Nasona Black Line Blu Montecarlo :)

pierpy_90 GP":35ak169e ha detto:
porco c*** .... ci vai giu pesante haha...

ps : un clarion come quello quanto lo hai pagato ?
la clarion di listino era intorno ai 900€ con un pò di conoscenze me la sono fatta portare fuori a 400 xD....

cmq l'impianto adesso aspetta, prima voglio fargli lo scarico, cosi una volta finito lo scarico, faccio togliere il fap, cambio la turbina e faccio rifare la centralina e sono a posto, poi comincierò con l'impianto :)
 
gelmo91":54oin19x ha detto:
pierpy_90 GP":54oin19x ha detto:
porco c*** .... ci vai giu pesante haha...

ps : un clarion come quello quanto lo hai pagato ?
la clarion di listino era intorno ai 900€ con un pò di conoscenze me la sono fatta portare fuori a 400 xD....

cmq l'impianto adesso aspetta, prima voglio fargli lo scarico, cosi una volta finito lo scarico, faccio togliere il fap, cambio la turbina e faccio rifare la centralina e sono a posto, poi comincierò con l'impianto :)

ma su un diesel, lo scarico comporta dei vantaggi rilevanti ?
a me avevano detto ke la spesa non vale l'impresa....
 
pierpy_90 GP":1hu6d4ep ha detto:
gelmo91":1hu6d4ep ha detto:
pierpy_90 GP":1hu6d4ep ha detto:
porco c*** .... ci vai giu pesante haha...

ps : un clarion come quello quanto lo hai pagato ?
la clarion di listino era intorno ai 900€ con un pò di conoscenze me la sono fatta portare fuori a 400 xD....

cmq l'impianto adesso aspetta, prima voglio fargli lo scarico, cosi una volta finito lo scarico, faccio togliere il fap, cambio la turbina e faccio rifare la centralina e sono a posto, poi comincierò con l'impianto :)

ma su un diesel, lo scarico comporta dei vantaggi rilevanti ?
a me avevano detto ke la spesa non vale l'impresa....
no dei vantaggi rilevanti no, và solo un pò meglio, xke è meno strozzata visto che sul diesel per non fargli fare il fumone nero mettono 11.000catalizzatori e boiler xD,

poi cmq non vado a comprarlo xke senò non lo prenderei nemmeno io 600€ x 4 tubi saldati, me lo faccio su io che spendo molto molto molto meno, e lo faccio come dico io ;) ... sdoppiato senza boiler in modo che scarica + libero... :D
 
cassa armonica quasi finita, devo solo finire i cablaggi delle batterie all'interno della cassa, e fare i reflex,

nella foto ho provato a montarla in auto per vedere gli ingombri e se avevo fatto tutte le misure a regola d'arte :) .... poi la cassa armonica verrà rivestita in eco pelle nera come gli interni :)

30319323259761954881432.jpg
 
Luchino T.S.":3er03vv9 ha detto:
gelmo91":3er03vv9 ha detto:
mircx86":3er03vv9 ha detto:
le hai gia testate???? non ti sfondano il lunotto a piena potenza??? :asd) :asd)
Le avevo sulla mia bravo, se tieni le portiere aperte quando alzi il volume nn rompe nulla :) xD
Ad impianto finito allora ti vedrò girare a Travagliato con le porte aperte... :asd)
ahhaahahha XD, no bhe quando ci sarà da andare in pista naturalmente toglierò tutto xD

comunque i tubi in inox sono in viaggio:
img0125ys.jpg


e tra non molto inizierò lo scaricozzo :p...

cmq se a qualcuno dovessero interessare ho da vendere questa coppia di sedili che avevo sulla bravo, tenuti benissimo, 300€ tutti e 2:
40431154451101934714321.jpg
 
Testa":293add9j ha detto:
Hai una black line fantastica :love) Hai anche mappato?

ps: aggiungiti alla lega delle black line viewtopic.php?f=7&t=43016&p=2776808#p2776808 :ciao)
ciao ok lo faccio subito ;)...
cmq no non ho ancora mappato sto facendo un pò di accorgimenti prima di mappare, cosi faccio una mappa sola, ovvero devo togliere il fap, il precatalizzatore, e faccio il terminale sdoppiato libero, poi sett prox mi arrivano i tubi intercooler in inox... poi una volta fatto tutto mappo :)
 
gelmo91":1vj073hr ha detto:
mircx86":1vj073hr ha detto:
esatto meglio mappare alla fine... poi facci sapere come va :OK)
esatto...nn ho voglia di farla rimappare ogni volta ke kambio qualche pezzo, piuttosto porto un attimo di pazienza ma faccio tutto insieme :)....
cmq certo certo vi farò sapere :)

sai gia quanti cv potresti guadagnare???
 
mircx86":3lix384f ha detto:
gelmo91":3lix384f ha detto:
mircx86":3lix384f ha detto:
esatto meglio mappare alla fine... poi facci sapere come va :OK)
esatto...nn ho voglia di farla rimappare ogni volta ke kambio qualche pezzo, piuttosto porto un attimo di pazienza ma faccio tutto insieme :)....
cmq certo certo vi farò sapere :)

sai gia quanti cv potresti guadagnare???
il preparatore mi ha detto che senza toccare turbina e intercooler si può arrivare tranquillamente a 160-170cv :)
 
Top