Nasona Black Line Blu Montecarlo :)

non lo conosco ancora, ma mi è stato consigliato da un altro alfista di questo forum, il mappatore è di como, e mi ha detto che è un gran bravo, comunque poi vedremo e vi farò sapere, comunque ecco le novità ii tubi del turbo in inox :X) :

inox.jpg



inox2r.jpg
 
Sta da dio con i tubi inox e i manicotti blu :love) Problemi nell'installazione? Notato differenze? :ciao)
 
Testa":39kiwc5n ha detto:
Sta da dio con i tubi inox e i manicotti blu :love) Problemi nell'installazione? Notato differenze? :ciao)
già! :).... problemi nell'installazzione no, solo tolto gli originali e montato quelli, l'unica cosa che prima di montarli quello sopra l'ho lucidato io perchè era tutto segnato, per il resto non è stato un problema, differenze piccole avendo ancora la mappa originale, si sente che comunque appena acceleri è + scattante e pronta rispetto a prima, penso che la differenza si senta molto una volta centralinata che il turbo spinge di + :)
 
Ottime notizie. C'è chi ha avuto dubbi sul manicotto inferiore dove sembra andarci meglio una riduzione
 
Matteo,in origine hai 120CV,magari anche qualcuno in più o in meno,varia da motore a motore,un mappatore serio(il mio)te ne tira fuori una trentina per mantenere un pò di margine d'affidabilità,se però cambi anche la turbina allora è un altro discorso,40 CV potresti anche "caricarceli" ma per la frizione non sarà bello,dovresti sostituire anche quella con una migliore e SERIA...
 
Luchino T.S.":utd0pa5s ha detto:
Matteo,in origine hai 120CV,magari anche qualcuno in più o in meno,varia da motore a motore,un mappatore serio(il mio)te ne tira fuori una trentina per mantenere un pò di margine d'affidabilità,se però cambi anche la turbina allora è un altro discorso,40 CV potresti anche "caricarceli" ma per la frizione non sarà bello,dovresti sostituire anche quella con una migliore e SERIA...
sisi lo sò, infatti anche quella è sulla lista delle cose da fare xD... tu trovato qualcosa x la tua 75?
 
gelmo91":2g15kh4a ha detto:
Luchino T.S.":2g15kh4a ha detto:
Matteo,in origine hai 120CV,magari anche qualcuno in più o in meno,varia da motore a motore,un mappatore serio(il mio)te ne tira fuori una trentina per mantenere un pò di margine d'affidabilità,se però cambi anche la turbina allora è un altro discorso,40 CV potresti anche "caricarceli" ma per la frizione non sarà bello,dovresti sostituire anche quella con una migliore e SERIA...
sisi lo sò, infatti anche quella è sulla lista delle cose da fare xD... tu trovato qualcosa x la tua 75?
Si ma devo attendere un pò di materia prima... :asd)
 
ragazzi novità :)

ho rivestito i montanti in semipelle come tutto il resto degli interni, e ho aggiunto il porta strumentazione per il manometro del turbo:
internom.jpg


ed ho cominciato a fare la struttura per fare le tasche in portiera:
pannellob.jpg


poi anche quest'ultime una volta finite andranno rivestite in semipelle, e messa la griglia sulle casse :)
 
gelmo91":z7na7cnt ha detto:
gabry3x":z7na7cnt ha detto:
hai tutti gli interni in pelle?? che colore hai messo?

la tua dovrebbe essere una BL 3 :scratch)
in semi pelle, eco pelle chiamala come vuoi xD, il rivestimento del cruscotto, delle portiere e tutto il resto, e anche i montanti li ho fatti dello stesso colore, ovvero nero :)

benissimo!
posta qualche foto appena puoi..son curioso di vedere i tuoi interni :OK)
 
gabry3x":3fh9ed09 ha detto:
gelmo91":3fh9ed09 ha detto:
gabry3x":3fh9ed09 ha detto:
hai tutti gli interni in pelle?? che colore hai messo?

la tua dovrebbe essere una BL 3 :scratch)
in semi pelle, eco pelle chiamala come vuoi xD, il rivestimento del cruscotto, delle portiere e tutto il resto, e anche i montanti li ho fatti dello stesso colore, ovvero nero :)

benissimo!
posta qualche foto appena puoi..son curioso di vedere i tuoi interni :OK)
nella prima pagina ci sono le foto degli interni, appena riesco faccio le foto dei montanti rivestiti :)
 
Porca scrofa :?: Devi andare in guerra con quei bazooka?
 
Top