Nasona dal carrozza....nuove modifiche finalmente arrivate (foto da pagina 4)

hai ragione...
fare la copia della GTA non è molto tuning... ma più un "Vorrei ma non posso (o non voglio)"

Però dall'altra parte, TUNING non è solo cambiare tanto per cambiare....
perchè allora mi faccio una riga sula cofano con la chiave e dico che quella non ce l'ha nessuno ed è tuning.... no! è solo una cagata.

Il discorso non è tanto lo stemma in se, è che tolto a quel modo sta proprio male.. anke perchè in alto si intravede la scocca della macchina... e poi ti ripeto... così stona.. come stonano quei cerchi.. se li volevi coperti. potevi prendere dei copricerchi in plastica e al max li cromavi.. tanto cagata per cagata.... (scusa questo è un mio parere.. eidentemente a te piace così....)

Primo i lavori che ho fatto non sono stati fatti a caso, solo per avere una auto diversa, ma sono il risultato di prove e riprove. :contract)

io non ho tolto solo lo stemma, mq c'è tutto un lavoro di allungamento del cofano proprio per non fare vedere la scocca dell'auto, nelle foto si vede perchè sono scattate dal basso, molto in basso (ero sdraiato)

Per quanto riguarda i cerchi, a mio parere sono stupendi e rendono la nasona un po' elegante, certo sarebbe piaciuta di piu' con SOLITI toora :asd)

Invece a me piacevano questi....

:OK) sono perfettamente d'accordo con giannizzero, le modifiche che hai fatto secondo me sono bellissime e soprattutto uniche, per non parlare dei cerchi che sono fantastici.. credo che dal vivo siano tutta 1 altra cosa, complimenti è una delle nasone più belle che ho visto.. poi per gli stemmi l'importante è che piaccia a te e sinceramente lasciando da parte tutti i discorsi sulla loro importanza sono convinto che non stia così male senza..
:ciao)

Mi piacciono i para originali senza paracolpi, così assomigliano parecchio a quelli della linea alfa....

bello il cofano che si prolunga sui fari....

nn mi piace invece il cofano sullo scudo, dove è diventato pari.... insomma, secondo me lo stemma ci stava, e anche bene.....

posteriormente invece l'assenza dello stemma non è male :OK)

mi piace!! gran bel lavoro, complimenti! (avevo pensato pure io a fare il tuo lavoro!) :OK)

ho notato che il cofano è diverso, si vede che copre parte del faro anteriore rendendolo + cattivo! :elio)

ma la targa non ti copre il fluddo d'aria? :(

la cosa di togliere il tergilunotto è particolare!

Hai creato una macchina iper personale! Quando te la dovrai vendere, saranno guai!

(per quanto riguarda i cerchi, a me non piacciono molto, ma se ti fanno impazzire, hai fatto benissimo!!!!)
:OK)

ciao

A me piace l'idea di togliere i paracolpi...in effetti l'avevo pensata pure io come soluzione...lo stemma davanti x me ci stava,cmq son gusti...X il resto complimenti,ottimo tuning,almeno sei stato originale! :OK)

Beh ragazzi che dire.... :hail) :hail) :hail) grazie a tutti

Lo so che fa strano vedere cosi' l'anteriore, a me per primo quando l'ho vista...ma ora...mi piace da matti!

Se ben ricordate sul cofano dove c'era lo stemma, la nasona ha una "gobbetta", non potete immaginare il lavoro per toglierla e spianare tutto....dal vero il cofano non è pari ma fa una leggera curva sullo scudo.

Per la posizione della targa non crea nessun problema al flusso d'aria, forse un pochino, ma non mi preoccupa. Un'altro lavorone è stato l'adattamento delle frecce originali, cioè sono state tagliate mantenedo solo la parte superiore e poi richiuse e riadattate al "nuovo" para.

Dal canto mio mi sento moooooooooltoooooooo soddisfatto. Grazie ancora a tutti :spin)

Belli i paraurti anteriore e posteriore e anke il doppio scarico xò secondo me dovresti rimetterlo lo scudetto e lo stemma dietro...Anke i cerki nn mi entusiasmanto...poi i gusti sn gusti

Molto bella complimenti, il posteriore senza stemma sta benissimo, lo visto per la prima vota nell'FM evoluzione, ed e un lavoro che voglio vare anch'io.
Ottima l'idea dei para lisci, stanno molto meglio.
L'unica cosa che a me nn piace e lo scudo senza stemma, ma é questione di gusti.

Se posso darti un consiglio, metti delle palpegre e magari anche i fari GTA.

Complimenti sopratutto per l'originalità :OK)

Ciao

l'importante è che piacia a te.... sei tu che ci devi andare in giro...
alla fine se c'è gente che compra la nuova panda e la stilo.... ci può anke essere gente a cui piaciono le modifiche che hai fatto tu...
Nulla di personale.. gusti diversi.........

i paraurti senza paracolpi sono molto + belli.....
l'avessi postate prima le foto!!!! io volevo toglierli al posteriore ma non sapevo il risultato finale....e alla fine ho preso il paraurti nuovo gtaevoluzione :)

cmq...nel complesso bella....anke se quel tubo ke si vede del 2 scarico..non è bellissimo.....non si può far niente per nasconderlo sotto il para?

la gobbetta è la Cometa, e secondo me rende l'auto + aggressiva! soprattutto vista lateralmente! :OK)

le frecce potevi metterle sopra (tipo GTA) almeno avevi tutta una linea continua,no? (non che ora siano brutte...!) :OK)

cmq, credo che la targa ti rubi un bel pò d'aria! :(

!!!!!!BRAAAAAVISSSSSIMOOOO!!!!! :asd) :asd) :asd)

Non so se parli cosi' per invidia o perchè ti ho risposto in maniere decisa e coerente.

Cmq ognuno è libero di pensarla come vuole, rispetto la tua opinione ma non la condivido :OK)

Adrianx":1hg57y4s ha detto:

Ciao

Per le palpebre non metto niente....visto che ho prolungato il cofano sui fari :OK)

Per i fari GTA ero intenzionato a farlo, ma mi "spaventava" l'idea di aprirli e poi magari mi facevano condensa.....pero' non si sa mai... :elio)

Cobra 105cv":rxbe9wpn ha detto:
sei pazzo??!?
gli dici di copiare la GTA?!?!?!

Non lo sai che è mega contrario.....
infatti dato che la GTA è stupenda lui ha deciso di rovinare la sua.. per farla diversa....

ahahahahah

Scusa ma perche nn ci dai una taglio,
ti e stato chiesto un parere niente di più,
di polemiche e sarcasmo possiamo farne volentieri a meno.

A buon intenditor.....

giannizzero":2ta7hv3u ha detto:
Adrianx":2ta7hv3u ha detto:

Ciao

Per le palpebre non metto niente....visto che ho prolungato il cofano sui fari :OK)

Per i fari GTA ero intenzionato a farlo, ma mi "spaventava" l'idea di aprirli e poi magari mi facevano condensa.....pero' non si sa mai... :elio)

Anche io come te ero timoroso, ma se li richiudi bene nn ti daranno problemi.

Ciao

complimenti per i lavori, veramente ben fatti :OK)
come ti hanno già detto altro io non avrei levato gli stemmi, ma se a te piace così è giusto quello che hai fatto.
complimenti anche per i cerchi, molto belli e diversi dai soliti e superinflazionati (almeno secondo me) TI :OK)