My Mito

la parte inferiore della lama l'ho tagliata con il seghetto alternativo e lisciata sennò grattavo sempre, ora è diventata una delle macchine di carmageddon
per le altre foto le posso fare di sabato che quando esco dal lavoro è già buio.
Cmq ho notato che in 3° marcia schiacciando il pedale dell'acceleratore la macchina soffia di brutto, ma non avverto cali di potenza e tira fino ai 6200 giri.
Forse sono i manicotti dell'ic che non sono stretti bene?
 
Non potevi proprio girarci ? :(
Con la mia a parte qualche ponte dai meccanici che giocoforza non posso affrontare di traverso non ho mai toccato, almeno così mi pare. Certamente la tua è ancora più bassa, ma ora, se ho ben capito, hai assottigliato la parte di lama che sporge?

Per il soffio incrementato, beh si, credo possa essere il manicotto dell'IC :nod)
 
altre foto
IMG_1101.jpg

IMG_1099.jpg

IMG_1097.jpg

IMG_1095.jpg

IMG_1093.jpg

IMG_1091.jpg

IMG_1089.jpg

a breve foto delle novità all'interno...
 
bellissima la tua mito! :hail)

e se al posto del retronebbia rosso,metti la plastica trasparente con lampadina rossa all'interno? :D
 
si ho verniciato delle parti nero lucido così facendo un ibrido con delle parti in simil carbonio
invece oggi ho portato la macchina a cambiare il filtro olio, l'olio e il filtro antipolline e lunedi penso di andare a rimappare la centralina, spero che con le modifiche che ho fatto di arrivare sui 180cv
 
IMG_1182.jpg

tra pochi giorni la mia mito compierà i 3 anni e sono in procinto di montare l'assetto bilstein b14 e dei distanziali per mettere i cerchi a filo carrozzeria, quanto consigliate 10, 12mm o più
 
Top