Ah ok,potresti fare qualche foto piu dettagliate e ravvicinate?? :grazie)ferdinando88":2svun3o4 ha detto:no son fatte con la pellicola in carbonio
ferdinando88":1kih90xp ha detto:2 anni e 1/2 e 15000km e non sentirli
beato te io in 8 mesi 17.000 :asd)ferdinando88":1usuh4na ha detto:2 anni e 1/2 e 15000km e non sentirli
ferdinando88":2t7nzmo5 ha detto:2 anni e 1/2 e 15000km e non sentirli
pierpy_90 GP":2t7nzmo5 ha detto:piccola info : un amico ha una mito... vorrebbe sarepre... per le posizioni, che hanno 2 luci (posizione e luce diurna), esistono quelle a led, o cmq con luce bianca ?
in modo da abbinarle allo xeno, o a delle comuni lampadine bianche
147jet":3s708kzk ha detto:ferdinando88":3s708kzk ha detto:2 anni e 1/2 e 15000km e non sentirli
Sempre bella e sempre ottime le foto :A) :clap)
Io sono a più del doppio di km
pierpy_90 GP":3s708kzk ha detto:piccola info : un amico ha una mito... vorrebbe sarepre... per le posizioni, che hanno 2 luci (posizione e luce diurna), esistono quelle a led, o cmq con luce bianca ?
in modo da abbinarle allo xeno, o a delle comuni lampadine bianche
Ci sono sia a led che alogene a vetro azzurrato.
Io ho optato per la seconda soluzione, puoi vedere il topic qui (fai iscrivere il tuo amico :nod)
Luci di posizione/Diurne PIAA Mirror White
147jet":1q8fglb2 ha detto:Io ho optato per la seconda soluzione, puoi vedere il topic qui (fai iscrivere il tuo amico :nod)
Luci di posizione/Diurne PIAA Mirror White
ferdinando88":2scc4ftj ha detto:io ho le simoni recing super white pagate 8€ entrambe, hanno il vetro azzurro ma fanno luce bianca