My special car show!!!!

... così per la par condicio mostriamo anche il resto della fiera..

(in fin dei conti non era mica soltanto figa e motori :asd) )...

dsc0103copiaresizedwm5.jpg


dsc0104copiaresizedpj1.jpg


dsc0117copiaresizedqj8.jpg


dsc0132copiaresizedss8.jpg


saluti :jolly) [/list]
 
DSCN2550.sized.jpg

DSCN2551.sized.jpg

DSCN2560.sized.jpg

DSCN2563.sized.jpg

DSCN2581.sized.jpg

DSCN2582.sized.jpg

DSCN2586.sized.jpg

DSCN2591.sized.jpg

DSCN2592.sized.jpg

DSCN2601.sized.jpg

DSCN2602.sized.jpg

DSCN2605.sized.jpg

DSCN2617.sized.jpg

DSCN2636.sized.jpg

DSCN2641.sized.jpg

DSCN2645.sized.jpg

DSCN2678.sized.jpg

DSCN2679.sized.jpg

DSCN2675.sized.jpg

DSCN2701.sized.jpg

DSCN2703.sized.jpg


con queste penso di aver detto tutto... :D

infine un sentito omaggio all'omino michelin, a cui ho avuto l'onore di concedere una foto accanto a me :asd) :asd) :asd)
DSCN2687.sized.jpg


e un quesito che pongo a tutti: chi era il vero gigi d'agostino? :D
DSCN2638.sized.jpg

DSCN2714.sized.jpg

DSCN2716.sized.jpg



omaggio sentitissimo alla grande figura fatta dal vrc!

DSCN2571.sized.jpg

DSCN2572.sized.jpg

DSCN2573.sized.jpg

DSCN2574.sized.jpg

DSCN2575.sized.jpg

DSCN2576.sized.jpg

DSCN2578.sized.jpg

DSCN2608.sized.jpg

DSCN2609.sized.jpg

DSCN2610.sized.jpg

DSCN2611.sized.jpg

DSCN2613.sized.jpg

DSCN2615.sized.jpg

DSCN2667.sized.jpg

DSCN2668.sized.jpg

DSCN2669.sized.jpg

DSCN2670.sized.jpg

DSCN2671.sized.jpg

DSCN2672.sized.jpg

DSCN2673.sized.jpg

DSCN2692.sized.jpg
 
<iframe><a href="http://www.myphotoalbum.com">MyPhotoAlbum free photo and video sharing</a></iframe>


sto provando a postare la barra scorrevole con le anteprime di tutte le foto dell'album ma non ci riesco... :ka)
 
massmo_it_it":jnsbeoc6 ha detto:
Ragazzi scusate l'intrusione!
A questa manifestazione c'è stato anche un mio amico, con una 147 nera, cerchi TI bruniti, para anteriore GT style e posteriore GTA doppio scarico...per caso qualcuno l'ha fotografata?

la macchina me la ricordo perchè il para davanti era lo stesso di cinghialone. ma non l'ho fotografata!
 
147Dark":3r27oz38 ha detto:
presta..ke x caso hai fatto delle foto alle pin up?? :asd)
































:sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :lingua) :lingua) :lingua) :lingua) :lingua) :sbav) :sbav) :sbav) :lingua) :lingua) :lingua)

no, non penso di averne fatte... :sedia)
 
ciao ragazzi anche io ero presente nel my special car con la mia nasona..

vi posto qualche foto.. a voi i commenti!

Io e la mia nasona:

15042001226xq8.jpg


Il culo della mia nasona:

15042001221uc4.jpg


io e una pin-up :sbav) :sbav)

15042001268wj2.jpg


Altre nasone:


13042001174jj9.jpg

15042001228hs7.jpg

15042001231qn9.jpg
 
Gud":1lj17dh4 ha detto:
Luk4s mi ricordo la tua nasona! l'ho anche fotografata!

Azz però la pin up... :sbav)

anche io me la ricordo! tant'è vero che io e twinspark ci chiedevamo se fosse di qualcuno del vc... ma li intorno non c'era nessuno quando siamo passati! :p
 
stavo sempre in giro a fare foto sia alle macchine ma soprattutto alle pin-up :sbav)

Mi dispiace di non avervi conosciuto di persona..

ps.quando si terrà un raduno dalle parti di roma,oppure quando ci si può incontrare con le nostre nasone? mi farebbe molto piacere conoscervi di persona

Scusate il fuori OT

Saluti Luca
 
sono due volte che cerco di organizzare raduni a roma: al primo dovevano partecipare 10 persone da fuori roma e sono venuti in 2. il secondo era la kartata a ponte galeria, annullata per scarsa partecipazione. da quello che capisco neanche hai visto che stavamo organizzando questi raduni, perchè mi sembri interessato, e penso che avresti risposto! :OK)
il consiglio che ti posso dare è di tenerti sempre informato nella discussione regionale del lazio e nella sezione raduni e meeting. ora c'è il programma un raduno a tornimparte-campo felice-l'aquila il 20 maggio! passa in raduni, c'è già il programma... è interessantissimo!!! ;)

io, twinspark88 e smemail74 ci saremo. intanto siamo 3 romani! :OK)
 
ah ok guarderò molto di piu sulle discussioni regionali..

se posso vengo molto volentieri..dipende se devo andare fuori per lavoro!

cmq si puo sempre organizzare qualche volta il venerdi sera presso il declaton o sabato o domenica in qualche posto di roma.. cosi ci conosciamo di persona!
 
LuK4S'87":8otfkzv3 ha detto:
ah ok guarderò molto di piu sulle discussioni regionali..

se posso vengo molto volentieri..dipende se devo andare fuori per lavoro!

cmq si puo sempre organizzare qualche volta il venerdi sera presso il declaton o sabato o domenica in qualche posto di roma.. cosi ci conosciamo di persona!

al decathlon ci vado quasi tutti i venerdi col 147vrc... quando vuoi sei il benvenuto, basta che ce lo dici prima! ;)
 
ci vuole la tessera di un club per entrare vero?quella del 147 virtual club è valida?

io sto aspettando che mi arrivi la tessera del club di cui faccio parte ( No Limits Car Club ) di roma cosi poi verrò quasi tutti i venerdi caso imprevisti di lavoro!
 
LuK4S'87":2dx4bnje ha detto:
ci vuole la tessera di un club per entrare vero?quella del 147 virtual club è valida?

io sto aspettando che mi arrivi la tessera del club di cui faccio parte ( No Limits Car Club ) di roma cosi poi verrò quasi tutti i venerdi caso imprevisti di lavoro!

ci vuole la tessera dell'atc, che è il club che gestisce il raduno. la tessera viene fornita dai sottoclub dell'atc, ossia i club ad esso aderenti, tra cui il vrc e tutti gli altri club che entrano a decathlon. il no limits mi sembra di averlo sentito... ma ce ne sono migliaia di club con nomi simili! :p
altrimenti se entri come privato puoi rivolgerti al negozio dei gestori dell'atc, ma non so dove puoi trovare l'indirizzo!
 
Top