My garage (Nuove foto a pag.6,7 e 1!!)

punto td":eog3fjez ha detto:
CST":eog3fjez ha detto:
be il massimo sarebbe stato lo xeno. . . . . cmq la luce calda sarebbe la lampada alogena classica che hai sulla tua giulietta. la luce fredda invece e più tendente al bianco tipo i led delle luci diurne il top e lo xeno come dicevo in precedenza ma ci sono alternative meno costose con lampada classica alogena. lo fa la philips e costa circa 50 euro la coppia. :ciao)
cioe' cambi solo le lampadine senza forare nulla??????????? :scratch)
si praticamente cambi solo le lampade :nod)

punto td":3027vk9l ha detto:
CST":3027vk9l ha detto:
posti stupendi ci sono stato un mesetto fà per lavoro
Si posti meravigliosi,io sono innamorato delle nostre montagne :love) :love) :love) e dei curvoni in salita :elio) :elio) :asd) :asd)
allora bisogna fare un salto sulle svolte di popoli :elio) :elio)

CST":1e4xgnmj ha detto:
allora bisogna fare un salto sulle svolte di popoli :elio) :elio)
Un salto???????????????? :lol: :lol: :lol: :lol: io le conosco come le mie tasche,per 4 anni mi son fatto avanti e indietro,sole,pioggia neve(quanta non puoi capi) tutti i venerdi sabato e domenica!!!!!!!!!!!!!!! :asd) :asd) :asd)

Fotina della punto(scusate la pessima modifica alla foto ma dovevo eliminare mio fratello in qualche modo :asd) :asd) )

Allegati

• punto c.imp..jpg
    291 KB · Visualizzazioni: 267
punto td":18pty1kf ha detto:
CST":18pty1kf ha detto:
be il massimo sarebbe stato lo xeno. . . . . cmq la luce calda sarebbe la lampada alogena classica che hai sulla tua giulietta. la luce fredda invece e più tendente al bianco tipo i led delle luci diurne il top e lo xeno come dicevo in precedenza ma ci sono alternative meno costose con lampada classica alogena. lo fa la philips e costa circa 50 euro la coppia. :ciao)
cioe' cambi solo le lampadine senza forare nulla??????????? :scratch)
Con gli xeno non e'che spendi molto di piu'...50 euro per 2 lampade non e'proprio poco,di sotto un piccolo esempio
http://cgi.ebay.it/KIT-XENON-HID-55W-60 ... 4aa6823778
oltre ad essere il 300% piu'forti,mica poco

punto td":bsnxu06z ha detto:
CST":bsnxu06z ha detto:
che marca modello sono??le posso cambiare io?? :scratch)
Si, rispondo io per lui... le cambi tranquillamente...
permettimi di cinsigliarti anche le PIAA
http://www.piaa.com/
le ho consigliate a numerosi amici... durata decennale e qualità made in USA...
sono un pelo care, ma ne val la pena ;)

Non dimentichiamo che lo xenon senza correttore assetto fari e senza lavafari può portare a sanzione amministrativa...
e visto che il nostro amico puntotd ha già manifestato il timore dei verbali per le catene... non facciamolo rischiare inutilmente :D
PS @punto td... dovevi darmi ascolto e mettere gli xenon originali: avevi AFS e lavafari anche... vero, 1000 euro, ma ne valeva la pena :OK)

alfagt32":1nja05tl ha detto:
punto td":1nja05tl ha detto:
CST":1nja05tl ha detto:
che marca modello sono??le posso cambiare io?? :scratch)
Si, rispondo io per lui... le cambi tranquillamente...
permettimi di cinsigliarti anche le PIAA
http://www.piaa.com/
le ho consigliate a numerosi amici... durata decennale e qualità made in USA...
sono un pelo care, ma ne val la pena ;)
:OK)

alfagt32":vdc7n00e ha detto:
Non dimentichiamo che lo xenon senza correttore assetto fari e senza lavafari può portare a sanzione amministrativa...
e visto che il nostro amico puntotd ha già manifestato il timore dei verbali per le catene... non facciamolo rischiare inutilmente :D
PS @punto td... dovevi darmi ascolto e mettere gli xenon originali: avevi AFS e lavafari anche... vero, 1000 euro, ma ne valeva la pena :OK)
vero cio'che dici,io li metto da 6 anni,ho perso il conto di quante volte mi hanno fermato,mai contestato nulla,secondo me,con auto normali ed eta'non adolescente rischi poco o nulla in tutto,se invece hai una macchina da 2mila euro ed hai 20 anni piu'xeno aftermarket la multa e'quasi certa,poi chiaramente ognuno fa cio'che vuole ma non credo che quando fermano una macchina del 2010-11 che costa 30-40 mila euro facciano pugnette,trattasi solo ed esclusivamente di personalissima opinione eh...

alfagt32":30o2gi3y ha detto:
quindi quello che suggerisci tu cos'e' non sono sempre xeno fammi capire???ps si e' vero potevo metterli,ma mi son dato un prezzo per l'acquisto e per rispettarlo ho dovuto rinunciare a qualcosina :ka)

punto td":3s9uwbhx ha detto:
alfagt32":3s9uwbhx ha detto:
quindi quello che suggerisci tu cos'e' non sono sempre xeno fammi capire???ps si e' vero potevo metterli,ma mi son dato un prezzo per l'acquisto e per rispettarlo ho dovuto rinunciare a qualcosina :ka)
Allora... la mia personalissima opinione... o metti lo xenon di fabbrica (con correttore assetto fari e lavafari corredati) o delle lampadine ad altissima qualità luce bianca, omologate e che non ti causino problemi con la legge...
ovvio non hai la luce degli xenon, ma cmq restano sempre delle ottime alternative... te le monti tu, non fori nulla, e, se si spacca, la cambi in un attimo ;)

sono della stessa opinione di alfagt32 . . . e poi con i kit xenon post vendita perdi parte della garanzia!

metterli a vettura già comprata è complicatissimo!!!!

non complicato mettere gli soli xenon, ma complicato mettere il lavafari, e ancora più complicato ( e costoso ) mettere il correttore assetto fari.

oltre alla luce "più bella" gli xenon fanno più luce, io sulla mia li ho montati, so a cosa vado incontro, ma sto attento a non abbagliare nessuno, li abbasso quando carico qualcosa/qualcuno ( anche se gli ammortizzatori sono piuttosto duri :asd) :asd) )e per ora tutto ok

Ma solo a me (e la mia car nel virtual garage l'avete vista, non mi sembra appariscente) hanno fatto storie? Comunque con gli xeno ben regolati si vede effettivamente meglio, io sulla mia 147 li rimpiango molto ma non me la sento proprio di rimontarli. Chiuso piccolo OT.

Mi aggiungo invece, anche se in ritardo, al lungo elenco di complimenti. E' davvero stupenda la tua Giulietta, mi piace davvero molto! Notevole l'abbinamento colore/motore/cerchi.

A guardare le tue foto e quelle di alfagt32 la Giulietta inizia a piacermi e non nascondo che ci sto pensando... non sarà ora ma magari nel prox futuro sì.

Ciao e complimenti ancora!

alfagt32":1g7fzy55 ha detto:
Allora... la mia personalissima opinione... o metti lo xenon di fabbrica (con correttore assetto fari e lavafari corredati) o delle lampadine ad altissima qualità luce bianca, omologate e che non ti causino problemi con la legge...
ovvio non hai la luce degli xenon, ma cmq restano sempre delle ottime alternative... te le monti tu, non fori nulla, e, se si spacca, la cambi in un attimo ;)
Discorso che non fa una piega :OK) io non voglio rotture di cavolo con la legge,quindi optero' per quello che dici tu!!!!spara marca modello tutto insomma!!! :OK)

33Boxer":273qwm5l ha detto:
Mi aggiungo invece, anche se in ritardo, al lungo elenco di complimenti. E' davvero stupenda la tua Giulietta, mi piace davvero molto! Notevole l'abbinamento colore/motore/cerchi.
A guardare le tue foto e quelle di alfagt32 la Giulietta inizia a piacermi e non nascondo che ci sto pensando... non sarà ora ma magari nel prox futuro sì.
Innanzi tutto grazie dei complimenti!!! :OK) Poi per la Giuly secondo me presa come la mia di alfagt o tone fa paura,dal vivo molto molto di piu',ieri sono andato al supermercato e un uomo sulla 50ina mi guardava,mi girava intorno alla macchina,poi mi guarda e mi fa:Auguroni e complimenti e' stupenda!!!! :asd) :asd)

punto td":339sjmjv ha detto:
33Boxer":339sjmjv ha detto:
Innanzi tutto grazie dei complimenti!!! :OK) Poi per la Giuly secondo me presa come la mia di alfagt o tone fa paura,dal vivo molto molto di piu',ieri sono andato al supermercato e un uomo sulla 50ina mi guardava,mi girava intorno alla macchina,poi mi guarda e mi fa:Auguroni e complimenti e' stupenda!!!! :asd) :asd)

perchè la mia ti fà schifo? :member) ::::::::: :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)

punto td":1vxu3nas ha detto:
CST":1vxu3nas ha detto:
perchè la mia ti fà schifo? :member) ::::::::: :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)
La tua e' stupenda pero' non mi piacciono i cerchi e le calotte!!!!! :OK) :fluffle)

allora ok! :spin) abbimo alcuni gusti differenti infatti come avrai capito a me non piacciono le calotte in tinta e sopratutto i cerchi a palle o a ferro di cavallo o come si chiamano. . . . . . . .è troppo tempo che stanno in giro :eek:ld) :nod) :nod) :nod) :nod)