Si ma non credere che mettere il quadrifoglio in stile 8c, cioè diciamo integrato nella carrozzeria , sia meno costoso di quelli satinati della MiTo Q.v.
No non lo penso affatto,anzi penso proprio il contrario,solo che ho sbagliato un po' a spiegarmi ovviamente per colpa di fdelia :ka) :ka)mattalfista":3qocm7zu ha detto:Si ma non credere che mettere il quadrifoglio in stile 8c, cioè diciamo integrato nella carrozzeria , sia meno costoso di quelli satinati della MiTo Q.v.
Ovvio che le avevo satinate,tutte quelle con il pack sport le hanno,i gusti son gusti a me non piacciono assolutamente sul rosso,invece stanno benissimo sui colori scuri :ka)mattalfista":4nnz1t6u ha detto:ma come avevi le calotte satinate e le ai fatte verniciare? sul rosso stanno non bene, benone.
Tu il solito bastardo :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :marameo) :marameo) :marameo)fdelia2001":3i764p81 ha detto:Carle',sei il solito ciofecone :asd) abbocchi sempre
:fluffle) :fluffle)
Molto bella,come hai fatto il lavoro??Hai smontato i listelli ?? :scratch)morpheus6":3pma7005 ha detto:bella lii.. ti do un aiutino per i listelli calandra .. nero satinato wrap .. ( NO PHOTOSHOP ) dal mio garage :elio)
:matto)
Allora il quadrifoglio lineaccessori mi.to costa 35 euro la coppia con kit di applicazionepunto td":d3utmvm5 ha detto:1)io non sono un imprenditore come te e quindi ogni spesa prima di farla la valuto :mad2)fdelia2001":d3utmvm5 ha detto:Classica domanda,nonche'solita,il prezzo.....ma che te frega?Vai a ordinarle,forza!!!
2)ho sbagliato a quotare,volevo sapere quanto costava il quadrifoglio stile 8c come diceva alfagt32 con tanto di trasparente(tra l'altro se leggi bene testina e' proprio lui essendo un ragazzo giudizioso a parlare per primo di "altri costi" )
Cosa che LUI non fara'Mai :asd)morpheus6":21anvicp ha detto:si per forza .. hanno dei piccoli gancetti vengono via facilmente ..
Maledetto quanto ti odio :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso)fdelia2001":2bo9j9fv ha detto:Cosa che LUI non fara'Mai :asd)morpheus6":2bo9j9fv ha detto:si per forza .. hanno dei piccoli gancetti vengono via facilmente ..
Ma scusa il trasparente va dato per intero su entrambi i parafanghi giusto???alfagt32":2ajnqad4 ha detto:Allora il quadrifoglio lineaccessori mi.to costa 35 euro la coppia con kit di applicazione
Se vai da un carroziere onesto con un centinaio, max 120 euro, ti dà una mano di trasparente.
Dici???Ci avevo gia pensato ma mi era sembrata una cattiva idea..... :scratch)Se poi vuoi fare le cose bene, fai anche verniciare il dam posteriore nero lucido, cosa che, dopo averla vista di persona, magari faro pure sulla mia
Si si... Fidati è una figata assurda!punto td":se8753ei ha detto:Ma scusa il trasparente va dato per intero su entrambi i parafanghi giusto???alfagt32":se8753ei ha detto:Allora il quadrifoglio lineaccessori mi.to costa 35 euro la coppia con kit di applicazione
Se vai da un carroziere onesto con un centinaio, max 120 euro, ti dà una mano di trasparente.
Dici???Ci avevo gia pensato ma mi era sembrata una cattiva idea..... :scratch)Se poi vuoi fare le cose bene, fai anche verniciare il dam posteriore nero lucido, cosa che, dopo averla vista di persona, magari faro pure sulla mia
punto td":2kmqpi0n ha detto:Maledetto quanto ti odio :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso)fdelia2001":2kmqpi0n ha detto:Cosa che LUI non fara'Mai :asd)morpheus6":2kmqpi0n ha detto:si per forza .. hanno dei piccoli gancetti vengono via facilmente ..
Ps:Tra qualche tempo devo andare a Bergamo da mia cognata,ovviamente vengo a menarti :shakko)
Non e' che per caso hai fatto una foto al sottoparaurti nero lucido???Comunque ok,quando vengo vi faccio sapere :OK)alfagt32":4frahewq ha detto:Si si... Fidati è una figata assurda!
Per il trasparente se il carroziere è bravo e usa vernici originali AR... Può sfumare
Senno metti la pellicola 3M sull intero parafango trasparente...
Ps se vieni a Bergamo ci troviamo con tone!
E' lui che e' un maledetto :nod)zio_rick":1vnhll3g ha detto::scratch) :scratch) :scratch) :scratch) :scratch) secondo me, voi due siete pericolosi, molto pericolosi insieme :asd) :asd) :asd)
io me le cerco????? :sadomaso) :sadomaso)fdelia2001":1vnhll3g ha detto:Ma no,e'una tua impressione,ultimamente poi lo sto anche trascurando un po'tra varie disc che ci sono ed il mio poco tempo...
E poi e'lui che se le cerca,gli ho anche proposto di metterci mano io e non vuole :boxe)
:asd) :asd) :asd)
Purtroppo non ho fatto a tempo perché l'ho vista ad una rotonda ed ha preso un'altra uscitapunto td":q2m27yyn ha detto:Non e' che per caso hai fatto una foto al sottoparaurti nero lucido???Comunque ok,quando vengo vi faccio sapere :OK)alfagt32":q2m27yyn ha detto:Si si... Fidati è una figata assurda!
Per il trasparente se il carroziere è bravo e usa vernici originali AR... Può sfumare
Senno metti la pellicola 3M sull intero parafango trasparente...
Ps se vieni a Bergamo ci troviamo con tone!