Nasona non spinge

al140":fi1mzjnu ha detto:
autoren":fi1mzjnu ha detto:
il 155 cv 1.4 turbo le suona al 150 jtdm secondo me e anche per bene
Non per aprire un flame o un OT ma perchè sei così sicuro di ciò ? Imho viste le soluzione tecniche della 147, se si prende un JTDm 150cv euro3 ho seri dubbi che la GPA gliele suoni specie se di mezzo c'è qualche curva :nod)
invece ti sbagli la gpa va dipiù sia sul dritto che in curva...la 147 è stradivertente e da delle sensazioni più sincere e un miglior handling, ma come prestazione pura, considerando anche diesel vs benzina, considerando che la 147 è nata nel 2000 su un telaio che è ancora più vecchio (visto che era quello della 156), inoltre i kg in meno si sentono, la gpa va più forte, forse la q2 se la gioca...
 
Uhm possiamo essere daccordo su pesi e su motore ma sinceramente sul pianale ho seri dubbi, come fai a dire che solo perchè è più recente va meglio ? Sarà pur un vecchio pianale derivato dalla tipo ma ha delle sospensioni e uno sterzo indubbiamente più evoluti di quello della punto, comunque qui stiamo andando pesantemente OT magari se ne può parlare in un altra discussione.
 
al140":31x9jvw1 ha detto:
Uhm possiamo essere daccordo su pesi e su motore ma sinceramente sul pianale ho seri dubbi, come fai a dire che solo perchè è più recente va meglio ? Sarà pur un vecchio pianale derivato dalla tipo ma ha delle sospensioni e uno sterzo indubbiamente più evoluti di quello della punto, comunque qui stiamo andando pesantemente OT magari se ne può parlare in un altra discussione.
hai un pm
 
rizzotti91":1mcv4fmd ha detto:
autoren":1mcv4fmd ha detto:
comunque penso che l'auto di rizzotti non abbia nessun problema

Come, abbiamo detto che il problema è il collettore d'aspirazione ed ora non ha nessun problema? :D
cosa aspetti a cambiarlo :bonk) :sadomaso)
 
si che ha un problema. inutile che continui a lamentarti delle prestazioni finché non rimetterai a posto le swirl :ka)
e forse non hai solo quello
 
Ludutrus":2ts3wihw ha detto:
si che ha un problema. inutile che continui a lamentarti delle prestazioni finché non rimetterai a posto le swirl :ka)
e forse non hai solo quello
bravo :spin) rizzotti :bonk) cambia tutto e poi vedi se migliora
 
si, puoi già cominciare a cambiartele per te tanto la concessionaria non ti ci metterà nulla stai sicuro inutile perdere tempo :sadomaso) :sadomaso)
 
Ludutrus":2u9bctsj ha detto:
si, puoi già cominciare a cambiartele per te tanto la concessionaria non ti ci metterà nulla stai sicuro inutile perdere tempo :sadomaso) :sadomaso)

Non è un problema da risolvere in garanzia?
Comunque quanto dovrei spendere per risolvere il problema?
 
ecco.
arriva a recuperare il libretto e rimettila in sesto per conto tuo, è solo una perdita di tempo
 
Ludutrus":1ti3ugxh ha detto:
ecco.
arriva a recuperare il libretto e rimettila in sesto per conto tuo, è solo una perdita di tempo

Ok grazie, quanto mi viene a costare?

@ Spillone si ho l'astina rotta..
 
non ricordo, se non sbaglio hai già posto la domanda in sezione ricambi e risposi lì, se non eri tu dacci un'occhiata avevo messo codice e prezzo
se non era lì era in un'altro tuo 3d :nod)
 
rizzotti91":19wsljnd ha detto:
Ludutrus":19wsljnd ha detto:
ecco.
arriva a recuperare il libretto e rimettila in sesto per conto tuo, è solo una perdita di tempo

Ok grazie, quanto mi viene a costare?

@ Spillone si ho l'astina rotta..
Quindi hai le valvole che non si muovono per niente ? :( :(
Penso che la causa sia lo sporco dall'Egr !?
 
spillone84":1w0qf2d9 ha detto:
Quindi hai le valvole che non si muovono per niente ? :( :(
Penso che la causa sia lo sporco dall'Egr !?
no era un problema di boccole delle valvole nella prima versione del collettore, certo accentuato dai depositi provenienti dall'egr, in seguito è stato modificato e non dovrebbe riaccadere
 
Ludutrus":1tw3ln6x ha detto:
non ricordo, se non sbaglio hai già posto la domanda in sezione ricambi e risposi lì, se non eri tu dacci un'occhiata avevo messo codice e prezzo
se non era lì era in un'altro tuo 3d :nod)

Strano non ricordo, di aver aperto il thread mi sembra che uno o due li abbia aperti, ma non ricordo un pezzo di ricambio, sicuramente mi sfugge la risposta :)

Comunque ora cerco, ma se non dovessi trovarlo, anche se non voglio il codice del ricambio ed il prezzo precisissimo, indicativamente quanto costa?
 
Ludutrus":203n67z2 ha detto:
spillone84":203n67z2 ha detto:
Quindi hai le valvole che non si muovono per niente ? :( :(
Penso che la causa sia lo sporco dall'Egr !?
no era un problema di boccole delle valvole nella prima versione del collettore, certo accentuato dai depositi provenienti dall'egr, in seguito è stato modificato e non dovrebbe riaccadere
Lo chiedo perchè anche la mia ce l'ha .... Come me ne accorgo se non funzionano ??
Il movimento lo fa perchè da spenta sono in una posizione , e da accesa al minimo stanno in quella opposta .
Quindi posso stare tranquillo ?? :scratch) :scratch) :scratch)
 
Top