Se le togliamo poi non rende lo stesso ai bassi , come dice "Ludutrus" ; che bisogna fare per trasformarla in euro 3 ?al140":3pwouhkv ha detto:Se la memoria non mi inganna va tolta la distribuzione per smontarlo, quindi tanto vale fare pure quella visto che ci sei :nod) Io comunque valuterei di mettere un collettore euro3 in alluminio privo di swirl, se non sbaglio basta lasciare collegato il motorino per non avere errori.