My garage (Nuove foto a pag.6,7 e 1!!)

gabry3x":1bqt5frf ha detto:
mitico il puntozzo..bella l'estetica,nulla di appariscente ma sobrio,BRAVO!

un socio del mio club ha il 1.7 60 con turbina della croma 2.5td a 2.4bar,scarico diretto e altro che non ricordo...non ti dico che cosa non puo fare quel motore. ha 3 settaggi 95,121 e 140-150cv. ora dovrebbe swappare con il 1.9...il motore ha su 270mila km di cui 200mila con su modifiche.

per la giulietta gia mi son pronunciato :spin) :spin)
Per la punto ho fatto solo modifiche soft e non volgari,son felice che abbia apprezzato!! :OK) per il motore mi hanno proposto di tutto,turbine maggiorate,intercoler ecc ecc ma io l'ho tenuta sempre originale,e' andata sempre come un gioiello perche toccarla???? :ka) ancora adesso fa i 16 km litro!!!per la giuly grazie sono contento che piaccia la mia configurazione!!! :spin)
 
fdelia2001":1zd5i6s8 ha detto:
Comunque i cerchi che hai messo sotto sono secondo me fantastici,ho invano cercato lo stesso disegno ma da 19 per la mia,usati(nuovi impossibile prenderli)introvabili,a me piacciono scuri,ma bene anche cosi :love)
i cerchi li ho scelti in base al colore sai??? secondo me stanno benissimo con il rosso e l'antrcite,con il bianco preferisco i turbina o 8c style dell'amico tone,con il blu mi piacciono i 17 sport,con il nero i 17 dello sport pack!!!!almeno secondo i miei gusti!!!!!!come capirai l'ho configurata in tutte le salse :asd) :asd) :asd) :asd) ps i 19 con il mio stesso disegno sono fantastici :love) :love) :lingua) ma costano quanto un monolocale!!!!!!!!!!!!!! :mecry2) :mecry2) :mecry2)
 
Azz! Che tamarro che sei Carlo :lol: :lol:
Scherzo ovviamente :fluffle) Tenuta veramente bene la tua Punto TD e modifiche ottime :nod) Complimenti :OK)
Carina la Giuditta :D
 
Alfetto Q2":1qptniw6 ha detto:
Azz! Che tamarro che sei Carlo :lol: :lol:
Scherzo ovviamente :fluffle) Tenuta veramente bene la tua Punto TD e modifiche ottime :nod) Complimenti :OK)
Carina la Giuditta :D
Ti ringrazio!!!!!!ps no tamarro noo dai!!! :asd) :asd) :asd)
 
punto td":1ddioyak ha detto:
Per quanto riguarda la Giulietta mi piacerebbe sapere cosa ne pensate delle calotte,ho fatto bene a prenderle in tinta o erano meglio satinate sul rosso????

credo di sì! ma solo per spezzare un pò.... :nod)
 
CST":3uz92c28 ha detto:
punto td":3uz92c28 ha detto:
Per quanto riguarda la Giulietta mi piacerebbe sapere cosa ne pensate delle calotte,ho fatto bene a prenderle in tinta o erano meglio satinate sul rosso????

credo di sì! ma solo per spezzare un pò.... :nod)
Ma per spezzare un po' ci vedrei meglio o un nero lucido o il carbonio,satinate proprio non ce le vedo :ka)
 
punto td":2x218148 ha detto:
CST":2x218148 ha detto:
punto td":2x218148 ha detto:
Per quanto riguarda la Giulietta mi piacerebbe sapere cosa ne pensate delle calotte,ho fatto bene a prenderle in tinta o erano meglio satinate sul rosso????

credo di sì! ma solo per spezzare un pò.... :nod)
Ma per spezzare un po' ci vedrei meglio o un nero lucido o il carbonio,satinate proprio non ce le vedo :ka)

il nero lucido no! con il carbonio ci devi fare anche la griglia davanti e sono circa 600 euro, allora ci metterei quelle cromate che ridanno alle cornici e alla griglia
 
CST":25nwmftk ha detto:
il nero lucido no! con il carbonio ci devi fare anche la griglia davanti e sono circa 600 euro, allora ci metterei quelle cromate che ridanno alle cornici e alla griglia
Perche il nero lucido no???Ho visto delle 147 rosse con specchi cosi che facevano paura!!!!e poi per il carbonio si puo fare anche spendendo poco :asd) :asd)
 
punto td":3tbi7566 ha detto:
CST":3tbi7566 ha detto:
il nero lucido no! con il carbonio ci devi fare anche la griglia davanti e sono circa 600 euro, allora ci metterei quelle cromate che ridanno alle cornici e alla griglia
Perche il nero lucido no???Ho visto delle 147 rosse con specchi cosi che facevano paura!!!!e poi per il carbonio si puo fare anche spendendo poco :asd) :asd)
il nero lucido lo metterei in abbinato al tetto
 
bella la punto, bellissima la giulietta ;) ( però devi fare quelle modifiche di cui parlavamo :D )

per la punto io ci metterei un bel ic :asd) :asd)

nella Giulietta i dischi davanti sono da 305 o 330 ?
 
FEBIO5":2jqh6kcl ha detto:
bella la punto, bellissima la giulietta ;) ( però devi fare quelle modifiche di cui parlavamo :D )

per la punto io ci metterei un bel ic :asd) :asd)

nella Giulietta i dischi davanti sono da 305 o 330 ?
Grazie per i complimenti!!!Cosa metteresti sulla punto??? :thk) Guarda i dischi di serie sono da 305 i 330 li monta solo la QV non so se con le pinze maggiorate si hanno anche i 330 ma non credo,comunque se legge qualche possessore puo' illuminarci(io la mia l'ho vista solo una mezz'ora e non ho notato tutti i particolari!!!) :OK)
 
punto td":6v9dvqah ha detto:
FEBIO5":6v9dvqah ha detto:
bella la punto, bellissima la giulietta ;) ( però devi fare quelle modifiche di cui parlavamo :D )

per la punto io ci metterei un bel ic :asd) :asd)

nella Giulietta i dischi davanti sono da 305 o 330 ?
Grazie per i complimenti!!!Cosa metteresti sulla punto??? :thk) Guarda i dischi di serie sono da 305 i 330 li monta solo la QV non so se con le pinze maggiorate si hanno anche i 330 ma non credo,comunque se legge qualche possessore puo' illuminarci(io la mia l'ho vista solo una mezz'ora e non ho notato tutti i particolari!!!) :OK)

io ho fatto lo sbaglio di non montare le pinze rosse :( cmq i dischi sono gli stessi cambiano solo le pinze perchè sul catalogo si parla di impianto frenante maggiorato solo per la qv mentre per le altre si parla solo di pinze rosse ovviamente i dischi dei motori 170cv benzina e diesel sono più grandi delle altre versioni.
p.s. ho sentito dire che la pinze rosse della bravo rovinano i dischi. questa notizia no so quando può essere attendibile.........voi cosa sapete a riguardo
 
CST":2eabp150 ha detto:
p.s. ho sentito dire che la pinze rosse della bravo rovinano i dischi. questa notizia no so quando può essere attendibile.........voi cosa sapete a riguardo
Le pinze rosse della bravo sono le normali pinze verniciate,non sono maggiorate ne modificate,quindi se li rovinano loro i dischi lo fanno anche quelle grige!! :asd) :asd) :asd)
 
punto td":2gug8m5t ha detto:
CST":2gug8m5t ha detto:
p.s. ho sentito dire che la pinze rosse della bravo rovinano i dischi. questa notizia no so quando può essere attendibile.........voi cosa sapete a riguardo
Le pinze rosse della bravo sono le normali pinze verniciate,non sono maggiorate ne modificate,quindi se li rovinano loro i dischi lo fanno anche quelle grige!! :asd) :asd) :asd)
addirittura non sono neanche maggiorate !? :splat)
 
CST":3px6i2d1 ha detto:
punto td":3px6i2d1 ha detto:
FEBIO5":3px6i2d1 ha detto:
bella la punto, bellissima la giulietta ;) ( però devi fare quelle modifiche di cui parlavamo :D )

per la punto io ci metterei un bel ic :asd) :asd)

nella Giulietta i dischi davanti sono da 305 o 330 ?
Grazie per i complimenti!!!Cosa metteresti sulla punto??? :thk) Guarda i dischi di serie sono da 305 i 330 li monta solo la QV non so se con le pinze maggiorate si hanno anche i 330 ma non credo,comunque se legge qualche possessore puo' illuminarci(io la mia l'ho vista solo una mezz'ora e non ho notato tutti i particolari!!!) :OK)

io ho fatto lo sbaglio di non montare le pinze rosse :( cmq i dischi sono gli stessi cambiano solo le pinze perchè sul catalogo si parla di impianto frenante maggiorato solo per la qv mentre per le altre si parla solo di pinze rosse ovviamente i dischi dei motori 170cv benzina e diesel sono più grandi delle altre versioni.
p.s. ho sentito dire che la pinze rosse della bravo rovinano i dischi. questa notizia no so quando può essere attendibile.........voi cosa sapete a riguardo

le pinze le puoi fare tu rosse quando vuoi, io le ho fatte fare dal mio carrozziere, sembrano uscite di fabbrica così ;)

tu hai scritto "le pinze non cambiano, i dischi sì" , invece non è così, non conosco per nulla la giulietta, ma si vede molto bene dalle foto che la giulietta 170 cv ha delle pinze brembo 4 pompanti che sono già il top, quindi la QV al massimo può avere dischi più grandi e pinze ancora più grandi
 
Top