My special car show!!!!

noemi":12y6obdt ha detto:
ragazzi non so se ve ne sete accorti ma cero anche io con la mia nasona nel padiglione A,speravo che qualcuno mi riconoscesse ma nulla da fare evvabbe la prossima volta avevo anche l'adesivo del club comunque è stato bellissimo fantastico grandi tutti quanti e ovvio urra alle nasone che cerano ciao

Hai foto della tua?
 
noemi":39g225dc ha detto:
ragazzi non so se ve ne sete accorti ma cero anche io con la mia nasona nel padiglione A,speravo che qualcuno mi riconoscesse ma nulla da fare evvabbe la prossima volta avevo anche l'adesivo del club comunque è stato bellissimo fantastico grandi tutti quanti e ovvio urra alle nasone che cerano ciao

postaci na foto della tua..così la riconosco :nod)
 
Due fotine by Racing: La mia pupa e la mia belva! :elio)

img0636smalluc8.jpg


img0645smallnu2.jpg


img0634smallpn1.jpg


img0641smallly3.jpg


img0637smallhy2.jpg


E un tipico esempio della nota goliardia romana! :asd) :asd) :asd) :asd)

Lupin che salva la macchina del povero Dekra da incendio imminente! :asd) :asd)

img0651smallur0.jpg
 
ESB serie 8000, ampli soundstream e sub Audiobahn! Il tutto fatto esclusivamente a mano da me! :elio)

Poi posto altre foto, che ora sono nel laptop di Lupin! Ho esaurito 2 volte il 256 mega di scheda della digitale! :asd)
 
Marco147 2.0":15mkav1b ha detto:
ESB serie 8000, ampli soundstream e sub Audiobahn! Il tutto fatto esclusivamente a mano da me! :elio)

Poi posto altre foto, che ora sono nel laptop di Lupin! Ho esaurito 2 volte il 256 mega di scheda della digitale! :asd)


Ok aspettiamo :asd)
 
Marco147 2.0":2yy2q38a ha detto:
Ecco! :D Ne ho recuperate un paio, trovate nella galleria del mitico Antoboy! :smokin)



P.S.: La scritta GTA, l'ho incisa io nel plexiglass col dremel! :asd) E si illumina con dei led UV! :smokin)

ciao marco piacere di aver fatto la tua conoscenza come quella del presta e del twin88

siete grandi!!!
 
Ragazzi c'ero anch'io! :yep)
L'unica :inocchio) che ho riconosciuto era quella di 147 Dark perchè avava la targa personalizata :p
Veramente bella!
E oviamente anche le ragazze erano da infarto :asd)
 
simone812005":3t27fcdm ha detto:
Ragazzi c'ero anch'io! :yep)
L'unica :inocchio) che ho riconosciuto era quella di 147 Dark perchè avava la targa personalizata :p
Veramente bella!
E oviamente anche le ragazze erano da infarto :asd)

io fra la la mattina e il pome e la sera a milano marittima / rimini mi stavo sentendo male!!! troppe belle donne tutte insieme
 
LuK4S'87":49usi9z6 ha detto:
ragazzi in quale padiglione stavate? io nel padiglione c1 con il No Limit Car Club!
Appena ho un po di tempo posto qlk foto!



My Special car........ Io c'ero!!!!!!!!​

padiglione d5
 
noemi":1d896d8q ha detto:
ragazzi non so se ve ne sete accorti ma cero anche io con la mia nasona nel padiglione A,speravo che qualcuno mi riconoscesse ma nulla da fare evvabbe la prossima volta avevo anche l'adesivo del club comunque è stato bellissimo fantastico grandi tutti quanti e ovvio urra alle nasone che cerano ciao

per caso hai l'adesivo sul parabrezza anteriore, in basso a destra?
 
marco aspetto le tue foto!!! spero che faremo un bel dvd generale con quelle di tutti!!!
 
antoboy":1ge2kti5 ha detto:
Marco147 2.0":1ge2kti5 ha detto:
Ecco! :D Ne ho recuperate un paio, trovate nella galleria del mitico Antoboy! :smokin)



P.S.: La scritta GTA, l'ho incisa io nel plexiglass col dremel! :asd) E si illumina con dei led UV! :smokin)

ciao marco piacere di aver fatto la tua conoscenza come quella del presta e del twin88

siete grandi!!!

troppi onori :hail)
:asd) :asd) :asd)
 
Top