devo fare direttamente il finale sdoppiato, libero, e metto il boiler (finto) verniciato cosi sembra originale XDmircx86":2lnpa5gn ha detto:una coloratina al boiler??? :asd) :asd)
intendi un duplex o un uscita OO???gelmo91":2ojtsyh8 ha detto:devo fare direttamente il finale sdoppiato, libero, e metto il boiler (finto) verniciato cosi sembra originale XDmircx86":2ojtsyh8 ha detto:una coloratina al boiler??? :asd) :asd)
duplex, con i 2 finali ovali come quello appunto originale, lo facciamo su io e un mio amico artigianale appena ho tempo, non ho voglia di spendere 600€ per 4 tubi in inox saldati insieme, come sempre preferisco farmi tutto "fai da me"mircx86":1vt8gy3o ha detto:intendi un duplex o un uscita OO???gelmo91":1vt8gy3o ha detto:devo fare direttamente il finale sdoppiato, libero, e metto il boiler (finto) verniciato cosi sembra originale XDmircx86":1vt8gy3o ha detto:una coloratina al boiler??? :asd) :asd)
Io si abito a Travagliato,ieri sera comunque ti ho aggiunto su Facebook. :OK)gelmo91":3beql7k0 ha detto:ahahah, io sono di bagnolo, la mia morosa ha il bar li a roncadelle, e sn li tutte le sere xD, te sei di travagliato vedo!Luchino T.S.":3beql7k0 ha detto:...ah e aggiungo,nella seconda foto mi sembra che la macchina sia parcheggiata a Roncadelle,nel parcheggio dove c'è la pizzeria "Le piramidi" e in parte il bellissimo "360°"... :elio) :asd)Luchino T.S.":3beql7k0 ha detto:Ue ue,un nuovo Bresciano,per di più che si è fatto un turnozzo in pista a Castrezzato vedo ,bella la tua 147...Brescia ma precisamente di dove sei?
la mia è diesel nn si sente molto la differenza, poi qua gli sbirri li conosco tutti e sò come fregarli tranquillamentemircx86":2brxdbac ha detto:io l'ho appena preso il duplex... il problema è che artigianale sei fuori regola e ti sgamano subito per il rumore
gelmo91":2crfeztw ha detto:la mia è diesel nn si sente molto la differenza, poi qua gli sbirri li conosco tutti e sò come fregarli tranquillamentemircx86":2crfeztw ha detto:io l'ho appena preso il duplex... il problema è che artigianale sei fuori regola e ti sgamano subito per il rumore
ahahah, appena ho tempo gli faccio un pò di foto e le carico, anche dell'impianto work in progress, e quando comincierò lo scarico xDpierpy_90 GP":3kvczv0z ha detto:guarda... secondo me un bel book fotografico ci stava tutto xD xD xD
dai ... + foto ai cerki.... foto degli interni... soprattutto la sorgente clarion xD
davvero... i cerki sono da favola... sono il modello ke cerko io.... dato ke per i 18 non se ne parla :yep)
fatto, ho fatto e caricato le foto, sono all'inizio della discussione insieme alle altrepierpy_90 GP":3dzyc0fg ha detto:guarda... secondo me un bel book fotografico ci stava tutto xD xD xD
dai ... + foto ai cerki.... foto degli interni... soprattutto la sorgente clarion xD
davvero... i cerki sono da favola... sono il modello ke cerko io.... dato ke per i 18 non se ne parla :yep)
mircx86":1fav6izz ha detto:non ha di serie il bizona... io ho quello normale
le casse sul pianale le ha fatte l'ex proprietario, infatti ora devo andare a prendere il pianale originale, xke non le voglio li, cmq si ho montato la clarion estraibile xke l'avevo appena presa per la mia vecchia auto, e quella radio ha 1 mese di vita, xke poi ho trovato l'occasione "alfa" XD e visto che non costa poco ho preferito montarla anche qui senò avrei preso la 2 dinpierpy_90 GP":30e0ei9p ha detto:i cerki sono da paura... ma... 1 : la sorgente così nell'alfa non è il massimo di estetica hihi...
2 : montare delle casse dietro... come ho visto ke hai fatto, bucando una parte della makkina... è un peccato... davvero...
cmq come casse sono davvero buone.... audio system è sinonimo di qualità... poi dipende tutto dall'ampli...
certamente una sorgente clarion è pur sempre una clarion... anke se estraibile xD
ps : come condensatore cosa metti ??
gelmo91":1l3ymij8 ha detto:le casse sul pianale le ha fatte l'ex proprietario, infatti ora devo andare a prendere il pianale originale, xke non le voglio li, cmq si ho montato la clarion estraibile xke l'avevo appena presa per la mia vecchia auto, e quella radio ha 1 mese di vita, xke poi ho trovato l'occasione "alfa" XD e visto che non costa poco ho preferito montarla anche qui senò avrei preso la 2 dinpierpy_90 GP":1l3ymij8 ha detto:i cerki sono da paura... ma... 1 : la sorgente così nell'alfa non è il massimo di estetica hihi...
2 : montare delle casse dietro... come ho visto ke hai fatto, bucando una parte della makkina... è un peccato... davvero...
cmq come casse sono davvero buone.... audio system è sinonimo di qualità... poi dipende tutto dall'ampli...
certamente una sorgente clarion è pur sempre una clarion... anke se estraibile xD
pierpy_90 GP":3bvnos6o ha detto:gelmo91":3bvnos6o ha detto:le casse sul pianale le ha fatte l'ex proprietario, infatti ora devo andare a prendere il pianale originale, xke non le voglio li, cmq si ho montato la clarion estraibile xke l'avevo appena presa per la mia vecchia auto, e quella radio ha 1 mese di vita, xke poi ho trovato l'occasione "alfa" XD e visto che non costa poco ho preferito montarla anche qui senò avrei preso la 2 dinpierpy_90 GP":3bvnos6o ha detto:i cerki sono da paura... ma... 1 : la sorgente così nell'alfa non è il massimo di estetica hihi...
si... in effetti non ti ho detto cambiala con un qualsiasi 2 DIN proprio xkè conosco il potenziale di queste autoradio xD
se in un futuro mi ritrovo un bel po di dindini.... me la faccio anke io... anke se 2 DIN costa un fottio hihi...
quindi stai facendo la tasca x le portiere anteriori, e ne monti 2 avanti e 1 dietro x lato giusto ?!
e ke ampli usi x gestire una potenza stimata vicino ai 2400 W dei soli mediobassi :jaw) ??