:asd) :asd)Testa":1ihul8f5 ha detto:Porca scrofa :?: Devi andare in guerra con quei bazooka?
:asd) :asd)Testa":1ihul8f5 ha detto:Porca scrofa :?: Devi andare in guerra con quei bazooka?
ahahah più o meno xDTesta":3g17zeak ha detto:Porca scrofa :?: Devi andare in guerra con quei bazooka?
Testa":2ldkkkt8 ha detto:Porca scrofa :?: Devi andare in guerra con quei bazooka?
ahahah, si si ne ho sentito parlare di questa "amplifon" ma non mi soddisfa xD,maxxx147":1r4q2m9l ha detto:Testa":1r4q2m9l ha detto:Porca scrofa :?: Devi andare in guerra con quei bazooka?
Uploaded with ImageShack.us
forse non sente bene...ci sono apparecchi piu' piccoli per i problemi acustici,invece della hertz vengono prodotti dalla amplifon :asd) :asd) :asd)
Prego! comunque ho visto che hai montato senza problemi i tubi in acciaio della cecam, a breve li prenderò anche io :asd) :asd) :asd)gelmo91":2ocad6yr ha detto:cmq grazie kanarino
pierpy_90 GP":horrdeg4 ha detto:ma porca boia... l'ho vista per mesi su face sta macchina.. e scopro solo ora che era sotto il mio naso :|