My Mito

ora ho soltanto questa
dscn0930h.jpg

domani ne faccio altre

piccola info : un amico ha una mito... vorrebbe sarepre... per le posizioni, che hanno 2 luci (posizione e luce diurna), esistono quelle a led, o cmq con luce bianca ?
in modo da abbinarle allo xeno, o a delle comuni lampadine bianche

ferdinando88":2t7nzmo5 ha detto:
2 anni e 1/2 e 15000km e non sentirli :D :D :D

Sempre bella e sempre ottime le foto :A) :clap)
Io sono a più del doppio di km :(

pierpy_90 GP":2t7nzmo5 ha detto:
piccola info : un amico ha una mito... vorrebbe sarepre... per le posizioni, che hanno 2 luci (posizione e luce diurna), esistono quelle a led, o cmq con luce bianca ?

Ci sono sia a led che alogene a vetro specchiato/azzurrato.
Io ho optato per la seconda soluzione, puoi vedere il topic qui (fai iscrivere il tuo amico :nod) :)
Luci di posizione/Diurne PIAA Mirror White

147jet":3s708kzk ha detto:
ferdinando88":3s708kzk ha detto:
2 anni e 1/2 e 15000km e non sentirli :D :D :D

Sempre bella e sempre ottime le foto :A) :clap)
Io sono a più del doppio di km :(

pierpy_90 GP":3s708kzk ha detto:

Ci sono sia a led che alogene a vetro azzurrato.
Io ho optato per la seconda soluzione, puoi vedere il topic qui (fai iscrivere il tuo amico :nod) :)
Luci di posizione/Diurne PIAA Mirror White

dopo vedo se gli va... ma vi avviso ke poi ci scanniamo... visto ke a me non piace la mito e a lui non piace la 147 xD

Qualcosa c'è anche negli autoricambi, specialmente quelle Simoni Racing. Io avevo preso le PIAA, le più costose, mi pare di averle pagate 35€ circa :nod)

Prossimamente in arrivo downpipe con kat 200cc + tratto con flex tutto in acciaio, centrale libero e finale silenziato in titanio, intercooler maggiorato da 7.5L...
per il totale di 1700€ che ne pensate?