Nasona non spinge

al140":33kt1376 ha detto:
Non so, leggevo che chi le ha tolte dice di non aver notato cali o altro, la mia era più che altro una proposta per risparmiare un po :nod) Comunque se non si deve smontare la distribuzione il costo dell'intervento dovrebbe calare decisamente, se ti accontenti di sopportare per un po di tempo la macchina "assonnatata",a questo punto ti conviene aspettare di avere i soldi per prendere un collettore nuovo (che se ho ben capito non ha più i problemi del vecchio) e fare il lavoro di sostituzione.

E' proprio quello che voglio fare... ora che mi è stato linkato da ludus quello a 203 euro, mi sono un po' tirato su riguardo il costo dell'inervento, qualcuno può confermarmi che va bene per la mia? E' stato linkato una pagina fa mi sembra...

Nel frattempo posso fare qualcosa per rendere la macchina meno assonnata?
 
ricordati che di quello che ti ho linkato io ti devi informare (forse direttamente alla pierburg, i rivenditori di solito sanno poco a riguardo) se sia l'ultimo modello modificato
 
mi pare che non serve rifare la distribuzione per smontare il collettore.

va rimossa la pompa del rail altrimenti il collettore non si sifila ma la puleggia della pompa viene trattenuta in posizione da 2 bulloni di fermo e la distribuzione resta invariata.
poi sepre dal lato distribuzione ci sono 2 bulloni che tengono il collettore che vanno rimossi ma diciamo che uno pratico i collettori te li cambia senza smontare altro.
 
Top