My garage (Nuove foto a pag.6,7 e 1!!)

alfagt32":2cp86xwj ha detto:
io le avevo tricolori sulla Ypsilon nera.
Cmq intendo sicuro quelle della Mito in Titanio opaco.
Il Fintonio a me non piace molto. O le fai in carbonio vero o altrimenti si vede che è un finto carbonio (appunto... Fintonio :D)
infatti avevo pensato anche a questo effetto finto che non mi ispira moltissimo,quelle in vero pero' costano un botto.....
Comunque per quelle in titanio opaco avevo pensato di applicarvi poi una bandierina italiana adesiva tipo 4c che ne pensate????ps che fantasia ehhh!!!! :lol: :lol: :lol: :lol:
 
punto td":dt5x1kd2 ha detto:
alfagt32":dt5x1kd2 ha detto:
io le avevo tricolori sulla Ypsilon nera.
Cmq intendo sicuro quelle della Mito in Titanio opaco.
Il Fintonio a me non piace molto. O le fai in carbonio vero o altrimenti si vede che è un finto carbonio (appunto... Fintonio :D)
infatti avevo pensato anche a questo effetto finto che non mi ispira moltissimo,quelle in vero pero' costano un botto.....
Comunque per quelle in titanio opaco avevo pensato di applicarvi poi una bandierina italiana adesiva tipo 4c che ne pensate????ps che fantasia ehhh!!!! :lol: :lol: :lol: :lol:

Se vuoi fare le cose bene... le fai in titanio... lasci una riga rossa in basso e poi ci metti il tricolore in piccolo...
 
Ma sto tricolore (con :hail) tutto il rispetto per il nostro tricolore), ma lasciamolo alle auto dello scorpione (Abarth), ragazzi noi abbiamo Alfa Romeo, semmai andiamo di quadrifoglio verde :asd)
 
Per il tricolore: basta aggiungerlo con classe ;)
 

Allegati

  • 1-1.jpg
    1-1.jpg
    7.4 KB · Visualizzazioni: 206
alfagt32":hhoygrc7 ha detto:
punto td":hhoygrc7 ha detto:
mattalfista":hhoygrc7 ha detto:
semmai andiamo di quadrifoglio verde :asd)
Sto aspettando che esca quello della nuova mito QV :elio) :elio) :elio) :elio)
Io ci metterei quello della 8c... con tanto di verniciatura lucida sopra trasparente; tanta roba ;)
e dove lo trovo??? :scratch)
 
mattalfista":c2rlvr2z ha detto:
Scommetto che dici quello satinato :elio) eh? credo che ordinandolo presso qualche magazzino A.R. puoi già averlo, adesso si che si comincia a ragionare :asd)
si quello,credo che sul rosso stia da favola :nod) :nod)
 
punto td":qi6c53u1 ha detto:
e dove lo trovo??? :scratch)
Nella lineaccessori MI.TO
è adesivo sottile. Poi vai da un bravo carroziere (se vuoi proprio fare il top) e gli fai passare sopra il trasparente. Allora lì si che si ragiona... Niente plasticotti applicati sopra in maniera dozzinale :OK)
Ovvio: ha altri costi
 
punto td":4r5rsmke ha detto:
mattalfista":4r5rsmke ha detto:
Scommetto che dici quello satinato :elio) eh? credo che ordinandolo presso qualche magazzino A.R. puoi già averlo, adesso si che si comincia a ragionare :asd)
si quello,credo che sul rosso stia da favola :nod) :nod)


Ma allora a questo punto non ci sono più indecisioni sulle calotte, quindi satinate come i quadrifogli che metterai :X)
 
alfagt32":3mvfpd3l ha detto:
punto td":3mvfpd3l ha detto:
e dove lo trovo??? :scratch)
Nella lineaccessori MI.TO
è adesivo sottile. Poi vai da un bravo carroziere (se vuoi proprio fare il top) e gli fai passare sopra il trasparente. Allora lì si che si ragiona... Niente plasticotti applicati sopra in maniera dozzinale :OK)
Ovvio: ha altri costi

quoto... cosi sembrerebbe parte integrante della carrozzeria
 
mattalfista":1hn4gaha ha detto:
punto td":1hn4gaha ha detto:
mattalfista":1hn4gaha ha detto:
Scommetto che dici quello satinato :elio) eh? credo che ordinandolo presso qualche magazzino A.R. puoi già averlo, adesso si che si comincia a ragionare :asd)
si quello,credo che sul rosso stia da favola :nod) :nod)


Ma allora a questo punto non ci sono più indecisioni sulle calotte, quindi satinate come i quadrifogli che metterai :X)
Satinate come???mica quelle del pack sport,le avevo di serie e le ho fatte subito verniciare in tinta con la macchina,con il rosso secondo me stanno male :nono)
 
mattalfista":krunoboq ha detto:
punto td":krunoboq ha detto:
mattalfista":krunoboq ha detto:
Scommetto che dici quello satinato :elio) eh? credo che ordinandolo presso qualche magazzino A.R. puoi già averlo, adesso si che si comincia a ragionare :asd)
si quello,credo che sul rosso stia da favola :nod) :nod)


Ma allora a questo punto non ci sono più indecisioni sulle calotte, quindi satinate come i quadrifogli che metterai :X)
si ma quanto costerebbe lo scherzo??? :scratch)
 
fdelia2001":33asnwd5 ha detto:
Classica domanda,nonche'solita,il prezzo.....ma che te frega?Vai a ordinarle,forza!!!
1)io non sono un imprenditore come te e quindi ogni spesa prima di farla la valuto :mad2)
2)ho sbagliato a quotare,volevo sapere quanto costava il quadrifoglio stile 8c come diceva alfagt32 con tanto di trasparente(tra l'altro se leggi bene testina e' proprio lui essendo un ragazzo giudizioso a parlare per primo di "altri costi" ;) )
 
Top