axen":1lxiudvo ha detto:Secondo me è bellissima, il problema è non esagerare con le modifiche, voglio dire, sono nuovo, e vedo che quello che distingue questa comunità da altre è la voglia di modificare senza esagerare. Per fare un esempio (a parer mio) questo qui sotto ha un po’ esagerato (anche se è stupenda).
axen":2hutk6cc ha detto:Secondo me è bellissima, il problema è non esagerare con le modifiche, voglio dire, sono nuovo, e vedo che quello che distingue questa comunità da altre è la voglia di modificare senza esagerare. Per fare un esempio (a parer mio) questo qui sotto ha un po’ esagerato (anche se è stupenda).
axen":2nj4cl03 ha detto:Secondo me è bellissima, il problema è non esagerare con le modifiche, voglio dire, sono nuovo, e vedo che quello che distingue questa comunità da altre è la voglia di modificare senza esagerare. Per fare un esempio (a parer mio) questo qui sotto ha un po’ esagerato (anche se è stupenda).
Visualizza allegato 147.gif
giannizzero":2gsbcgi7 ha detto:Prima:
Dopo il trattamento:
:OK)
birikkino":32bv330y ha detto:ma scusa...gli fari sono allo xenon? se è così, sul para nuovo non hai i lavafari...?
Adrianx":2fd8sb0k ha detto:birikkino":2fd8sb0k ha detto:ma scusa...gli fari sono allo xenon? se è così, sul para nuovo non hai i lavafari...?
Non ha i fari allo xeno
birikkino":2260zedx ha detto:Adrianx":2260zedx ha detto:birikkino":2260zedx ha detto:ma scusa...gli fari sono allo xenon? se è così, sul para nuovo non hai i lavafari...?
Non ha i fari allo xeno
ma sbaglio o vedo dei lavafari nella foto "prima del trattamento"? :eek13)
Adrianx":93m6txmv ha detto:birikkino":93m6txmv ha detto:Adrianx":93m6txmv ha detto:birikkino":93m6txmv ha detto:ma scusa...gli fari sono allo xenon? se è così, sul para nuovo non hai i lavafari...?
Non ha i fari allo xeno
ma sbaglio o vedo dei lavafari nella foto "prima del trattamento"? :eek13)
I lavafari sn compresi nel pack inverno :nod)
giannizzero":2n6wv2eh ha detto:E dopo innumerevoli rinvii....finalmente l'ho ritirata....ieri sera!!A mio parere è stupenda :jaw) :jaw) ....poi i gusti sono gusti....ora basta parlare, eccovi le foto:
Partiamo con il retro:
Ed ora il rivoluzionato frontale (non so perchè è apparsa quella riga nera :ka) ) :elio) :
Ed ora una vista laterale:
Ed ora a voi i commenti ed eventuali consigli :OK) :OK)
magicosnafuz":2l9c5qco ha detto:Le frecce anteriori sono originali modificate?
da147":3imp5rmh ha detto:Ma che :cesso) hai fatto... no hai decisamente rovinato la nasona.... è veramente terribile e già mi sto contenendo...... guarda giusto x' ti conosco ti propongo uno scambio soprattutto in riferimento ai cerchi che fanno letteralmente :vomito) :vomito) :vomito) .............. :asd) :asd) :asd) :asd) ... era questo che Volevi sentirti dire :asd) :asd) :asd) onestamente anche se non ci crederai immaginavo un lavoro di quel tipo (so che non 6 x l'hard tuning)... comunque il risultato è stupendo :love) :love) i gusti sono gusti ma senza paracolpi e stemmi (se non fosse x il costo del lavoro proibitivo l'avrei fatto anche io) in strada la fanno sembrare molto + larga :love) immagino come sia dal vivo ne ho vista una Austrica con un lavoro simile, non fatto così bene il cofano xerò (non aveva "livellato" il "bozzo")..... tipico tuning da paesi nordici, non molto apprezzato da tutti in Italia :asd) :asd) :asd) io invece lo adoro :love) :love) :love)
P.s. solo un appunto..... non mi piace lo stacco eccessifo dello scudo fra l'ultima cromatura e il cofano, se riuscissi ad inserire un altro inserto cromato sarebbe perfetto :elio) :elio) comunque sono solo piccolezze ma visto quanto 6 precisino ....... chi ha orecchio x intendere intenda :asd) :asd)