My garage (Nuove foto a pag.6,7 e 1!!)

Si ma non credere che mettere il quadrifoglio in stile 8c, cioè diciamo integrato nella carrozzeria , sia meno costoso di quelli satinati della MiTo Q.v.
 
mattalfista":3qocm7zu ha detto:
Si ma non credere che mettere il quadrifoglio in stile 8c, cioè diciamo integrato nella carrozzeria , sia meno costoso di quelli satinati della MiTo Q.v.
No non lo penso affatto,anzi penso proprio il contrario,solo che ho sbagliato un po' a spiegarmi ovviamente per colpa di fdelia :ka) :ka)
Sarebbe comunque interessante conoscere il delta tra le due opzioni :scratch)
 
Io personalmente andrei di Q.V. satinati della MiTo, poi chiaramente ognuno fà come meglio ritiene opportuno, ma come avevi le calotte satinate e le ai fatte verniciare? sul rosso stanno non bene, benone.
 
mattalfista":4nnz1t6u ha detto:
ma come avevi le calotte satinate e le ai fatte verniciare? sul rosso stanno non bene, benone.
Ovvio che le avevo satinate,tutte quelle con il pack sport le hanno,i gusti son gusti a me non piacciono assolutamente sul rosso,invece stanno benissimo sui colori scuri :ka)
 
fdelia2001":3i764p81 ha detto:
Carle',sei il solito ciofecone :asd) abbocchi sempre :p
:fluffle) :fluffle)
Tu il solito bastardo :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :marameo) :marameo) :marameo)
 
bella lii.. ti do un aiutino per i listelli calandra .. nero satinato wrap .. ( NO PHOTOSHOP ) dal mio garage :elio)
immag0010n.jpg
:matto)
 
morpheus6":3pma7005 ha detto:
bella lii.. ti do un aiutino per i listelli calandra .. nero satinato wrap .. ( NO PHOTOSHOP ) dal mio garage :elio)
immag0010n.jpg
:matto)
Molto bella,come hai fatto il lavoro??Hai smontato i listelli ?? :scratch)
 
punto td":d3utmvm5 ha detto:
fdelia2001":d3utmvm5 ha detto:
Classica domanda,nonche'solita,il prezzo.....ma che te frega?Vai a ordinarle,forza!!!
1)io non sono un imprenditore come te e quindi ogni spesa prima di farla la valuto :mad2)
2)ho sbagliato a quotare,volevo sapere quanto costava il quadrifoglio stile 8c come diceva alfagt32 con tanto di trasparente(tra l'altro se leggi bene testina e' proprio lui essendo un ragazzo giudizioso a parlare per primo di "altri costi" ;) )
Allora il quadrifoglio lineaccessori mi.to costa 35 euro la coppia con kit di applicazione
Se vai da un carroziere onesto con un centinaio, max 120 euro, ti dà una mano di trasparente.
Tutta altra resa rispetto al plasticotto.
Se poi vuoi fare le cose bene, fai anche verniciare il dam posteriore nero lucido, cosa che, dopo averla vista di persona, magari faro pure sulla mia
 
fdelia2001":2bo9j9fv ha detto:
morpheus6":2bo9j9fv ha detto:
si per forza .. hanno dei piccoli gancetti vengono via facilmente ..
Cosa che LUI non fara'Mai :asd)
Maledetto quanto ti odio :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso)
Ps:Tra qualche tempo devo andare a Bergamo da mia cognata,ovviamente vengo a menarti :shakko)
 
alfagt32":2ajnqad4 ha detto:
Allora il quadrifoglio lineaccessori mi.to costa 35 euro la coppia con kit di applicazione
Se vai da un carroziere onesto con un centinaio, max 120 euro, ti dà una mano di trasparente.
Ma scusa il trasparente va dato per intero su entrambi i parafanghi giusto???

Se poi vuoi fare le cose bene, fai anche verniciare il dam posteriore nero lucido, cosa che, dopo averla vista di persona, magari faro pure sulla mia
Dici???Ci avevo gia pensato ma mi era sembrata una cattiva idea..... :scratch)
 
punto td":se8753ei ha detto:
alfagt32":se8753ei ha detto:
Allora il quadrifoglio lineaccessori mi.to costa 35 euro la coppia con kit di applicazione
Se vai da un carroziere onesto con un centinaio, max 120 euro, ti dà una mano di trasparente.
Ma scusa il trasparente va dato per intero su entrambi i parafanghi giusto???

Se poi vuoi fare le cose bene, fai anche verniciare il dam posteriore nero lucido, cosa che, dopo averla vista di persona, magari faro pure sulla mia
Dici???Ci avevo gia pensato ma mi era sembrata una cattiva idea..... :scratch)
Si si... Fidati è una figata assurda!
Per il trasparente se il carroziere è bravo e usa vernici originali AR... Può sfumare
Senno metti la pellicola 3M sull intero parafango trasparente...
Ps se vieni a Bergamo ci troviamo con tone!
 
punto td":2kmqpi0n ha detto:
fdelia2001":2kmqpi0n ha detto:
morpheus6":2kmqpi0n ha detto:
si per forza .. hanno dei piccoli gancetti vengono via facilmente ..
Cosa che LUI non fara'Mai :asd)
Maledetto quanto ti odio :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso)
Ps:Tra qualche tempo devo andare a Bergamo da mia cognata,ovviamente vengo a menarti :shakko)



:scratch) :scratch) :scratch) :scratch) :scratch) secondo me, voi due siete pericolosi, molto pericolosi insieme :asd) :asd) :asd)
 
Ma no,e'una tua impressione,ultimamente poi lo sto anche trascurando un po'tra varie disc che ci sono ed il mio poco tempo...
E poi e'lui che se le cerca,gli ho anche proposto di metterci mano io e non vuole :boxe)
:asd) :asd) :asd)
 
alfagt32":4frahewq ha detto:
Si si... Fidati è una figata assurda!
Per il trasparente se il carroziere è bravo e usa vernici originali AR... Può sfumare
Senno metti la pellicola 3M sull intero parafango trasparente...
Ps se vieni a Bergamo ci troviamo con tone!
Non e' che per caso hai fatto una foto al sottoparaurti nero lucido???Comunque ok,quando vengo vi faccio sapere :OK)
 
zio_rick":1vnhll3g ha detto:
:scratch) :scratch) :scratch) :scratch) :scratch) secondo me, voi due siete pericolosi, molto pericolosi insieme :asd) :asd) :asd)
E' lui che e' un maledetto :nod)
fdelia2001":1vnhll3g ha detto:
Ma no,e'una tua impressione,ultimamente poi lo sto anche trascurando un po'tra varie disc che ci sono ed il mio poco tempo...
E poi e'lui che se le cerca,gli ho anche proposto di metterci mano io e non vuole :boxe)
:asd) :asd) :asd)
io me le cerco????? :sadomaso) :sadomaso)
Ps:Tu hai poco tempo????ma se stai sempre senza fare un caxxo di niente!!!! :lol: :lol: :lol:
 
punto td":q2m27yyn ha detto:
alfagt32":q2m27yyn ha detto:
Si si... Fidati è una figata assurda!
Per il trasparente se il carroziere è bravo e usa vernici originali AR... Può sfumare
Senno metti la pellicola 3M sull intero parafango trasparente...
Ps se vieni a Bergamo ci troviamo con tone!
Non e' che per caso hai fatto una foto al sottoparaurti nero lucido???Comunque ok,quando vengo vi faccio sapere :OK)
Purtroppo non ho fatto a tempo perché l'ho vista ad una rotonda ed ha preso un'altra uscita
Cmq se cerchi su clubalfa se non ricordo male un utente l'ha fatto sulla sua sul dam maggiorato... Almeno vedi l'effetto ;)

ecco cmq 2 ps... uno sul mio colore, uno sul tuo
 

Allegati

  • c..jpg
    c..jpg
    73.8 KB · Visualizzazioni: 226
  • 2012-Alfa-Romeo-Giulietta-look-from-Back-side.jpg
    2012-Alfa-Romeo-Giulietta-look-from-Back-side.jpg
    30.3 KB · Visualizzazioni: 218
Top