Nasona dal carrozza....nuove modifiche finalmente arrivate (foto da pagina 4)

sicuramente e originale non mi pare che nessuno abbia fatto questo tipo di modifica soprattutto la posizione della targa.....................l unica cpsa che non avrei tolto sono gli stemmi perde un po di personalita secondo me...............comunque complimenti per la modifica :OK) :OK)

Zoddo":1lxrgsor ha detto:
la gobbetta è la Cometa, e secondo me rende l'auto + aggressiva! soprattutto vista lateralmente! :OK)

le frecce potevi metterle sopra (tipo GTA) almeno avevi tutta una linea continua,no? (non che ora siano brutte...!) :OK)

cmq, credo che la targa ti rubi un bel pò d'aria! :(

Tu intendi di inserirle nel paraurti? Non è una cosa molto semplice, anzi....credo che pero' sia fattibile ma dopo metti caso che si fulmina una lampadina come fai a toglierla....Dimmi se ho interpretato correttamente :OK)

Doppio scarico, la targa spostata, il para posteriore e quello anteriore senza baffi sono oltre che originali moooolto belli! Complimenti :nod) :OK)
Invece x lo stemma concordo con gli altri....toglierlo non è una miglioria all'estetica dell'auto ma solo una modifica a mio parere insulsa!
I fari posteriori sono asimmetrici e non mi convincono del tutto ma sempre meglio degli originali....i cerchi sono particolari e non mi dispiacciono affatto!
Io avrei fatto mettere le griglie anche dietro allo scudo.... :ciao)

giannizzero":37tb9tz1 ha detto:
Adrianx":37tb9tz1 ha detto:
Se posso darti un consiglio, metti delle palpegre e magari anche i fari GTA.

Complimenti sopratutto per l'originalità :OK)

Ciao

Per le palpebre non metto niente....visto che ho prolungato il cofano sui fari :OK)

Per i fari GTA ero intenzionato a farlo, ma mi "spaventava" l'idea di aprirli e poi magari mi facevano condensa.....pero' non si sa mai... :elio)

fai come me.....vendi i fari originali...
e ti compri gli originali gta/ti...
ci rimetti 150 euro o poco +.....ma almeno sei sicuro ke i fari sono funzionanti al 100%...non ke gli home-made non siano buoni....ma se tu sei come me....un pò 'negato' per il faidate....ti conviene fare così

Ancora grazie a tutti!!!! :X) :X) :X)

Avevo previsto che come maggiore critica mi avreste detto che lo stemma non era da togliere.......ma vi assicuro ragazzi, le foto ingannano :D

Cmq ora e per sempre solo ALFA ROMEO :OK)

birikkino":223debso ha detto:
domandona...senza che stia a provare, lo stemma davanti basta svitarlo o bisogna fare anche altre modifiche?

grazie!

Non basta svitarlo, se uno lo volesse togliere rimane sul cofano uno scalino, quindi non è pari con il resto del cofano. Ma questo è il meno...
Quando si svita lo stemma c'è una parte del cofano "piatta", li dove c'è la gobbetta, e se vuoi fare un bel lavoro è da togliere....

Non so se sono stato chiaro e se :confusbig) :confusbig) cmq se vuoi vedere com'è il cofano ci vuole un attimo a svitare lo stemma :OK)

giannizzero":1dccbca7 ha detto:
birikkino":1dccbca7 ha detto:
domandona...senza che stia a provare, lo stemma davanti basta svitarlo o bisogna fare anche altre modifiche?

grazie!

Non basta svitarlo, se uno lo volesse togliere rimane sul cofano uno scalino, quindi non è pari con il resto del cofano. Ma questo è il meno...
Quando si svita lo stemma c'è una parte del cofano "piatta", li dove c'è la gobbetta, e se vuoi fare un bel lavoro è da togliere....

Non so se sono stato chiaro e se :confusbig) :confusbig) cmq se vuoi vedere com'è il cofano ci vuole un attimo a svitare lo stemma :OK)

Dietro lo stamma se nn sbaglio ci stanno anche un paio di buchetti,
in pratica se lo si vuol togliere bisogna riverniciare il cofano.

Ciao

Esatto ci sono i buchi e il cofano è da riverniciare.....

Io ho fatto sto lavoro perchè mi avevano graffiato il cofano e l'assicurazione mi ha pagato buona parte quindi, ne ho approfittato :asd)

giannizzero":3o8u5kd6 ha detto:
birikkino":3o8u5kd6 ha detto:

grazie!

immaginavo...grazie comunque! :D

Bel lavoro! Come altri non apprezzo l'idea di aver tolto lo stema, ma se a te piace cosi' :OK)

Unica cosa: il raccordo alla seconda uscita dello scarico sembra montato male... e' storto e si vede da sotto... E' voluta la cosa?

No, non è montato male....purtroppo non c'è verso di nasconderlo essendo il para originale della nasona troppo alto :mecry)

L'unico modo forse per nasconderlo un po' è verniciarlo di nero....oppure allungare il paraurti, ma la seconda ipotesi non mi va di farla :OK)

giannizzero":22lulb98 ha detto:
No, non è montato male....purtroppo non c'è verso di nasconderlo essendo il para originale della nasona troppo alto :mecry)

L'unico modo forse per nasconderlo un po' è verniciarlo di nero....oppure allungare il paraurti, ma la seconda ipotesi non mi va di farla :OK)

Una mano di nero opaco alta temperatura.. ;)

Prima:

256405_Alfa%204.jpg

Dopo il trattamento:

256405_Frontale.jpg

:OK)

Secondo me è bellissima, il problema è non esagerare con le modifiche, voglio dire, sono nuovo, e vedo che quello che distingue questa comunità da altre è la voglia di modificare senza esagerare. Per fare un esempio (a parer mio) questo qui sotto ha un po’ esagerato :) (anche se è stupenda).

147.gif