Nasona dal carrozza....nuove modifiche finalmente arrivate (foto da pagina 4)

axen":1lxiudvo ha detto:
Secondo me è bellissima, il problema è non esagerare con le modifiche, voglio dire, sono nuovo, e vedo che quello che distingue questa comunità da altre è la voglia di modificare senza esagerare. Per fare un esempio (a parer mio) questo qui sotto ha un po’ esagerato :) (anche se è stupenda).

147.gif

mamma mia mi fa veramente cagare...

axen":2hutk6cc ha detto:
Secondo me è bellissima, il problema è non esagerare con le modifiche, voglio dire, sono nuovo, e vedo che quello che distingue questa comunità da altre è la voglia di modificare senza esagerare. Per fare un esempio (a parer mio) questo qui sotto ha un po’ esagerato :) (anche se è stupenda).

147.gif

strebbe bene esposta in un luna park!!! :OK)

Azzzzz...finalmente le foto! :OK)
Devo dire innanzi tutto molto belli i paraurti senza paracolpi e il posteriore senza stemma...carino, ma l'anteriore senza stemma alfa nn è di mio gusto! :cry:
Vabbè il tuning è molto personale..l'importante è che tu ne sia contento! ;)
Vorrei vederla dal vivo questa nasona! :elio)

axen":2nj4cl03 ha detto:

Visualizza allegato 147.gif

Questa nasona è orrendaaa!!! :cool:
Sembra che venga dallo spazio...che :vomito) :vomito) :vomito)
:KO)

Uazaaaaaaaaa!!! Molto particolare, si distingue...l'assenza del logo Alfa a prima vista mi dava l'impressione della mancanza di qualcosa, ma poi riguardando le foto nel complesso sta bene :nod)

I cerchi me gustano :elio) la fanno un pò bat mobile, molto personale :OK)

L'avrei solo completata nell'anteriore con una griglia simoni chiara, sia sotto che in mezzo alla calandra per mettere ancor più in risalto il tutto :champion)

Le frecce anteriori sono originali modificate?

Adrianx":93m6txmv ha detto:
birikkino":93m6txmv ha detto:
Adrianx":93m6txmv ha detto:
birikkino":93m6txmv ha detto:
ma scusa...gli fari sono allo xenon? se è così, sul para nuovo non hai i lavafari...?

Non ha i fari allo xeno ;)

ma sbaglio o vedo dei lavafari nella foto "prima del trattamento"? :eek13)

I lavafari sn compresi nel pack inverno :nod)

se? questa propio non la sapevo...va ben, viva l'ignoranza! :shrug03)

ho notato che hai anche tolto il tergilunotto...

giannizzero":2n6wv2eh ha detto:
E dopo innumerevoli rinvii....finalmente l'ho ritirata....ieri sera!!A mio parere è stupenda :jaw) :jaw) ....poi i gusti sono gusti....ora basta parlare, eccovi le foto:

Partiamo con il retro:
256405_Retro_laterale.jpg

256405_Retro.jpg

Ed ora il rivoluzionato frontale (non so perchè è apparsa quella riga nera :ka) ) :elio) :

256405_Frontale.jpg

256405_Frontale_ravvicinato.jpg

256405_Frontale_ravvicinato2.jpg

256405_Frontale_laterale.jpg

Ed ora una vista laterale:

256405_Laterale.jpg

Ed ora a voi i commenti ed eventuali consigli :OK) :OK)

nn male anche se hai tolto gli stemmi io li rimetterei.. hai seguito un po l'idea di zender :elio)
io avrei fatot due presine hai lati o qualcosa simil gta

Azz le foto!!..

personalmente a me non piace l'auto senza gli stemmi(è qualcosa di distintivo)..e i paraurti senza paracolpi non sono di mio gusto....
i fari post. sono :OK) :OK)

Dal vivo però il mio parere potrebbe cambiare :scratch) in foto sicuramente rende meno..

Comunque il tuning è una delle cose più personali di un'appassionato di auto...quindi l'importante è che quello contento sei tu :OK) :)

Ma che :cesso) hai fatto... no hai decisamente rovinato la nasona.... è veramente terribile e già mi sto contenendo...... guarda giusto x' ti conosco ti propongo uno scambio soprattutto in riferimento ai cerchi che fanno letteralmente :vomito) :vomito) :vomito) .............. :asd) :asd) :asd) :asd) ... era questo che Volevi sentirti dire :asd) :asd) :asd) onestamente anche se non ci crederai immaginavo un lavoro di quel tipo (so che non 6 x l'hard tuning)... comunque il risultato è stupendo :love) :love) i gusti sono gusti ma senza paracolpi e stemmi (se non fosse x il costo del lavoro proibitivo l'avrei fatto anche io) in strada la fanno sembrare molto + larga :love) immagino come sia dal vivo ne ho vista una Austrica con un lavoro simile, non fatto così bene il cofano xerò (non aveva "livellato" il "bozzo")..... tipico tuning da paesi nordici, non molto apprezzato da tutti in Italia :asd) :asd) :asd) io invece lo adoro :love) :love) :love)

P.s. solo un appunto..... non mi piace lo stacco eccessifo dello scudo fra l'ultima cromatura e il cofano, se riuscissi ad inserire un altro inserto cromato sarebbe perfetto :elio) :elio) comunque sono solo piccolezze ma visto quanto 6 precisino ....... chi ha orecchio x intendere intenda :asd) :asd)

da147":3imp5rmh ha detto:
Ma che :cesso) hai fatto... no hai decisamente rovinato la nasona.... è veramente terribile e già mi sto contenendo...... guarda giusto x' ti conosco ti propongo uno scambio soprattutto in riferimento ai cerchi che fanno letteralmente :vomito) :vomito) :vomito) .............. :asd) :asd) :asd) :asd) ... era questo che Volevi sentirti dire :asd) :asd) :asd) onestamente anche se non ci crederai immaginavo un lavoro di quel tipo (so che non 6 x l'hard tuning)... comunque il risultato è stupendo :love) :love) i gusti sono gusti ma senza paracolpi e stemmi (se non fosse x il costo del lavoro proibitivo l'avrei fatto anche io) in strada la fanno sembrare molto + larga :love) immagino come sia dal vivo ne ho vista una Austrica con un lavoro simile, non fatto così bene il cofano xerò (non aveva "livellato" il "bozzo")..... tipico tuning da paesi nordici, non molto apprezzato da tutti in Italia :asd) :asd) :asd) io invece lo adoro :love) :love) :love)

P.s. solo un appunto..... non mi piace lo stacco eccessifo dello scudo fra l'ultima cromatura e il cofano, se riuscissi ad inserire un altro inserto cromato sarebbe perfetto :elio) :elio) comunque sono solo piccolezze ma visto quanto 6 precisino ....... chi ha orecchio x intendere intenda :asd) :asd)

UEILLAAAA!!!! :A) Ciao DA
Grazie 1000!!!!Avevo già capito al raduno sul lago di como che genere di tuning ti piaceva!!! :asd) :asd) E penso proprio sia quello che piace a me :elio)

In confidenza neanche a me piace lo stacco eccessivo dello scudo tra l'ultima cromatura e il cofano.....è gia' in previsione qualcosa :asd) :asd)
Ora il prossimo acquisto è un assettino regolabile....ma....ho detto acquisto?? :scratch) ....devo ricordami i mattoni quando passero' da Bergamo e vedro' una nasona azzurra parcheggiata :asd) :asd)

Ciao fai il bravo ci si vede :OK)