My garage (Nuove foto a pag.6,7 e 1!!)

CST":1xjfw97w ha detto:
allora ok! :spin) abbimo alcuni gusti differenti infatti come avrai capito a me non piacciono le calotte in tinta e sopratutto i cerchi a palle o a ferro di cavallo o come si chiamano. . . . . . . .è troppo tempo che stanno in giro :eek:ld) :nod) :nod) :nod) :nod)
Ovvio le macchine le fanno con vari optional e allestimenti proprio perche ognuno ha i suoi gusti!!! :OK) Comunque si chiamano cerchi a FORI non a palla :sadomaso) :sadomaso) :marameo)
 
si giusto a fori ! lunica cosa positiva di questi cechi sono il fatto che fanno risaltare molto le pinze rosse :OK)
 
CST":27uzt8v9 ha detto:
si giusto a fori ! lunica cosa positiva di questi cechi sono il fatto che fanno risaltare molto le pinze rosse :OK)
L'unica cosa per te!!!!!!Per me sono fantastici in tutto e per tutto specie dal vivo :love) :love) :love)
 
fdelia2001":evtvfrmc ha detto:
non fate incazzare punto....
No no chi si incazza!!!Sai una cosa piu passano i giorni e piu' mi piace sta macchina!!!Stasera sono entrato in garage e vedendo il suo lato b mi son detto che bella!!! :love) :love)
 
punto td":3xvb34iu ha detto:
alfagt32":3xvb34iu ha detto:
Allora... la mia personalissima opinione... o metti lo xenon di fabbrica (con correttore assetto fari e lavafari corredati) o delle lampadine ad altissima qualità luce bianca, omologate e che non ti causino problemi con la legge...
ovvio non hai la luce degli xenon, ma cmq restano sempre delle ottime alternative... te le monti tu, non fori nulla, e, se si spacca, la cambi in un attimo ;)
Discorso che non fa una piega :OK) io non voglio rotture di cavolo con la legge,quindi optero' per quello che dici tu!!!!spara marca modello tutto insomma!!! :OK)
PIAA H7
http://www.piaa.com/Bulbs/Bulbs-H7.html
Scegli tu il colore... già le H7 normali sono bianchissime... le Xtreme devono essere paurose... cmq trovi tranquillamente l'equivalente in °kelvin del colore
Sono un po' care, ma non te ne disfi più e non fanno l'effetto "lampadina dell'esselunga"
Ti ho detto H7 perchè presumo che su Giulietta l'attacco sia quello... in caso chiedi conferma a chi ha il fari non xenon ;)
 
alfagt32":3rtj6oly ha detto:
http://www.piaa.com/Bulbs/Bulbs-H7.html
Scegli tu il colore... già le H7 normali sono bianchissime... le Xtreme devono essere paurose... cmq trovi tranquillamente l'equivalente in °kelvin del colore
Sono un po' care, ma non te ne disfi più e non fanno l'effetto "lampadina dell'esselunga"
Ti ho detto H7 perchè presumo che su Giulietta l'attacco sia quello... in caso chiedi conferma a chi ha il fari non xenon ;)
Dove le posso comprare????
 
punto td":1w6j8rpg ha detto:
33Boxer":1w6j8rpg ha detto:
Mi aggiungo invece, anche se in ritardo, al lungo elenco di complimenti. E' davvero stupenda la tua Giulietta, mi piace davvero molto! Notevole l'abbinamento colore/motore/cerchi.
A guardare le tue foto e quelle di alfagt32 la Giulietta inizia a piacermi e non nascondo che ci sto pensando... non sarà ora ma magari nel prox futuro sì.
Ciao e complimenti ancora!
Innanzi tutto grazie dei complimenti!!! :OK) Poi per la Giuly secondo me presa come la mia di alfagt o tone fa paura,dal vivo molto molto di piu',ieri sono andato al supermercato e un uomo sulla 50ina mi guardava,mi girava intorno alla macchina,poi mi guarda e mi fa:Auguroni e complimenti e' stupenda!!!! :asd) :asd)

Ci credo! :D

E' vero anche quella di tone è stupenda, poi lui ha fatto anche l'assetto ed è ancora più cattiva! Comunque le vostre Giulietta son tutte veramente belle! :OK)
 
punto td":30pu3hgm ha detto:
fdelia2001":30pu3hgm ha detto:
non fate incazzare punto....
No no chi si incazza!!!Sai una cosa piu passano i giorni e piu' mi piace sta macchina!!!Stasera sono entrato in garage e vedendo il suo lato b mi son detto che bella!!! :love) :love)
Gia',non credo sia l'effetto novita',la mia mi piace come il primo giorno,oggi ho spedito via i cerchi da 19 per farli neri lucido,quando li rimonto settimana prox mi verra'un colpo...
 
punto td":2guhyyre ha detto:
alfagt32":2guhyyre ha detto:
http://www.piaa.com/Bulbs/Bulbs-H7.html
Scegli tu il colore... già le H7 normali sono bianchissime... le Xtreme devono essere paurose... cmq trovi tranquillamente l'equivalente in °kelvin del colore
Sono un po' care, ma non te ne disfi più e non fanno l'effetto "lampadina dell'esselunga"
Ti ho detto H7 perchè presumo che su Giulietta l'attacco sia quello... in caso chiedi conferma a chi ha il fari non xenon ;)
Dove le posso comprare????
credo qui,in italiano...
http://cgi.ebay.it/Coppia-Lampadine-PIA ... 439faaf74b
 
33Boxer":2quhyxsv ha detto:
Ci credo! :D

E' vero anche quella di tone è stupenda, poi lui ha fatto anche l'assetto ed è ancora più cattiva! Comunque le vostre Giulietta son tutte veramente belle! :OK)
Si si ,secondo me sono tutte e tre azzeccate con colori e cerchi,certo quella di tone con assetto e doppio scarico ha qualcosa in piu',quella mia e di alfagt32 hanno un colore piu' spettacolare,pero' sono bellissime ognuna per i propri pregi!!! :nod)
 
fdelia2001":2mt40172 ha detto:
punto td":2mt40172 ha detto:
fdelia2001":2mt40172 ha detto:
non fate incazzare punto....
No no chi si incazza!!!Sai una cosa piu passano i giorni e piu' mi piace sta macchina!!!Stasera sono entrato in garage e vedendo il suo lato b mi son detto che bella!!! :love) :love)
Gia',non credo sia l'effetto novita',la mia mi piace come il primo giorno,oggi ho spedito via i cerchi da 19 per farli neri lucido,quando li rimonto settimana prox mi verra'un colpo...
Be' ovvio,la tua e' un bel mostro!! :love) :love) perche nero lucido?????non era meglio brunito???comunque appena puoi foto!! :OK)
 
fdelia2001":295uzon4 ha detto:
punto td":295uzon4 ha detto:
alfagt32":295uzon4 ha detto:
http://www.piaa.com/Bulbs/Bulbs-H7.html
Scegli tu il colore... già le H7 normali sono bianchissime... le Xtreme devono essere paurose... cmq trovi tranquillamente l'equivalente in °kelvin del colore
Sono un po' care, ma non te ne disfi più e non fanno l'effetto "lampadina dell'esselunga"
Ti ho detto H7 perchè presumo che su Giulietta l'attacco sia quello... in caso chiedi conferma a chi ha il fari non xenon ;)
Dove le posso comprare????
credo qui,in italiano...
http://cgi.ebay.it/Coppia-Lampadine-PIA ... 439faaf74b
ok grazie!!! :)
 
perche'ne ho vista una targata austriaca e mi piaceva,poi un bel bordino bianco tutt'intorno al cerchio,cosi la faccio finita una volta per tutte....
 
fdelia2001":18tghws6 ha detto:
le pinze bianche e mi faccio arrestare...
:eek:hmamma) :eek:hmamma) :eek:hmamma) :eek:hmamma) :eek:hmamma) :eek:hmamma) :eek:hmamma) :eek:hmamma) :eek:hmamma) :eek:hmamma) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) hai bevuto pesante stasera????????????????????????????????????????????????????????????????????????????
 
Top