non lo conosco ancora, ma mi è stato consigliato da un altro alfista di questo forum, il mappatore è di como, e mi ha detto che è un gran bravo, comunque poi vedremo e vi farò sapere, comunque ecco le novità ii tubi del turbo in inox :X) :
già! .... problemi nell'installazzione no, solo tolto gli originali e montato quelli, l'unica cosa che prima di montarli quello sopra l'ho lucidato io perchè era tutto segnato, per il resto non è stato un problema, differenze piccole avendo ancora la mappa originale, si sente che comunque appena acceleri è + scattante e pronta rispetto a prima, penso che la differenza si senta molto una volta centralinata che il turbo spinge di +Testa":39kiwc5n ha detto:Sta da dio con i tubi inox e i manicotti blu :love) Problemi nell'installazione? Notato differenze? :ciao)
no dubbi no, l'ho montata e cosi và da dio... poi sentire il rimbombo dell'aria nei tubi in inox quando schiacci è una bella soddisfazione XDTesta":1jedb8gl ha detto:Ottime notizie. C'è chi ha avuto dubbi sul manicotto inferiore dove sembra andarci meglio una riduzione
sisi lo sò, infatti anche quella è sulla lista delle cose da fare xD... tu trovato qualcosa x la tua 75?Luchino T.S.":utd0pa5s ha detto:Matteo,in origine hai 120CV,magari anche qualcuno in più o in meno,varia da motore a motore,un mappatore serio(il mio)te ne tira fuori una trentina per mantenere un pò di margine d'affidabilità,se però cambi anche la turbina allora è un altro discorso,40 CV potresti anche "caricarceli" ma per la frizione non sarà bello,dovresti sostituire anche quella con una migliore e SERIA...
Si ma devo attendere un pò di materia prima... :asd)gelmo91":2g15kh4a ha detto:sisi lo sò, infatti anche quella è sulla lista delle cose da fare xD... tu trovato qualcosa x la tua 75?Luchino T.S.":2g15kh4a ha detto:Matteo,in origine hai 120CV,magari anche qualcuno in più o in meno,varia da motore a motore,un mappatore serio(il mio)te ne tira fuori una trentina per mantenere un pò di margine d'affidabilità,se però cambi anche la turbina allora è un altro discorso,40 CV potresti anche "caricarceli" ma per la frizione non sarà bello,dovresti sostituire anche quella con una migliore e SERIA...
in semi pelle, eco pelle chiamala come vuoi xD, il rivestimento del cruscotto, delle portiere e tutto il resto, e anche i montanti li ho fatti dello stesso colore, ovvero nerogabry3x":3g9uggpp ha detto:hai tutti gli interni in pelle?? che colore hai messo?
la tua dovrebbe essere una BL 3 :scratch)
gelmo91":z7na7cnt ha detto:in semi pelle, eco pelle chiamala come vuoi xD, il rivestimento del cruscotto, delle portiere e tutto il resto, e anche i montanti li ho fatti dello stesso colore, ovvero nerogabry3x":z7na7cnt ha detto:hai tutti gli interni in pelle?? che colore hai messo?
la tua dovrebbe essere una BL 3 :scratch)
nella prima pagina ci sono le foto degli interni, appena riesco faccio le foto dei montanti rivestitigabry3x":3fh9ed09 ha detto:gelmo91":3fh9ed09 ha detto:in semi pelle, eco pelle chiamala come vuoi xD, il rivestimento del cruscotto, delle portiere e tutto il resto, e anche i montanti li ho fatti dello stesso colore, ovvero nerogabry3x":3fh9ed09 ha detto:hai tutti gli interni in pelle?? che colore hai messo?
la tua dovrebbe essere una BL 3 :scratch)
benissimo!
posta qualche foto appena puoi..son curioso di vedere i tuoi interni :OK)
Testa":3jznf3l9 ha detto:Ottimi lavori :drive)
grazie ... adesso sto finendo anche l'altroTesta":fl7n6laf ha detto:Wow.. che pannello porta :?: