Nasona dal carrozza....nuove modifiche finalmente arrivate (foto da pagina 4)

marcof147":1lq2v0gd ha detto:
birikkino":1lq2v0gd ha detto:
giannizzero":1lq2v0gd ha detto:
L'idea del tergilunotto vericale non è male....ma proprio non mi convince...vedere tutto liscio e poi sul vetro sto "coso" che esce :ka)

E comunque funzionano quelli messi in verticale....sono la stessa cosa di quelli normali, molti ce l'hanno sul parabrezza :OK)

Sul parabrezza in verticale?!? :?:

mi sembra che la Bonrath (o come si scrive) produca questi kit per poter installare un solo tergi al''anteriore in posizione verticale

aaaaaa, come la mercedes di questo mio collega qui sotto! credevo che restassero ambedue le spazzole in verticale!!!!!

Classe%20C%20DTM.jpg

grazie marcof147 :OK) !
 
Scusa ma la targa li non ti fa entrare l'aria per raffraddare il motore....rimetti lo stemma alfa sullo scudo, please!!! :mecry2)

Ciao :OK)
 
giannizzero":3aq082he ha detto:
Queste erano le risposte che mi aspettavo :asd) :asd)

Mi dispiace ma abbiamo una concezione di tuning totalmente diversa....ma io mi chiedo, ma perchè cavolo io devo acquistare una 147 e farla diventare esteticamente in tutto e per tutto alla GTA!!!Che gusto c'è? Il bello del tuning è proprio il fatto di avere qualcosa di particolare e unico che differenzia la propria auto sia dal modello originale che dalle altre :ka)

Se andiamo a vedere le nasone di quelli del virtual quelle considerate stupende :jaw) :jaw) sono quelle con para GTA, minigonne, GTA, fari GTA,....ecc....senza togliere niente a nessuno...sono belle, ma a parer mio troppo scontate.....! L'unica nasona (di quelle che ho visto fin d'ora) che "esce da questo circolo di mini GTA e la nasona di Gianluca, molto molto bella e molto molto particolare, con tocchi mirati che la rendono unica....proprio quello che il tuning dovrebbe essere....

E poi ultima cosa, la bellezza di un auto non si misura in uno stemma, certamente le foto ingannano, ma spero di potervela mostrare un giorno in un raduno, perchè dal vivo è tutta un'altra cosa..... :D :D :D

Ma cmq....i gusti sono gusti ognuno dice la sua senza rancore :OK) :OK)
ciao scusami tanto ma io non riesco a vedere le foto..vedo solo dei quadrati con delle x in mezzo.....
 
Bellissimo il retro, anche se un po troppo per me...
di certo mi stuzzicherebbe lisciare anteriore e posteriore+gonneline, ma la mia è blu incas non si addice al tuning :)


Ma per il doppio scarico come hai fatto?
 
Gheroppa":1ukhgab5 ha detto:
Dove hai preso il paraurti + doppio scarico?
mi fa impazzire!!
Solo che...hai il foglio per l'omologazione EU? Almeno quello per passare i collaudi :\ .
Dove l'hai preso?
Costo?

Il paraurti è l'originale senza paracolpi e senza catalinfrangenti....
Il doppio scarico è della inoxcar.

Che foglio intendi quello per lo scarico?????Certo che c'è.... :OK)
 
Top